Per gli esperti del settore !!!

Re: Per gli esperti del settore !!!

Giaus ha scritto:
io un minimo mi ero informato...il problema dell'america è che hanno carnieri limitatissimi esclusa mi sembra l'oca delle nevi, regolamenti molto molto ferrei e alla fine spese non paragonabili con i paesi tipo argentina estonia ecc....certo se uno ci capita in america perchè non fare un giretto a caccia??
quoto,o trovato spesso americani in argentina,sparatori veri con piu armi al seguito,fanno paura [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 

ivan

Utente Registrato
Messaggi
2,499
Punteggio reazioni
2
Punti
36
......Volevo farvi questa domanda........

Conosciamo tutti la splendida Argentina stra-pubblicizzata con i suoi spettacolari canieri di Oche ed Anatre......qualcuno avrà da ridere, sulle cosiddette mattanza, ma non voglio parlare di questo, ma bensi....di altro. Sulla rete però vediamo tantissimi video di caccia sia alle oche che anatre fatti in America del Nord (per capirci meglio), con carnieri davverro eccezzionali, ma le agenzie venatorie, non menzionano mai queste destinazioni....perchè?
sono troppo care?.....eppure l'euro adesso è una moneta forte
non permettono ai stranieri di cacciare nei loro territori?
o altro?...................Voi che risposta avete da darmi?
 
Re: Per gli esperti del settore !!!

Giaus ha scritto:
io un minimo mi ero informato...il problema dell'america è che hanno carnieri limitatissimi esclusa mi sembra l'oca delle nevi, regolamenti molto molto ferrei e alla fine spese non paragonabili con i paesi tipo argentina estonia ecc....certo se uno ci capita in america perchè non fare un giretto a caccia??

su questo ci potra' delucidare o'zio americano.....
 
Re: Per gli esperti del settore !!!

in nord america è difficile fare carnieri da capogiro come dici te! ci sono poche agenzie che hanno contati con il nord america, ci sono molte limitazioni vedi pallini di acciaio limite rigido di capi etc!!! se vuoi sparare davvero fino allo sfinimento (in particolare alle tortore) va bene tutto il sud america, Messico Uruguay argentina venezuela, gli americani più esagerati....vengono li!!!
io l'ho fatta diverse volte la caccia alle tortore va bene un paio d'ore dopo non senti più le braccia!!!! non è caccia!! è una sparatoria!!
se uno può comunque è una esperienza che andrebbe fatta!! il sud america in generale, con le pernici le anatre le oche i colombi etc
 
Re: Per gli esperti del settore !!!

ZORZALES ha scritto:
in nord america è difficile fare carnieri da capogiro come dici te! ci sono poche agenzie che hanno contati con il nord america, ci sono molte limitazioni vedi pallini di acciaio limite rigido di capi etc!!! se vuoi sparare davvero fino allo sfinimento (in particolare alle tortore) va bene tutto il sud america, Messico Uruguay argentina venezuela, gli americani più esagerati....vengono li!!!
io l'ho fatta diverse volte la caccia alle tortore va bene un paio d'ore dopo non senti più le braccia!!!! non è caccia!! è una sparatoria!!
se uno può comunque è una esperienza che andrebbe fatta!! il sud america in generale, con le pernici le anatre le oche i colombi etc


....le maiale....... [lol.gif]
 
Re: Per gli esperti del settore !!!

io un minimo mi ero informato...il problema dell'america è che hanno carnieri limitatissimi esclusa mi sembra l'oca delle nevi, regolamenti molto molto ferrei e alla fine spese non paragonabili con i paesi tipo argentina estonia ecc....certo se uno ci capita in america perchè non fare un giretto a caccia??
 
Re: Per gli esperti del settore !!!

Tradizionalmente non è stata organizzata in passato perchè il dollaro era sempre un moneta più forte di tutte.
Negli USA si possono trovare belle caccie, in taluni stati, altri sono peggio del nostro Piemonte... e ora forse, con dollaro così mal messo...
Ma c' è chi sta peggio.
L'Argentina comincia a far rima con FAME.
Tutto è in vendita.
Figuriamoci la caccia.
Là le nostre agenzie hanno contatti da anni.
I prezzi scendono (molto) per le Agenzie e un po' per chi compra,tanto però da far
sembrare un viaggio, che anni fa era un sogno per pochi e andava a vicino ai 5.000 euro, un affare.
Le agenzie dunque tendono a vendere l' Argentina per i buoni ricavi e per la vastità delle scelte.
Se volete diventare matti cliccate su google "hunting in argentina" o "argentina caza"
Dunque Argentina tanta, ma se continua così vedremo qualche destinazione USA.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto