Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i) Para el zorzal, desde el 12 de noviembre de 2016 hasta el 6 de enero de 2017 los sábados,
domingos y festivos de carácter nacional o regional; y desde el 7 de enero al 26 de febrero
de 2017 los jueves y domingos. En este último periodo la única modalidad permitida es
puesto fijo.

SEMBREREBBE L'APERTURA IN EXTREMADURA IL 12/11: MI DATE CONFERMA?
 
Fatto oggi il biglietto aereo...145 euri A/R da Bologna a Madrid....
Cacceremo sui valichi tra Castilla Leon e Extremadura dal 25/10 al 01/11 compresi....
Facendo la macumba che il meteo ci assista.....
 
i) Para el zorzal, desde el 12 de noviembre de 2016 hasta el 6 de enero de 2017 los sábados,
domingos y festivos de carácter nacional o regional; y desde el 7 de enero al 26 de febrero
de 2017 los jueves y domingos. En este último periodo la única modalidad permitida es
puesto fijo.

SEMBREREBBE L'APERTURA IN EXTREMADURA IL 12/11: MI DATE CONFERMA?


L' organizzatore con cui vado io nel suo sito indica l'apertura al 5 di Novembre....
Anche l'anno scorso il calendario dell'Extremadura indicava l'apertura al tordo il 14/11 mentre ovunque si è iniziato il 7/11.
Da notare come anche il calendario di quest anno di cui tu hai postato un passaggio indica giornate fisse mentre la realtà di chi si affida ad agenzie è ben diversa...
 
Per essere migliore dell'anno appena passato ci vuol poco, questo è stato uno dei peggiori anni di sempre (se non il peggiore) per la Spagna.
 
anche per questo anno prenotato.... talavera de la reina.... 2 - 7 gennaio..... e speriamo bene....


Vai in aereo o in macchina???
Porti il fucile o lo noleggi???
Il mio amico porta il fucile da casa...io lo prendo là anche xchè l'organizzatore me lo fà ad un prezzo ridicolo...in aereo paghi 150 euro solo x il fucile.
 
Vai in aereo o in macchina???
Porti il fucile o lo noleggi???
Il mio amico porta il fucile da casa...io lo prendo là anche xchè l'organizzatore me lo fà ad un prezzo ridicolo...in aereo paghi 150 euro solo x il fucile.



Aereo con fucile prenotato a luglio il volo con iberia 230 eurini....
 
Si con fucile, se ti servono maggiori dettagli chiama pure. 3398833773

Ti ringrazio...non mancherò se avrò bisogno.
Era solo x curiosità visto che il mio amico porta il fucile....e fino all'ultimo sono stato indeciso anch'io....poi l'offerta dell'organizzatore mi ha fatto desistere...
Cmq 230 euro compreso il fucile è un 'ottimo prezzo...il fucile però lo paghi ai banchi del check in giusto??
 
Ti ringrazio...non mancherò se avrò bisogno.
Era solo x curiosità visto che il mio amico porta il fucile....e fino all'ultimo sono stato indeciso anch'io....poi l'offerta dell'organizzatore mi ha fatto desistere...
Cmq 230 euro compreso il fucile è un 'ottimo prezzo...il fucile però lo paghi ai banchi del check in giusto??

si con Iberia si paga al check in, mentre gli anni precedenti si prendeva vueling e pagavamo tutto in anticipo, cmq, c'è un trucchetto per risparmiare, se il prossimo anno vuoi portare il fucile, io preferisco sempre il mio...
 
La caccia al tordo in Spagna apre il giorno 12 novembre 2016


Ciao Armando...ben tornato!!!!
Se è come dici bisogna che faccia un messaggio a chi conosco affinchè aggiorni il suo sito.
Domanda...non è che come l'anno scorso invece del 14...come da calendario dell'Extremadura....aprirono il 7 quest anno facciano uguale?
 
Ciao Armando...ben tornato!!!!
Se è come dici bisogna che faccia un messaggio a chi conosco affinchè aggiorni il suo sito.
Domanda...non è che come l'anno scorso invece del 14...come da calendario dell'Extremadura....aprirono il 7 quest anno facciano uguale?




Le date sono: DAL 12 Novembre 2016 AL 26 Febbraio 2017
 
Per essere migliore dell'anno appena passato ci vuol poco, questo è stato uno dei peggiori anni di sempre (se non il peggiore) per la Spagna.


Sono d'accordo con te...in parte...
Sicuramente Gennaio e Febbraio sono stati pessimi.....a Novembre e Dicembre però qualcosa c'era e localmente hanno fatto anche ottimi numeri...
 
Si Armando non si abbandona mai la voglia di parlare della caccia dello zorzales in spagna... soprattutto perchè chi ama la caccia a questo volatile non può non andare a gustare anche le bellezze della Spagna e dei suoi luoghi di caccia.

Un IBAL a tutti con l'auspicio che l'anno che verrà sia migliore di quello passato. :D

Ciao Francesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto