Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
QUOTO!.... è un po' come funziona quel discorso che in italia ci sono 7 donne per ogni uomo. Posso garantirvi che ho diversi amici ormai al limite della cecità ;) ;) ;)
Beh il fatto che sono costretto ad usare gli occhiali per leggere è da imputare solo e soltanto a Edvige Fenech che ha destabilizzato la mia adolescenza.
 
Qualcuno mi aiuta per inserire delle foto ? Grazie.

dai un occhiata qui.. :D

Ciao Frank

Come allego un file ad un messaggio?
Per allegare un file ad un tuo messaggio, devi star utilizzando la pagina principale di 'Nuovo Messaggio' o 'Nuova Discussione' e non la 'Riposta Rapida'. Per utilizzare la pagina principale di 'Nuovo Messaggio', clicca il pulsante 'Rispondi' nella relativa discussione.
In questa pagina, sotto alla finestra del messaggio, troverai un pulsante chiamato 'Gestione Allegati'. Cliccare questo pulsante aprirà una nuova finestra per caricare allegati. Puoi caricare un allegato o dal tuo computer o da un altro URL utilizzando la casella appropriata in questa pagina. Altrimenti puoi cliccare l'Icona Allegati per aprire questa pagina.
Per caricare un file dal tuo computer, clicca il pulsante 'Sfoglia' e seleziona il file. Per caricare un file da un altro URL, inserisci l'URL completo del file nella seconda casella in questa pagina. Una volta che hai riempito una delle caselle, clicca 'Carica'.
Quali tipi di file posso utilizzare? Quanto possono essere grandi gli allegati?
Nella finestra degli allegati troverai una lista dei tipi di file permessi e delle loro dimensioni massime. I file che superano queste dimensioni verranno rifiutati. Potrebbe anche esserci un limite complessivo al numero di allegati che puoi inviare nella board.
Come aggiungo un'immagine ad un messaggio?
Se hai caricato un'immagine come allegato, puoi cliccare la freccia vicino all'Icona Allegato e selezionarla dalla lista. Questa verrà inserita nel tuo messaggio e potrà essere posizionata dove vuoi che venga visualizzata.
Per includere un'immagine che non è caricata come allegato e si trova su un altro sito, puoi copiare l'URL completo dell'immagine (non della pagina in cui si trova l'immagine) e scegliere se cliccare l'icona 'Inserisci Immagine' o se scrivere
dopo, assicurandoti di non lasciare alcuno spazio primo o dopo l'URL dell'immagine. Puoi inserire anche le foto dei tuoi album (?) in questo modo.

Guarda pure qui!!
:arrow:
http://www.migratoria.it/forum/help-desk-aggiornamenti/21664-allegati-e-foto.html

Il mio aiuto ti è stato utile?

Non mi hai fatto sapere niente
biggrin.png


Fammi sapere..
rolleyes.png


Ciao
 
Buongiorno a tutti. Perfavore mi potete aiutare? Visto che parto mercoledi ed è il mio primo viaggio in aereo, vorrei sapere se ci sono problemi per trasportare la selvaggina, parto da Genova scalo Monaco .... Madrid ritorno stessa tratta.

Buonasera a tutti, in primis vorrei tranquillizzare Marco1893, le nuove disposizioni Europee in materia di sicurezza aerea non prevedono lo screening radiogeno per bagagli in transito su aeroporti della comunità europea se lo scalo originante fa parte di essa.quindi in tal senso marco puoi stare tranquillo. Tutto ciò perché in un aeroporto ( Genova) ci lavoro e di security ( anche) mi occupo..
 
Notizie fresche fresche dalla Spagna.
Appena sentito l'organizzatore....ha iniziato a cacciare sui valichi al confine tra Castilla Y Leon e Extremadura a inizio settimana....passo abbondantissimo di tordi e scarsissimo di colombacci...
 
Non è questione degli Anti esterofili ma degli anti caccia che possono leggere. Degli Anti estero me ne batto il belino come si dice in liguria. Anche perchè magari son proprio quelli che fan di peggio a casa propria. Ricordo che una delle scusanti che han fatto chiudere la caccia in Albania son stati "gli italiani". Succedesse la stessa cosa per gli italiani in Spagna sinceramente mi girerebbero un po' le balle. Per quanto riguarda Zio65 non mi trova d'accordo. Almeno per dove vado io e in stagioni super. 2012/2013 i tordi c'erano a bizzeffe e non ti mettevano nelle condizioni di non sparare. Anzi. E più andavo più mi sembrava ci fossero tordi. Quando ce ne sono pochi il gioco delle 3 carte lo fanno tutti e lo sappiamo ma qualche volta in bene o in male prendono delle cantonate anche loro. Lo ripeto, l'anno scorso c'ero io a controllare una riserva (non avevo voglia di cacciare quella mattina perchè vivendo la ogni fine settimana era una cacciata). Tordi ovunque. Ovunque. Giorno dopo chi arrivava a 20 aveva fatto un super carniere e credetemi se vi dico che il giorno prima chi poteva far meno poteva far 50. Settimana dopo l'inverso, il mio guardiacaccia mi ha detto "domani una ventina non di più" e quello che abbiamo fatto io e Grifone (quel week end c'era anche lui) lo sappiamo solo io e lui. Detto questo in una stagione dove i tordi ci sono senza se e senza MA, queste cose non accadono.

- - - Aggiornato - - -

Essendo numeri di carnieri consentiti, cioè ottenuti nel rispetto delle leggi vigenti nel paese che ci ospita, si possono scrivere.
L'importante sono due cose: NO alle bugie e NO alla ostentazione dei carnieri che possono essere, quelli sì, manipolati, specie se non si sa da quanti cacciatori e in quante giornate, quindi NO foto se non nella stanza apposita.
SI all' aiuto reciproco scrivendo la zona DOVE si caccia.

GRAZIE a tutti !

Concordo sulle zone di caccia. Non si può sempre duplicare il messaggio con scritto " dove vai? quando?" scriviamolo subito così è più diretta la cosa
 
Buonasera a tutti, in primis vorrei tranquillizzare Marco1893, le nuove disposizioni Europee in materia di sicurezza aerea non prevedono lo screening radiogeno per bagagli in transito su aeroporti della comunità europea se lo scalo originante fa parte di essa.quindi in tal senso marco puoi stare tranquillo. Tutto ciò perché in un aeroporto ( Genova) ci lavoro e di security ( anche) mi occupo..


Io credo che tu in buonafede dica il vero, ma TI CONFERMO che così NON è stato in DUE occasioni a monaco di baviera nell'ottobre 2015.
E poi è successo quello che ho descritto...
Poi io a domanda ho risposto e la responsabilità è sempre personale...
 
Francesco non dubito sulla tua buona volontà ma allora dovremmo togliere anche i riferimenti ai posti ... perché togliere il nome ma lasciare il posto equivale a far capire di quale organizzatore si tratta. O no?


Hai ragione.
I nomi è giusto cancellarli, i posti no.
Chi vuole capire capisce....

Et sourtout, pas trop de zèle. «Soprattutto, mai troppo zelo», diceva Talleyrand... dunque anche noi cerchiamo di essere attenti, ma non assillanti.
 
Ieri media 20, salvata da uno storico grande rientro. Tordi in diminuzione. Oggi ultima mattina, ritorno stasera - stanotte. Anche se non ci credete mi sto divertendo !

Armando, sei partito per la Spagna conoscendo la situazione, quindi con lo spirito giusto per concederti una sana vacanza indipendentemente dal carniere. Hai staccato la spina ed è tanto.
Bravo !!
 
Ciao,
tornato stanotte stravolto di stanchezza, per 4 giorni di caccia, guidato ( anche se andati in aereo) per 1150 chilometri.
Come sempre il mio resocondo dice la VERITA' !

EXTREMADURA, ZONE VALVERDE: Prini due giorni sole, CALDINO +7/+15 DIVERTITI con medie non eccezionali ma sparato bene.
terzo giorno più fresco +3/+ 12 malino di 20 media
Quarto giorno imbarazzante: tempo perferto -2 gradi con brina, una riserva ottima che conosco dove l'anno scorso avevo fatto 39, ma i i tordi erano spariti (fatto 4)
E DATO CHE SAPEVO che doveva essere la "sparata" finale per far ripartire i clienti contenti (anche di pagare i conti...) HO VISTO GLI ORGANIZZATORI preoccupati.
E dato che sono gente seria e che vuole preservare uno standard alto, oggi e domani gireranno come pazzi per le loro riserve a vedere e capire. Se non raggiungeranno il loro standard di qualità bloccheranno i clienti del prossimo week end.

E' La caccia ai tordi, è caccia vera, mai nulla è garantito, sempre tutto può cambiare.

Comunque il mio bilancio di vacanza mentale e venatorio è STRA-POSITIVO !

P.: PER I DETTAGLI come sempre continuate a scrivermi in privato, HOLA !!!
 
Allora.....in soldoni....sti caxxo di tordi......dove sono ??
O dove sono andati ??
In Itaja....vabbè. Si sa. Son passati e se ne so pure annati.... ( dove ?)
Ma in Spagna ?? Sono spariti ! Stanno fermi ?
Allora sono in Grecia ?
E se avessero imparato a non volare se non costretti ? È una idea folle...ma è calzante.
Se avessero imparato - dopo lo spollo - a stare inchiodati a terra ?? Siamo al delirio.....eppure mi piace come teoria.
 
Ciao,
tornato stanotte stravolto di stanchezza, per 4 giorni di caccia, guidato ( anche se andati in aereo) per 1150 chilometri.
Come sempre il mio resocondo dice la VERITA' !

EXTREMADURA, ZONE VALVERDE: Prini due giorni sole, CALDINO +7/+15 DIVERTITI con medie non eccezionali ma sparato bene.
terzo giorno più fresco +3/+ 12 malino di 20 media
Quarto giorno imbarazzante: tempo perferto -2 gradi con brina, una riserva ottima che conosco dove l'anno scorso avevo fatto 39, ma i i tordi erano spariti (fatto 4)
E DATO CHE SAPEVO che doveva essere la "sparata" finale per far ripartire i clienti contenti (anche di pagare i conti...) HO VISTO GLI ORGANIZZATORI preoccupati.
E dato che sono gente seria e che vuole preservare uno standard alto, oggi e domani gireranno come pazzi per le loro riserve a vedere e capire. Se non raggiungeranno il loro standard di qualità bloccheranno i clienti del prossimo week end.

E' La caccia ai tordi, è caccia vera, mai nulla è garantito, sempre tutto può cambiare.

Comunque il mio bilancio di vacanza mentale e venatorio è STRA-POSITIVO !

P.: PER I DETTAGLI come sempre continuate a scrivermi in privato, HOLA !!!

Per l'ultimo giorno sono preoccupato anche io. In quella riserva l'assenza di tordi non c'è nemmeno ad agosto. Vediamo prossimi giorni.
 
Si sapeva prima quello che si trovava, si era scritto qui da settimane.
Ci abbiamo pensato molto bene perciò prima di partire.
Le previsioni sono state rispettate, tempo mai freddo vero, tordi pochi, ma a 20 si arrivava bene e un giorno ho passato i 30, organizzazione in Valverde semplicemente perfetta (come sempre) compagni di caccia eccezionali.
Staccato, divertito, ne è valsa assolutamente la pena !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto