Ma si prendono per il culo da soli? Ma quando mai e' stata chiusa la caccia? Per gli albanesi mai chiusa senzaltro e su FB lo vedo e l'ho visto tutto l'anno....caso mai per gli stranieri ma a quanto mi risulta pure quest'anno piu' di qualche straniero c'e' andato senza problemi....queste sono ricostruzioni di verginita' di fronte all'europa animalara da parte di qualche burocrate....
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Lando, se sei a conoscenza di reati contro l'ambiente, vista anche la tua posizione all'interno di una AAVV dovresti denunciarli, non qui sul forum bensì presso le autorità competenti
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Lando, se sei a conoscenza di reati contro l'ambiente, vista anche la tua posizione all'interno di una AAVV dovresti denunciarli, non qui sul forum bensì presso le autorità competenti

Sono a conoscenza di denunce e condanne. Non credo di sbagliarmi se penso che non sia stata fatta proprio completamente piazza pulita a livello nazionale.
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA[lol.gif]

- - - Aggiornato - - -



Te piacerebbe.....[marameo.gif]


Tanto per immaginare che le mie e le tue info possano coincidere

- - - Aggiornato - - -

Regione Lazio ... all'interno del parco del litorale romano, in piena area urbanizzata c'è una terrazza dove è allestito un appostamento per turdidi con tanto di gabbiette

verissimo vicino al pontile ....si sente tirare specie la mattina presto

chiamare l'esercito prego
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Capisco perché la caccia va in questo modo, se questi sono i rappresentanti...
Buahahahahahah
Comunque fa na cosa .....

- - - Aggiornato - - -

Grrrr quanto me bruscia, me bruscia tanto, che bruscior OLE''....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][40]
 
Per chi è interessato quest anno potrebbe riaprire la caccia in Albania , informato da amici che si stanno organizzando per contenere una riserva di caccia , spero di darvi informazioni piu dettagliate...
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Possibile che non si sappia ancora niente?
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Ho sentito un referente serio quindi persona seria che caccia e ospita con regole e documenti in regola,la caccia e' chiusa ed è' stata chiusa,trapelano voci ufficiose di una possibile riapertura...ancora nulla di certo o quantomeno ufficiale,come riesco ad avere una certezza lo farò' presente...chi è' andato in questo periodo ha rischiato molto lui come chi ospitava...la caccia all'estero deve essere una vacanza,con leggi e regolamenti chiari..altrimenti meglio stare a casa
 

aucupio

Utente Registrato
Messaggi
219
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Chiedo se si conoscano indiscrezioni sul regime di caccia che verrà adottato in Albania a partire dalla stagione venatoria 2016-2017.
Sapete qual era la legge fino al 2013? Potete riportarla per sommi capi?
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Post in tema:
Io sono due anni che tiro agli acquatici a Saranda, con tanto di permesso e accompagno poliziotto guardiacaccia insieme a dei miei amici greci di Corfù.
Pago e questa è la legge albanese.
W il buonismo cattocomunista che ci ha ridotto così qui in ITALIA, sono in tema?
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Post in tema:
Io sono due anni che tiro agli acquatici a Saranda, con tanto di permesso e accompagno poliziotto guardiacaccia insieme a dei miei amici greci di Corfù.
Pago e questa è la legge albanese.
W il buonismo cattocomunista che ci ha ridotto così qui in ITALIA, sono in tema?

Si in tema si ma occhio perché sei fuori legge !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Capisco perché la caccia va in questo modo, se questi sono i rappresentanti...
Buahahahahahah
Comunque fa na cosa .....

- - - Aggiornato - - -

Grrrr quanto me bruscia, me bruscia tanto, che bruscior OLE''....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][40]
Post in tema:
Io sono due anni che tiro agli acquatici a Saranda, con tanto di permesso e accompagno poliziotto guardiacaccia insieme a dei miei amici greci di Corfù.
Pago e questa è la legge albanese.
W il buonismo cattocomunista che ci ha ridotto così qui in ITALIA, sono in tema?
Forse il problema è trovare il serio, oppure valutare che è una mossa di facciata proclamare la chiusura e poi lasciare che i cacciatori locali e quelli molto vicini ai locali continuino a cacciare, hanno evitato il turismo venatorio di massa tutto qui, ma i caxxi loro se li fanno fidati, ad iniziare dalle tortore ad agosto, dove ho partecipato sia prima della chiusura che dopo e spero anche per il prossimo agosto. A Kassyopi spari in grecia e raccogli in albania, gli equilibri locali sono questi.

A parte 'sta storia che io rappresenterei qualcosa o qualcuno, un giorno me la spiegherai....:shock: Chissà che te credi, io al massimo rappresento me stesso.

Ciò detto non capisco cosa ti preoccupi se in Italia "la caccia va in questo modo", caso mai è un problema nostro che non abbiamo amichetti da pagare (in Italia si chiama corruzione, chissà che eufemismo si usa in Albania?) per portarci a caccia dove è chiusa, col culo parato dall'amichetto pulotto che in virtù di lauta mancia ci cala in una botte (di ferro). Beato te.

Certa gente ha la faccia come un'opinione.
 
Se volete un consiglio del tutto spassionato e' quello di lasciar perdere quel paese se non volete andare incontro a guai molto grossi....caccia aperta o chiusa meglio soprassedere
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Forse il problema è trovare il serio, oppure valutare che è una mossa di facciata proclamare la chiusura e poi lasciare che i cacciatori locali e quelli molto vicini ai locali continuino a cacciare, hanno evitato il turismo venatorio di massa tutto qui, ma i caxxi loro se li fanno fidati, ad iniziare dalle tortore ad agosto, dove ho partecipato sia prima della chiusura che dopo e spero anche per il prossimo agosto. A Kassyopi spari in grecia e raccogli in albania, gli equilibri locali sono questi.
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Forse il problema è trovare il serio, oppure valutare che è una mossa di facciata proclamare la chiusura e poi lasciare che i cacciatori locali e quelli molto vicini ai locali continuino a cacciare, hanno evitato il turismo venatorio di massa tutto qui, ma i caxxi loro se li fanno fidati, ad iniziare dalle tortore ad agosto, dove ho partecipato sia prima della chiusura che dopo e spero anche per il prossimo agosto. A Kassyopi spari in grecia e raccogli in albania, gli equilibri locali sono questi.

Contento te e chi come te lo fa ... ripeto buona fortuna. Io la pensi diversamente e sto nelle regole. Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

A caccia se vuoi andare ci vai, se vuoi fare business ti segano, forse per questo abbiamo due visioni differenti.
Buonanotte
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Perché l'Albania ha o ha avuto un calendario?[17]
Trovamelo tu uno prima della chiusura.

- - - Aggiornato - - -

In Albania sta per sparire il divieto totale imposto alla caccia - Caccia Passione

- - - Aggiornato - - -

Con il passare del tempo, poi, le autorità hanno deciso di allentare i controlli, con tutte le conseguenze del caso. Dunque c’è un regolamento da rispettare e nessuno che lo applica, il prelievo venatorio si è trasformato in una sorta di dissenso aperto, un modo con cui un gruppo di persone mostra di non gradire le scelte governative.


Beh prima che chiudesse le agenzie che vendevano caccia in Albania lo facevano con un programma ben specifico su periodi e specie...immagino in riferimento a qualcosa di simile ad una legge o regolamento...
L'ultima parte del tuo post penso si possa definire ANARCHIA in materia venatoria....ben lontano da quello che si chiede in questo thread...
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

A caccia se vuoi andare ci vai, se vuoi fare business ti segano, forse per questo abbiamo due visioni differenti.
Buonanotte

Io lo dico da tempo che in Albania la caccia e' chiusa solo come immagine di facciata ma che di fatto tutti ci vanno e se hai buoni agganci e se paghi continui ad andarci senza problemi.....solo una immagine di facciata per entrare in Europa ma se agli albanesi togli la caccia si rigira il mondo come del resto ai Greci, e infatti in Grecia la caccia apre da meta' agosto fino a tutto febbraio, beati loro e senza caxxate come da noi con le giornate di silenzio venatorio e simili....certo che se il tuo accompagnatore e' un poliziotto diventa ben diverso il tuo grado di tranquillita'....o no?
 
Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

A parte 'sta storia che io rappresenterei qualcosa o qualcuno, un giorno me la spiegherai....:shock: Chissà che te credi, io al massimo rappresento me stesso.

Ciò detto non capisco cosa ti preoccupi se in Italia "la caccia va in questo modo", caso mai è un problema nostro che non abbiamo amichetti da pagare (in Italia si chiama corruzione, chissà che eufemismo si usa in Albania?) per portarci a caccia dove è chiusa, col culo parato dall'amichetto pulotto che in virtù di lauta mancia ci cala in una botte (di ferro). Beato te.

Certa gente ha la faccia come un'opinione.
[eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto