Ciao Mimmo,io sarei molto interessato a fare un esperienza all'estero a Beccacce essendone molto appassionato.Diversi anni fa ho avuto belle esperienze in Ungheria e Serbia a fagiani,lepri e quaglie ma mai a beccacce.Sono un cacciatore che predilige la qualità alla quantità sono un romantico dei bei tempi andati...credo tu possa capire di cosa stia parlando. Sono stato alla fira della caccia a Vicenza e ho potuto visionare vari tipi di tour operetors che ti porterebbero in capo al mondo basta pagare...mi è sembrato tutto bussines!!!!!! Come puoi vedere non sono un assiduo frequentatore del forum ma da quel che ho potuto leggere tu mi sei sembrata una persona alla quale poter chiedere un consiglio. Saluti Denis
 
Ciao Dennis , io sono in Bulgaria due volte al mese , che periodo vai ? fammi sapere ....Burgas o Varna ?
 
Carissimi amici,
sono qui a casa in Italia perchè, per motivi familiari che si stanno risolvendo in bene, ho deciso di non partire non fosse altro che, con il mio carattere apprensivo di merd@, avrei soltanto dato fastidio qui e non mi sarei divertito.
Mi scoccia un pò perchè i miei guardiacaccia, in entrambe le riserve, mi confermano esserci ancora un buon numero di beccacce !!!
Pazienza, non posso assolutamente lamentarmi perchè, questa stagione con Bice avuta il 3 marzo 2015, lei mi ha fatto incontrare esattamente: 187 quaglie, 3 lepri, 7 fagiani, 32 starne e (incluso el ultime 3 nel bosco qui in Italia) 223 beccacce.
Ora mi devo dedicare ad una cucciolotta di breton di 3 mesi - non ha pedegree ma è figlia di cani cacciatori di un mio amico - per svezzarla e prepararla per la stagione prossima.
Un saluto a tutti
mimmo tursi
 
Ciao "tiromancino", per ora non se ne fa nulla...vedremo più avanti.
Ti ringrazio saluti Denis
 
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
Buongiorno a voi tutti.
Parto il 18 o 19 febbraio per la Bulgaria e far chiusura di caccia a beccacce,
C'è qualcuno che viene con me con la mia auto, ci dividiamo le spese viaggio ???
Attendo notizie, grazie
mimmo tursi
 
Ciao Mimmo,io sarei molto interessato a fare un esperienza all'estero a Beccacce essendone molto appassionato.Diversi anni fa ho avuto belle esperienze in Ungheria e Serbia a fagiani,lepri e quaglie ma mai a beccacce.Sono un cacciatore che predilige la qualità alla quantità sono un romantico dei bei tempi andati...credo tu possa capire di cosa stia parlando. Sono stato alla fira della caccia a Vicenza e ho potuto visionare vari tipi di tour operetors che ti porterebbero in capo al mondo basta pagare...mi è sembrato tutto bussines!!!!!! Come puoi vedere non sono un assiduo frequentatore del forum ma da quel che ho potuto leggere tu mi sei sembrata una persona alla quale poter chiedere un consiglio. Saluti Denis

Caro Denis,
ti ringrazio per quanto scrivi e per la stima che riponi in me.
Posso solo dirti che ho sempre una riserva in Romania, ma non più per acquatici e solo per cacciatori con cani, ed ancora 2 riserve in Bulgaria ottime per beccacce e sempre caccia con il cane con la differenza che, per la Legge Bulgara, qui la selvaggina si paga ed io non sono ne ammetto italianucoli che tentano di fregare o rubacchiare perchè rischio io poi di perdere la riserva e la stima di quella gente.
Sin d'ora, se Dio vorrà, posso confermarti una mia prima andata in Romania a quaglie e starne, per inizializzare anche la cucciolotta di breton che mi son presa, verso fine agosto e se ti andrà, puoi accodarti in macchina con me o venire con me anche con altri tuoi amici.
In tutti i casi contattami quando vuoi o chiamami anche al mio 3381166931.
Un abbraccio
mimmo tursi
 
Ciao Mimmo, il viaggio mi interessa ti contatterò telefonicamente per maggiori delucidazioni. Saluti Denis.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto