annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tordi in grecia

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da nicola73 Visualizza il messaggio
    Fa spollo, scacci e rientro.
    La foto del mangiare l’ho messa perché pranzo e cena ci trattiamo sempre così .....
    La foto con no caccia è su un rientro dove alle spalle c'è un terreno non cacciabile!
    Però non sveli i riferimenti del tuo organizzatore.......

COMMENTA

• In privato ho dato il mio cellulare, essendo persona fisica, non voglio metterlo in post, non so se ha il piacere.
      di verde......anzi il catarro

COMMENTA

• Avuto l’ok .....+39 345 7408500, si chiama Massimo e dite pure che ve l’ha dato Nicola. ???
        IBAL a chi andrà!!!
        A.le piace questo post.
        di verde......anzi il catarro

COMMENTA

• buongiorno... il 30 riparto per 4 giorni di caccia in Grecia, zona Preveza ..... causa problemi lavorativi, si sono liberati 2 posti, qualcuno è interessato ad unirsi a noi?
          A.le piace questo post.

COMMENTA

• Peccato, non posso approfittare, rientro il 28 ed anch'io copro un posto che si è liberato per impegni familiari.
            jagher1 piace questo post.

COMMENTA

• Pronti alla partenza..... Prevetza arriviamo....!!!!

COMMENTA

• ma che andate in guerra??
                fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
                  ma che andate in guerra??
                  Luì, io quando vado a tordi ad ottobre, se non mi porto 150 cartucce mi sento a disagio. In 2 anni ..... ancora non le ho finite e vivo di quei ricordi, di quando son dovuto tornare in macchina a prenderne altre ...... e più sparavo, più padellavo !! Altri tempi, seppur si tratta di pochi anni, sembrano secoli dopo la scarsità di selvaggina delle ultime 2 stagioni. Bravo il nostro amico jagher a portare cotanta munizione, augurandogli di tornare senza avanzi e di renderci partecipi.
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
                    ma che andate in guerra??
                    Luì.... non ci crederai ma è la stessa stessa cosa che gli ho detto io per whatsappe !!!
                    C'è da dire che ..... le spara tutte !!! E che tu...ed io.... rosichiamo !!!

COMMENTA

• Avrà avuto buone notizie dagli amici greci...
                      e sarà anche esperto per il trasporto in nave e l'importazione...

COMMENTA

• la mia è invidia.. ahahah

COMMENTA

• Sono 150 al giorno... ma preferisco abbondare.... per il 28 in Grecia non si trovano.... meglio riportarle indietro che guardare gli altri.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Seagate e A.le piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da jagher1 Visualizza il messaggio
                            Pronti alla partenza..... Prevetza arriviamo....!!!!
                            Parto anch'io giorno 14 stessa zona più o meno mi piacerebbe portare il 28 ho una decina di pacchi di nsi da 21 grammi pb.10, vanno bene di questi tempi li??O devo orientarmi su altre cartucce?

COMMENTA

• jagher1
                              jagher1 commentata
                              Modifica di un commento
                              io prima sparavo solo quelle, in piombo 11 sempre andate bene, però mai andato in febbraio, sempre dicembre-gennaio e sono 2 anni che non le sparo....

• qualche altra cartuccia originale? o ricarichi tu? posso farne anche qualcuna in ot con tecna, s4, n 340 e n 350...hai qualche suggerimento?

COMMENTA

• Originariamente inviato da 391Greystone Visualizza il messaggio
                              qualche altra cartuccia originale? o ricarichi tu? posso farne anche qualcuna in ot con tecna, s4, n 340 e n 350...hai qualche suggerimento?
                              Ricarico con tecna 1,05 x 22

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              391Greystone piace questo post.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi