Francia: Il senato salva le catture di richiami vivi

Per quanto riguarda la caccia,e non solo!,in primavera sono stato 10 giorni in Francia,l ho fatta quasi tutta,al rientro in Italia mi sono sentito proprio male
Saluti
 
Bisogna riconoscere che i cacciatori francesi hanno un notevole importanza politica, se l' avessimo anche noi non saremmo ridotti così. Ma quando lo capiranno le nostre AAVV che solo unendosi potranno avere un peso notevole in tutte le decisioni riguardanti la caccia e la politica della caccia?
 
noi in italia siamo in europa solo quando fa' comodo loro.governati da persone menefreghiste e animaliste.associazioni ven.con attaccamento hai partiti.e' ora che ci incazziamo e che difendiamo i nostri diritti.ciaooooo
 
Bisogna riconoscere che i cacciatori francesi hanno un notevole importanza politica, se lo avessimo anche noi non saremmo ridotti così. Ma quando lo capiranno le nostre AAVV che solo unendosi potranno avere un peso notevole in tutte le decisioni riguardanti la caccia e la politica della caccia?
Sicuramente sarebbe la cosa migliore per tutti, ma fino a quando nelle varie categorie di cacciatori ci saranno lotte fratricide è inutile aspettarsi che le aa vv si coalizzino per un progetto comune.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto