annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

tordi in grecia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
    E' verooooo !!!!!!
    Chissà come gli sta andando !! Credo ( e spero ) bene altrimenti avrebbe avuto tempo per scrivere....
    No...non c'ha proprio la linea telefonica e manco i ripetitori. .....in pratica sperduto...

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
      No...non c'ha proprio la linea telefonica e manco i ripetitori. .....in pratica sperduto...
      Allora......in Grazia di Dio !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Su Cacciare&pescare in questo mese c'è un filmato sui tordi in Grecia. Caccia alla scaccia all'Italiana diciamo. Si vedono tanti tordi e merli.
        Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da marbizzu Visualizza il messaggio
          Su Cacciare&pescare in questo mese c'è un filmato sui tordi in Grecia. Caccia alla scaccia all'Italiana diciamo. Si vedono tanti tordi e merli.
          Il mio socio, pochi anni fà si lasciò convingere e fece una gita in grecia tramite un organizzatore pugliese che operava ( forse opera ancora ) da quelle parti. Tanti tordi .... caccia organizzata alla pugliese vecchia maniera ... spollo rientro e rastrello ( la squadra era di una decina di cacciatori ). Molti uccelli persi .... tanti altri riportati, ma l'unica differenza con noi è che certi numeri e certe modalità non sono consentite. Non è più andato !! Anch'io se dovessi andare in grecia per far ciccia in questo modo, giusto rimanere in Italia. Però credo che Cicalone sia andato a fare altra caccia, quella " spagnola ". Aspettiamo con ansia le sue considerazioni, visto tra l'altro che è uno dei pochi che conosco che non gli si può dare del bugiardo.
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Il mio socio, pochi anni fà si lasciò convingere e fece una gita in grecia tramite un organizzatore pugliese che operava ( forse opera ancora ) da quelle parti. Tanti tordi .... caccia organizzata alla pugliese vecchia maniera ... spollo rientro e rastrello ( la squadra era di una decina di cacciatori ). Molti uccelli persi .... tanti altri riportati, ma l'unica differenza con noi è che certi numeri e certe modalità non sono consentite. Non è più andato !! Anch'io se dovessi andare in grecia per far ciccia in questo modo, giusto rimanere in Italia. Però credo che Cicalone sia andato a fare altra caccia, quella " spagnola ". Aspettiamo con ansia le sue considerazioni, visto tra l'altro che è uno dei pochi che conosco che non gli si può dare del bugiardo.
            Ho sentito quotidianamente Cicalone e non voglio anticipare niente, ma i racconti saranno interessanti. Nulla a che vedere con quel filmato che hai visto tu, nella zona dove siamo andati io e Mauro, tutta un'altra poesia. Alba, 3/4 scacci, marimanendo comunque sempre in posta e rientro serale.....
            Ma aspetto con ansia i suoi racconti.....
            di verde......anzi il catarro

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
              Sono pienamente d accordo con te , anche se il post e' stato aperto dal sotto scritto , ero intenzionato ad andarci seriamente , poi pero' visto i tanti tordi e merli che ho fatto quest anno in italia mi sono domandato se ne valeva la pena , e secondo me no mi e' andata bene qui da noi e quindi ho rinunciato , forse in futuro chi sa.......
              NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

• Zoom Testo
                Allora.....tutti in Grecia !!!!!
                M'è venuta voglia !!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Appena rientrati, 24 ore di viaggio snervante ma molto contenti dell'esperienza vissuta, posti stupendi e pulitissimi, ho perso pochi tordi ma me li recuperavo quasi sempre da solo, fatto tante padelle ma conosciuto gente stupenda, il guardacaccia e il custode e organizzatore dell'intera situazione, fatti spolli e scacci e poi rientri fantastici, numeri non li faccio ma in Italia mai fatti, purtroppo le alte temperature non facevano muovere i tordi ma era tutto un canto dappertutto.....riportati un buon numero che ci siamo fatti spennare e pulire, peccato per il merlo che era chiuso dal 20 febbraio ce ne stavano veramente tanti....conosciuto tante brave persone di Genova e Salerno oltre ovviamente a dei Greci molto simpatici....ho chiesto di ripetere se possibile mi hanno detto ....vedremo....peccato per la pioggia di ieri mattina ma non si puo' avere tutto dalla vita....

Il fatto di essere in una zona privata ci ha messo al riparo dai Greci che il sabato e la domenica sono tutti a caccia.....pero' ho visto tanti uccelli e sentiti poi non ne parliamo.....di buono c'e' che i richiami sono tutti vietati da quello vocale allo zirlo pugliese e se ti beccano ti arrestano...ma sul serio quindi nessun o bravo o piu' bravo.....tornerei indietro pure adesso ma domani chiude....ah un ringraziamento a chi c'ha invitato e con i cui operai abbiamo passato giorni splendidi e cene e pranzi spettacolari....

grazie ancora a tutti loro, so' che ci leggono

Mauro
                  Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                    Appena rientrati, 24 ore di viaggio snervante ma molto contenti dell'esperienza vissuta, posti stupendi e pulitissimi, ho perso pochi tordi ma me li recuperavo quasi sempre da solo, fatto tante padelle ma conosciuto gente stupenda, il guardacaccia e il custode e organizzatore dell'intera situazione, fatti spolli e scacci e poi rientri fantastici, numeri non li faccio ma in Italia mai fatti, purtroppo le alte temperature non facevano muovere i tordi ma era tutto un canto dappertutto.....riportati un buon numero che ci siamo fatti spennare e pulire, peccato per il merlo che era chiuso dal 20 febbraio ce ne stavano veramente tanti....conosciuto tante brave persone di Genova e Salerno oltre ovviamente a dei Greci molto simpatici....ho chiesto di ripetere se possibile mi hanno detto ....vedremo....peccato per la pioggia di ieri mattina ma non si puo' avere tutto dalla vita....
                    Perfetto !!!
                    Mi pare di capire che non ti sei appoggiato ad una organizzazione...o ho capito male ???

COMMENTA

• Zoom Testo
                      No un privato con riserva e su invito personale per conto di un amico...pagato solo il viaggio
                      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Zoom Testo
                        I migliori....amici !!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio

Il fatto di essere in una zona privata ci ha messo al riparo dai Greci che il sabato e la domenica sono tutti a caccia.....pero' ho visto tanti uccelli e sentiti poi non ne parliamo.....di buono c'e' che i richiami sono tutti vietati da quello vocale allo zirlo pugliese e se ti beccano ti arrestano...ma sul serio quindi nessun o bravo o piu' bravo.....tornerei indietro pure adesso ma domani chiude....ah un ringraziamento a chi c'ha invitato e con i cui operai abbiamo passato giorni splendidi e cene e pranzi spettacolari....

grazie ancora a tutti loro, so' che ci leggono

Mauro
                          Non te bastavano le spigole greche...mo pure i tordi...sei proprio un rompi coi..i cicalo'....ahahah. ..ciao Mauro

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da nicola73 Visualizza il messaggio
                            Appena rientrato, Grecia centrale. Tanti tordi, medie ottime, posti meravigliosi, oliveti puliti.
                            Con il cane, in 4 giorni ho perso 3 tordi. Vai Cicalone e divertiti!!!
                            IBAL!!!
                            Scusami, tu invece ti sei appoggiato ad una organizzazione ?
                            Mi incuriosisce l'ambiente pulito che hai trovato. Invidiabile direi....

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                              Scusami, tu invece ti sei appoggiato ad una organizzazione ?
                              Mi incuriosisce l'ambiente pulito che hai trovato. Invidiabile direi....
                              Io sono venuto via dalla zona di Igoumenitsa dove nonostante i carnieri sempre soddisfacenti, non trovavo piu' la tranquillità che richiede 4 giorni di ferie e festa. Mi sono sbattuto per cercare qualcosa di diverso, sia come habitat che come pace. Diciamo che li ho trovati perchè un amico mi ha indirizzato, con la preghiera di non pubblicizzare ..... e io mi attengo a quanto detto, salvo via libera di chi mi ha portato.... Capirai questo parziale segreto, ma non voglio assolutamente tradire la fiducia. A breve lo incontrerò e le cose potrebbero cambiare.... chiedo venia !
                              di verde......anzi il catarro

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Originariamente inviato da nicola73 Visualizza il messaggio
                                Io sono venuto via dalla zona di Igoumenitsa dove nonostante i carnieri sempre soddisfacenti, non trovavo piu' la tranquillità che richiede 4 giorni di ferie e festa. Mi sono sbattuto per cercare qualcosa di diverso, sia come habitat che come pace. Diciamo che li ho trovati perchè un amico mi ha indirizzato, con la preghiera di non pubblicizzare ..... e io mi attengo a quanto detto, salvo via libera di chi mi ha portato.... Capirai questo parziale segreto, ma non voglio assolutamente tradire la fiducia. A breve lo incontrerò e le cose potrebbero cambiare.... chiedo venia !
                                Stai super iper ultra mega...tranquillo !! Non devi scusarti di nulla.
                                Io sono solito andare in Spagna. Per organizzazione ...per logistica e mezzi....credo che la Spagna sia imbattibile. Ma sono ben conscio però che la Grecia è ed ha mezzi forse allo stesso pari.
                                Nulla di impegnativo. Se avrai la possibilità....ben venga una meta nuova da esplorare. Altrimenti.....Suerte !! A vita....
                                Ciao e grazie.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                                X