lando

Membro dello Staff
Supermoderatore
Messaggi
6,603
Punteggio reazioni
465
Punti
443
...almeno per me.

In questa stagione scarsissima di uscite, rallegrata solo dalla gita in Scozia, mi sto "dilettando" a sfogliare sul web i vari programmi relativi, per ciò che mi riguarda, agli acquatici.

Mi è balzato all'occhio una meta che non conoscevo, Kaliningrad, proposta da ***********, agenzia che conosco perchè un mio amico ci ha lavorato qualche anno come accompagnatore in Estonia e in Svezia.
Una volta capito DOV'E' Kaliningrad [imabarazzato.gif] ho dato un occhio all'ambiente e sembra davvero affascinante.

Chissà se sul forum c'è qualcuno che ha informazioni dirette o anche riportate?

Il viaggio, tra l'altro, non è particolarmente economico, anzi, credo che 2000 euro per 2 giorni di caccia (info trovate sul web), siano tantini.
 
Io sono stato a caccia a Vastervick,è più o meno là,andavamo in barca a Bisbi e lì c'era l'appostamento,premetto che ci ero già stato a pescare i lucci,la vera spesa non è stato il viaggio,tra benzina e pedaggi vari di ponti abbiamo speso 600 euro divisi per 3,ma,la vera spesa erano gli spostamenti in barca,il noleggio di una barca decente costava col cambio dell'anno scorso 350 euro,poi mettici 50 -60 litri di benzina tutti i giorni e ti costa una fortuna,se poi non hai la patente nautica altri 175 euro di pilota,i fucili li abbiamo noleggiati là,15 euro per un Beretta o Benelli,le orride cartucce dello 0,circa 50 cent. l'una e l'affitto dello pseudo capanno circa 60 euro,dimenticavo gli stampi se li vuoi te li compri,anche perché non li noleggiavano e a detta loro è una caccia poco sportiva,gli si tira al volo e basta,solo per le oche usano gli stampi da prato,siamo stati là 6 giorni,se c'era vento anatre ovunque,ma difficilissime,niente vento,tutti a bere delle orribili birre,perchè tanto non si muovono,però posti bellissimi,bella gente,mangiare così così,ed alla fine abbiamo fatto una 30 di anatre a testa,le abbiamo portate a casa in macchina,sotto vuoto,io le ho regalate tutte,anche perché non sò ancora adesso a cosa ho sparato,il guardiacaccia dava l'ok e si sparava,comunque è un esperienza che mi sento di consigliare.
 
Il viaggio, tra l'altro, non è particolarmente economico, anzi, credo che 2000 euro per 2 giorni di caccia (info trovate sul web), siano tantini.

Sul sito dell'agenzia lo stesso viaggio è dato con 4 gg di caccia (non 2), ma non c'è prezzo.
Fosse la versione giusta con quel prezzo, diventerebbe interessante.
 
Buongiorno,
informazioni sull'agenzia ...... da parte mia ho preso una bella buca ...... in Norvegia con loro !!!!!!!!!!
Forse lì saranno più seri ?
Saluti.
 
Cesene e sasselli ....... 6 cacciatori ... in 3 giorni .... se non ricordo male tutti insieme siamo arrivati a 50 ...... tra cesene e sasselli. 🙈🙈🙈🙈
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto