Ciao,
Io ho una conoscenza in montenegro. Un bravo ragazzo, collegato con agenzie venatorie ma lavora spesso da solo; sono stato con lui a quaglie in settembre e vedo che fa anche bene le beccacce. Se ti interessa scrivimi in privato e ti mando il contatto facebook (non ne ho altri).
 
Ho visto che adesso si è fatto un bel giro di cacciatori e non so se riesce/vuole gestirne altri. Poi, sulle risposte, conta anche che il suo italiano non è perfetto.
Come consiglio, Fattelo amico su fb, quando vedi che posta cacciate di beccacce, puoi provare a sentire se ha spazio per ospitarti.
 

Marcosemerak

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera amici cacciatori,
quest' anno mi piacerebbe cacciare la beccaccia all' estero. Non ho nessuna voglia di fare "mattanze" e tanto meno so di poterle fare, mi piacerebbe solamente fare incontrare un po più di selvatico al mio cucciolone e se mi diverto anch' io ben venga! :)
Visto la moltitudine di agenzie su internet volevo chiedere a voi piu esperti se potete consigliarmene qualcuna seria su cui poter fare affidamento, magari che avete gia testato e avuto modo di conoscere.
Vorrei andare in Montenegro a fine novembre inizi dicembre ma ben vengano consigli anche su altri luoghi o periodi.

Grazie mille

Marco
 
Buonasera amici cacciatori,
quest' anno mi piacerebbe cacciare la beccaccia all' estero. Non ho nessuna voglia di fare "mattanze" e tanto meno so di poterle fare, mi piacerebbe solamente fare incontrare un po più di selvatico al mio cucciolone e se mi diverto anch' io ben venga! :)
Visto la moltitudine di agenzie su internet volevo chiedere a voi piu esperti se potete consigliarmene qualcuna seria su cui poter fare affidamento, magari che avete gia testato e avuto modo di conoscere.
Vorrei andare in Montenegro a fine novembre inizi dicembre ma ben vengano consigli anche su altri luoghi o periodi.

Grazie mille

Marco
Ciao io ho una riserva in Montenegro dove caccio anche beccacce e a novembre è difficilino trovarne.
Ho anche riserve in Bulgaria e andrò in Estonia ad ottobre.
Se vuoi contattami in privato e ti racconto.
Comunque a Martina hai una Signora MOLTO MA MOLTO ONESTA, SERIA E PER BENE che organizza caccia a beccacce.
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto