Re: Caccia oche e anatre

Ti ho mandato MP
- Agenzia ungherese: 3gg €500. Agenzia italiana 3gg €2000
L'agenzia ungherese timette in mano ad accompagnatori bravi con gli ungulati, meno con gli acquatici. L'italiano ha ha ottimi accompagnatori italiani-
-Le oche me le sono portate. Non mi fiderei dei tempi di spedizione.
-Con l'italiano puoi affittare il fucile, ma non le cartucce. Lui ti dirà quali comprare.
-Abbigliamento adatto alla stagione. A ottobre può fare caldo o fresco, a gennaio anche -15°C. Non credo che nessuno dei due abbia vestriario da affittare. I capanni sono già pronti, ma magari ti serve una rete mimetica e uno sgabelletto pieghevole.
IBAL

Ciao
In vista della prossima stagione vorrei sapere qual 'è l 'agenzia ungherese che conosci per favore.
Io sono andato sempre con agenzia italiana abbastanza efficiente ma costosa .
Ho provato a mandarti MP ma il sistema non lo consente,
Grazie
 
ciao ragazzi... vedo che in molti di voi cercano oppure non sanno dove andare e da chi andare a caccia alle oche o anatre al estero...se qualcuno e interessato mi potete scrivere un messaggio privato qui sul forum oppure su whats up al 3920395596 e vi daro tutte le spiegazioni possibili !!! un saluto Davide
 
Re: Caccia oche e anatre

Belli così carichi e aggressivi vi voglio...
A gentile richiesta dei due amici Fabio e Mauro, vi confermo che l'Estonia è un paese posizionato su una ottima linea migratoria per gli acquatici che però sta cedendo sempre di più alle mode animaliste europee! Detto questo su 5 giorni almeno due sono stati ottimi , malgrado il vento nn sia stato quello migliore, la specie che la fa da padrona è il fischione poi alzavole e qualche codone!
È una cornice molto suggestiva ma mi sento di dire non per tutti , in quanto fisicamente molto impegnativa.
Ringrazio anticipatamente Mimmo per l'eventuale risposta che vorrà darmi.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto