annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia alla beccaccia in Montenegro

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caccia alla beccaccia in Montenegro

Buonasera amici cacciatori,
    quest' anno mi piacerebbe cacciare la beccaccia all' estero. Non ho nessuna voglia di fare "mattanze" e tanto meno so di poterle fare, mi piacerebbe solamente fare incontrare un po più di selvatico al mio cucciolone e se mi diverto anch' io ben venga!
    Visto la moltitudine di agenzie su internet volevo chiedere a voi piu esperti se potete consigliarmene qualcuna seria su cui poter fare affidamento, magari che avete gia testato e avuto modo di conoscere.
    Vorrei andare in Montenegro a fine novembre inizi dicembre ma ben vengano consigli anche su altri luoghi o periodi.

Grazie mille

Marco

Ciao,
    Io ho una conoscenza in montenegro. Un bravo ragazzo, collegato con agenzie venatorie ma lavora spesso da solo; sono stato con lui a quaglie in settembre e vedo che fa anche bene le beccacce. Se ti interessa scrivimi in privato e ti mando il contatto facebook (non ne ho altri).

COMMENTA

Ciao, hai sentito il tipo?

COMMENTA

Ciao, si ho sentito il tipo, ma è stato molto vago dandomi piccole risposte senza dettagli.

COMMENTA

Ho visto che adesso si è fatto un bel giro di cacciatori e non so se riesce/vuole gestirne altri. Poi, sulle risposte, conta anche che il suo italiano non è perfetto.
          Come consiglio, Fattelo amico su fb, quando vedi che posta cacciate di beccacce, puoi provare a sentire se ha spazio per ospitarti.

COMMENTA

Originariamente inviato da Marcosemerak Visualizza il messaggio
            Buonasera amici cacciatori,
            quest' anno mi piacerebbe cacciare la beccaccia all' estero. Non ho nessuna voglia di fare "mattanze" e tanto meno so di poterle fare, mi piacerebbe solamente fare incontrare un po più di selvatico al mio cucciolone e se mi diverto anch' io ben venga!
            Visto la moltitudine di agenzie su internet volevo chiedere a voi piu esperti se potete consigliarmene qualcuna seria su cui poter fare affidamento, magari che avete gia testato e avuto modo di conoscere.
            Vorrei andare in Montenegro a fine novembre inizi dicembre ma ben vengano consigli anche su altri luoghi o periodi.

Grazie mille

Marco
            Ciao io ho una riserva in Montenegro dove caccio anche beccacce e a novembre è difficilino trovarne.
            Ho anche riserve in Bulgaria e andrò in Estonia ad ottobre.
            Se vuoi contattami in privato e ti racconto.
            Comunque a Martina hai una Signora MOLTO MA MOLTO ONESTA, SERIA E PER BENE che organizza caccia a beccacce.
            Mimmo Tursi
            ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X