annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colombacci nel Regno Unito e Irlanda

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colombacci nel Regno Unito e Irlanda

Tra poco inizia la stagione più propizia per andare a colombacci nel Regno Unito e Irlanda.
    C'è chi parte???
    Io sono andato x 2 anni consecutivi ormai 16-17 anni fà.....
    Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze....
    Ottobre è.....

Il problema e' che vogliono un sacco di soldi per alla fine poi fargli pure un favore visto che i colombi da quelle parti sono dannosi....alla fine conviene piu' aspettare agosto e fare una combine magari in Romania di colombi e tortore a prezzi molto piu' accessibili....pensiero personale si intende.
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

buongiorno.... io di solito vado in scozia, ma nel periodo febbraio marzo..... i prezzi non sono mai esagerati, ed il divertimento è ottimo....
      Marco

COMMENTA

Originariamente inviato da jagher1 Visualizza il messaggio
        buongiorno.... io di solito vado in scozia, ma nel periodo febbraio marzo..... i prezzi non sono mai esagerati, ed il divertimento è ottimo....

Altro ottimo periodo...più Marzo che Febbraio direi...con l'incognita tempo...da quelle parti fà ancora freddino e se si mette al brutto son dolori....
        I prezzi sono da Scozia....ma per i colombacci non sono esagerati.....e la caccia è una garanzia!!!
        Ottobre è.....

COMMENTA

Pensa ..... quest'anno... caldo incredibile e pochissimo vento......
          Marco

COMMENTA

Alcuni amici miei a fine marzo di qualche anno fà hanno preso una bufera di neve......
            Ottobre è.....

COMMENTA

Io andai parecchi anni fa' ormai.....nel 2007! Cmq a prescindere dall'organizzatore,dal costo,dal carniere ecc. la cosa che piu' mi rimase impressa era quella buona sensazione che si respirava: eri a caccia...ed eri rispettato perche' Cacciatore!La riscontravo sempre in giro e in particolar modo la sera quando tornavamo nel pub-ristorante della nostra location: indimenticabile

L'hotel...in piena campagna Scozzese

i nostri accompagnatori....very scottish style....grandi!!!

un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                Io andai parecchi anni fa' ormai.....nel 2007! Cmq a prescindere dall'organizzatore,dal costo,dal carniere ecc. la cosa che piu' mi rimase impressa era quella buona sensazione che si respirava: eri a caccia...ed eri rispettato perche' Cacciatore!La riscontravo sempre in giro e in particolar modo la sera quando tornavamo nel pub-ristorante della nostra location: indimenticabile

un saluto.
                siiiiiiiii... pensa che quest'anno, al ritorno in hotel la sera ci fermavamo sempre nei pub del paese a farci una birra... che spettacolo.... vistiti da cacciatori, tutti a domandarci come era andata se ci eravamo divertiti...... tutto un altro mondo ed un altro rispetto verso i cacciatori.....
                Marco

COMMENTA

Già Achille......io sono andato ancora prima di te...1999 e 2000.....ma il clima che si respirava era esattamente quello che hai descritto e...a quanto mi dicono....non è cambiato affatto!!!!
                  Poi spesso ci si chiede perché si va all'estero.......
                  Ottobre è.....

COMMENTA

Io sono stato in Scozia nell'estate del 2013 e quest'anno ci ritorno con mio padre. Io, lui e la vera caccia!!
                    Confermo quello che dice Achile, si respira un'altra aria, oltre che la gestione seria della caccia e della selvaggina si nota appena tocchi terra.
                    Solo per dirvi che appena arrivati decidiamo di fare una passeggiata lungo un fiumiciatolo fino al mare, ma parliamo di 500m di percorso e abbiamo visto una quantità di animali che in Italia non vedi in un anno intero..
                    Fagiani, lepri, conigli, anatre, oche, pavoncelle, pivieri, cinghiali, caprioli... Per non parlare dei colombacci che sono come gli storni in Italia
                    La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro...
                    (Maya Angelou)

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio

un saluto.
                      Che spettacolo...sto rosicando a vedere queste immagini....appena possibile spero di poter fare questa esperienza di andare in Irlanda..

COMMENTA

Originariamente inviato da SJ12 Visualizza il messaggio
                        Che spettacolo...sto rosicando a vedere queste immagini....appena possibile spero di poter fare questa esperienza di andare in Irlanda..
                        E ti salvi che non son mai riuscito ad elaborare il video di quella bellissima vacanza venatoria per poterlo postare !?!Cmq credo rimanga una delle mete da provare...senza dubbio !Un saluto

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

mi potreste consigliare un agenzia o un organizzatore...vorrei andare a colombacci o in marzo o in settembre....grazie mille

COMMENTA

Ciao Filippo, ho provato ad inviarti un contatto che conosco via MP ma non ricevi messaggi..
                            Vuoi scrivermi tu così ti rispondo?
                            La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro...
                            (Maya Angelou)

COMMENTA

Salve a tutti vorrei avere informazioni e se possibile contatti di organizzatori di caccia ai Colombacci o in scozia o in Irlanda devo ancora decidere voi cosa consigliate? ?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X