annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tordi in grecia

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
    Belle foto, grazie per la condivisione!
    E pensà che l'Ozhanna quando va al valico, per mettere dù fotine si fa pregà! 😀

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Menti....sapendo di mentire...
    Sempre messe le foto.....e di qualità eccelsa....

Ottobre è.....

COMMENTA

• Tra un mesetto andrò a caccia in Grecia e volendo svuotare un po' i cassettoni volevo portare via un po di cartucce.
      Tra quelle che porterei ci sono anche le mirage 28 gr pallini 7.5 della clever e le top 20 trap 28 gr sempre 7.5 della fiocchi.
      Sono cartucce cal 20 tutte da piattello.
      Qualcuno mi sa dare un consiglio in merito ?
      Possono andare bene oppure rischio di portarmi cartucce che non servono a nulla ?

COMMENTA

• Per come la vedo io il tordo vuole il 10, il 9 al massimo....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Non mi risulta che in Grecia quest'anno ci siano molti tordi,si può avere notizie precise.
          Renzomagnum

COMMENTA

• jagher1
            jagher1 commentata
            Modifica di un commento
            confermo....pochi pochi pochi quest'anno.....

• Originariamente inviato da ciampi renzo Visualizza il messaggio
          Non mi risulta che in Grecia quest'anno ci siano molti tordi,si può avere notizie precise.
          Forse perchè quest'anno si vedono più tordi in Spagna ??!! Hai presente l'immagine della "coperta corta" ? Stai a vedere.....eh?!!?

COMMENTA

• A.le
            A.le commentata
            Modifica di un commento
            Grazie.
            Grazie.

• ciampi renzo
            ciampi renzo commentata
            Modifica di un commento
            Ci stà.Quest'anno ci manchi A.le.

• A.le
            A.le commentata
            Modifica di un commento
            Annus horribilis. Una botta di quelle toste...
            Ma ci sono ancora. Resisto.
            Grazie

• Allora... rientrato dalla seconda puntata greca... che dire, tordi pochi... compagnia ottima....gruppo speciale .......Ma mi rendo conto sempre più che siamo un popolo di persone inette delinquenti ed approfittatrici, non parlo per la mia avventura, che finita bene nonostante la scarsa presenza del nostro amico tordo.... ma ho assistito a scene da far west... accompagnatori che litigano fra loro per i posti.... ed uno in particolare... "pugliese", che per repressione cerca gli altri organizzatori arrivati di prima mattina nel posto e tre contro uno lo picchiano perchè li devono cacciare loro....
          Veramente brutto ed incredibile.... ma tant'è questa è la nostra indole....
          per chi non lo sapesse, o crede al contrario in Grecia non esistono riserve...e non esistono appostamenti... il primo che arriva prende il posto!!!!!

Veramente deluso
          Marco

COMMENTA

• Originariamente inviato da jagher1 Visualizza il messaggio
            Allora... rientrato dalla seconda puntata greca... che dire, tordi pochi... compagnia ottima....gruppo speciale .......Ma mi rendo conto sempre più che siamo un popolo di persone inette delinquenti ed approfittatrici, non parlo per la mia avventura, che finita bene nonostante la scarsa presenza del nostro amico tordo.... ma ho assistito a scene da far west... accompagnatori che litigano fra loro per i posti.... ed uno in particolare... "pugliese", che per repressione cerca gli altri organizzatori arrivati di prima mattina nel posto e tre contro uno lo picchiano perchè li devono cacciare loro....
            per chi non lo sapesse, o crede al contrario in Grecia non esistono riserve...e non esistono appostamenti... il primo che arriva prende il posto!!!!!

Veramente deluso
            Lo dico da tempo. Troppo tempo ormai....
            Noi, italiani, non ci meritiamo nulla. Nulla.
            E non c'è luce in fondo al tunnel. ....

COMMENTA

• parissiene
              parissiene commentata
              Modifica di un commento
              Io sono un Italiano e non è che sento di NON meritarmi nulla,ma sono sicuro di Non MERITARE come sono trattato .....
              (Non SOLO a CACCIA).

• A.le
              A.le commentata
              Modifica di un commento
              Ubaldo diciamo la stessa cosa. Tu la vedi dall'effetto..... io dalla causa.
              Se ci trattano male.... è solo merito nostro. Come dire... ce lo siamo guadagnato. Abbiamo quello che ci meritiamo. Diciamo così...

• Marco conosco pure io di fama quel delinquente a cui fai affidamento, si fa accompagnare da un albanese e da un bulgaro e fa il prepotente , presto o tardi fa una brutta fine, e il brutto e' che ci mette alla berlina pure con i padroni di casa, i Greci che sono grandi persone, per nulla attaccabrighe, cacciano solo il sabato e la domenica, e vedersi tutti i posti occupati con questi metodi mafiosi, prima o poi li faranno incazzare...da quando vado in Grecia a caccia e a pesca non ho mai avuto un furto sulla macchina o un danno, a parte quando due zingari di merxx me la distrussero ma non erano Greci, e non vorrei che si barrivi a questo.
            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• jagher1
              jagher1 commentata
              Modifica di un commento
              Mauro già ci siamo arrivati.... so che già hanno in precedenza hanno tagliato le gomme se non gli lasciavi il posto... e ti confermo era accompagnato da un albanese ed un bulgaro..... pubblicità buona da me nonne prende..... di sicuro... fortuna a fine mese sono a prevetza e lui li non viene.....

• Originariamente inviato da jagher1 Visualizza il messaggio
            Allora... rientrato dalla seconda puntata greca... che dire, tordi pochi... compagnia ottima....gruppo speciale .......Ma mi rendo conto sempre più che siamo un popolo di persone inette delinquenti ed approfittatrici, non parlo per la mia avventura, che finita bene nonostante la scarsa presenza del nostro amico tordo.... ma ho assistito a scene da far west... accompagnatori che litigano fra loro per i posti.... ed uno in particolare... "pugliese", che per repressione cerca gli altri organizzatori arrivati di prima mattina nel posto e tre contro uno lo picchiano perchè li devono cacciare loro....

Veramente deluso
            Dei miei conoscenti invitati da un amico greco hanno subito delle pesanti minacce verbali da parte di alcuni soggetti italiani, tanto da dover sospendere la cacciata e ripiegare in altro posto, per la paura di avere la gola tagliata.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

• Mi meraviglia un pò che i greci facciano "comandare" i soliti italiani....
              colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• cicalone
                cicalone commentata
                Modifica di un commento
                Non e' cosi', e presto quella mer@@ se ne accorgera'

• Robe da matti......
              Ottobre è.....

COMMENTA

• Ai primi di febbraio partirò per il mio primo viaggio venatorio in grecia e leggere i vostri post mi fa tremare le vene ai polsi.
                Mi domando però se le situazioni da voi descritte con giusto allarmismo e dovuta repulsione non nascano da cattive scelte in termini di organizzazione in loco.
                Insomma..... state facendo di ogni erba un fascio oppure le eccellenze ci sono anche laggiù e riescono ad offrire un buon compromesso tra caccia/sicurezza/soggiorno ?

COMMENTA

• jagher1
                  jagher1 commentata
                  Modifica di un commento
                  Esatto Nicola, proprio lui, fa lo spavaldo accompagnato da un albanese ed un bulgaro.. e dove decide che il posto è "suo" ti caccia via in malo modo... a noi è successo, e noi siamo con un accompagnatore arrivato due anni prima di lui in zona... ma lui unge e molto i pastori li attorno...

• pasotti giuseppe
                  pasotti giuseppe commentata
                  Modifica di un commento
                  Ciao, la settimana prima di Natale siamo stati in zona igoumeniza a tordi ma c era pochissimo, poi ho chiesto per fine gennaio che volevamo tornare ma sembrava ci fosse ancora poco. Come e andata la tua esperienza? Credo che dal taxista ti sei trovato bene. Ciao e buona serata Beppe

• pasotti giuseppe
                  pasotti giuseppe commentata
                  Modifica di un commento
                  Scusa ma come è andata in Grecia sia per i tordi che con il taxista! Ciao grazie

• Ma il nome di questo..... gentleman ? Non tanto per cercarlo quanto per ricordarselo....

COMMENTA

• jagher1
                  jagher1 commentata
                  Modifica di un commento
                  Pugliese..... alla fiera a Bastia era tutto rosso compreso lo stand!!!! e le signorine belle....

• Guarda, il nome lo sanno tutti e in tutto il mondo. Di sicuro non lo pubblico su un gruppo, ma il giorno che lo leggero' attaccato a un muro, in formato funebre, ecco quel giorno lo dirò volentieri
                di verde......anzi il catarro

COMMENTA

• Non sei stato di grande aiuto.
                  Comunque ti comprendo.

COMMENTA

• mauanto61
                    mauanto61 commentata
                    Modifica di un commento
                    A.le se vieni quest'anno a Bastia lo identifichi subito: stand con rumene seminude, accento pugliese, aria da boss...

Da non confondere con i pugliesi che organizzano la caccia sul Gargano.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X