annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Tordi in Spagna 2015/2016

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Tordi in Spagna 2015/2016

CI SIAMO !

Anche noi finiamo di aspettare e apriamo anche quest'anno questo nuovo post di speranze, commenti, cacciate in diretta e notizie
    dei nostri amati ZORZALES !
    Non tutto quel ch'è oro brilla.
    Né gli erranti sono perduti.
    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
    Le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
    L'ombra sprigionerà una scintilla.
    Nuova sarà la lama ora rotta.
    E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

• Zoom Testo
    Notizie via Facebook danno un arrivo PRECOCE per il periodo specie nel sud della Spagna: cadice, valencia a baleari.
    Il motivo è quello noto: il grosso dei tordi quest'anno visto il freddo a Est e il brutto tempo sull'italia è passato a Nord delle Alpi direttrice Belgio, Francia Pirenei che è una delle tante linee di passo stranote.
    Questo non vuol dire che non ci saranno ancora giornate buone di caccia ai tordi in Italia, ma resta il fatto che se uno vuole andare a caccia a tordi all'estero questo probabilmente potrebbe essere l'anno della Spagna e non della Grecia o della Tunisia.
    Almeno al 13 di ottobre le sansazioni sono così, poi magari qualcuno rileggendo questo post tra mesi mi prenderà per il cuulo, ma io sono uno a cui piace parlare chiaro e non nascondermi dietro ad un dito.
    Questo OGGI è il mio pensiero motivato.

COMMENTA

• Zoom Testo
      cavolo spero che almeno per l'Italia ti stia sbagliando......altrimenti vorrà dire che andrò in spagna a novembre!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ho visto una foto di amici degli amici in Spagna in Extremadura ...roba da sogni notturni....roba di .....di pezzi giornalieri e da noi continua a piovere ma vaffan...
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
          Ho visto una foto di amici degli amici in Spagna in Extremadura ...roba da sogni notturni....roba di .....di pezzi giornalieri e da noi continua a piovere ma vaffan...

Vai anche tu allora.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
            Vai anche tu allora.

Difficile il budget e' scarso ma se va' l'amico il piattino di tordi arriva pure a me...cerchero' di rifarmi con le mie 10 amichette in gabbia
            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Zoom Testo
              Io invece quest'anno a costo di litigate con famiglia e al lavoro un giro in spagna ne lo voglio fare....

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                Difficile il budget e' scarso ma se va' l'amico il piattino di tordi arriva pure a me...cerchero' di rifarmi con le mie 10 amichette in gabbia
                forse si riferiva al vaffan .... !1
                Scherzo cicalò !!
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Notizie fresche fresche dalla Spagna.
                  Appena sentito l'organizzatore....ha iniziato a cacciare sui valichi al confine tra Castilla Y Leon e Extremadura a inizio settimana....passo abbondantissimo di tordi e scarsissimo di colombacci...
                  Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ozannagh ricordati di me quando sei li,e mi raccomando lasciameli qualcuno! Io parto la settimana dopo di te per l,apertura in extremadura.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da plastico Visualizza il messaggio
                      Ozannagh ricordati di me quando sei li,e mi raccomando lasciameli qualcuno! Io parto la settimana dopo di te per l,apertura in extremadura.

Tranquillo...avrai notizie giornaliere.
                      Cmq dalle notizie di oggi credo proprio che quest anno i tordi non mancheranno all'apertura in Extremadura.
                      Ciao!!!
                      Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
                        Tranquillo...avrai notizie giornaliere.
                        Cmq dalle notizie di oggi credo proprio che quest anno i tordi non mancheranno all'apertura in Extremadura.
                        Ciao!!!

Sì, toccando tutto il ferro possibile immaginabile, sembra proprio che la ANNATA spagnola sia indirizzata bene.
                        Chiunque vada o abbia notizie attendibili, tenga informato il Forum ! GRAZIE !

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
                          Sì, toccando tutto il ferro possibile immaginabile, sembra proprio che la ANNATA spagnola sia indirizzata bene.
                          Chiunque vada o abbia notizie attendibili, tenga informato il Forum ! GRAZIE !
                          Buongiorno grifonenero notizie delle ultime ore direttamente dal mio organizzatore ( caccia al valico ) molti più tordi che colombacci; confermato anche da amici che sono già in zona di caccia.
                          Secondo l'organizzatore si stanno creando le condizioni giuste per rivivere la stagione venatoria con riguardo ai tordi, del 2012, ( molti tordi e molte olive sane sugli ulivi)
                          Mi sa tanto che se riesco ad organizzarmi per tempo con il lavoro sarò compagno di merenda di ozzannagh..........!!!!!
                          il cormorano

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Buongiorno a tutti,
                            da organizzatore locale (extremadura) ricevo notizie che confermano al momento quanto da voi detto... i tordi stanno entrando ..programmato viaggetto verso i primi di dicembre...

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da DENTEX Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti,
                              da organizzatore locale (extremadura) ricevo notizie che confermano al momento quanto da voi detto... i tordi stanno entrando ..programmato viaggetto verso i primi di dicembre...

E quest'anno ANDIAMO in Extremadura, belin se andiamo !

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi