vacanza di caccia in famiglia

franco3

Utente Registrato
Messaggi
649
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao a tutti,
avrei pensato di farmi una vacanza venatoria accompagnato dalla famiglia,
vorrei cacciare con il cane da ferma (mio), quindi cerco un posto dove passare una settimana con la famiglia e cacciare con il cane da ferma.
magari il fucile e le cartucce le prendo sul posto.
a me interessa perfezionare la mia cagnina e portare la famiglia in vacanza. è cossibile?
costi?
documentazioni
ecc..
cordialità
Franco
 
Re: vacanza di caccia in famiglia

io sono stato l'anno scorso montenegro. Abbastanza deludente salvo il piacere di aver conosciuto altri due amici con i quali quest'anno si pensa di riproporre la stessa cosa cuioè portare la famiglia però non si sa ancora dove.
Francesco Arezzo
 
Re: vacanza di caccia in famiglia

Quaglie in agosto in croazia. Mare e caccia.
Mediamente (varie agenzie venatorie) il costo per il cacciatore si aggira comprensivo di vitto e alloggio sui 250 € al giorno di caccia naturalmente, mentre la famiglia può trovare alloggi in pensione completa a 40/70 € al giorno.


Ciao
 
Re: vacanza di caccia in famiglia

Io sono tre anni che porto la famiglia all'isola di Hvar. Da lì mi allontano un paio di giorni con il traghettino e sbarco a drvenik. Un'ora e sono in Bosnia erzegovina dove faccio la mia apertura (due giorni) a quaglie finora sempre riuscita.
Ciao
Salvatore
 
Re: vacanza di caccia in famiglia

salgaglia ha scritto:
Io sono tre anni che porto la famiglia all'isola di Hvar. Da lì mi allontano un paio di giorni con il traghettino e sbarco a drvenik. Un'ora e sono in Bosnia erzegovina dove faccio la mia apertura (due giorni) a quaglie finora sempre riuscita.
Ciao
Salvatore

Però... questa è da tenere in considerazione!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto