Cacciare la stanziale ad agosto dove consigliate di andare? E a chi rivolgersi?

ciao non importa di dove è l'agenzia, non credo ce ne siano dalle mie parti, posso sempre andare in un agenzia di viaggi e chiedere di contattare quel tour operator, l'importante è che ci siano i requisiti chiesti.
Riguardo l'idea del marocco... con tutto cio che sta succedendo in africa in questo momento, preferisco non spostarmi dall'europa!

- - - Aggiornato - - -

ottimo se mi consigli quale tour operator fa un offerta compatibile con le mie esigenze e col periodo dal 7 al 30 agosto( è il periodo in cui ho le ferie) cerchero di contattarla. fammi sapere!

- - - Aggiornato - - -

ottimo se mi dici come si chiama l'agenzia a cui ti riferisci, e se mi da la possibilità di assicurare le giornate di caccia a me e la piscina e beauty farm per mia moglie, la contatto subito. Dimenticavo una cosa importante, io ho le ferie dal 7 al 30 agosto, il periodo deve coincidere. grazie!
 
solo quaglie in quel periodo? nemmeno conigli o lepri?... sinceramente le quaglie le caccio ogni tanto qui da me, e non mi esaltano come le pernici.... avrei preferito qualcosa di piu particolare una volta che vado all'estero, anche per far vedere al mio cane un po di selvaggina vera!

Oramai vale per l'anno prossimo.

Credo che se vuoi cacciare la stanziale ad agosto, per di più verissima e di gran quantità, una delle pochissime opportunità sia la MONGOLIA con le starne ed i galli forcelli.

Ci sono però alcuni "svantaggi": costa un botto e tua moglie credo si suiciderebbe in quelle infinite distese piene solo di...selvaggina.
Ma il tuo cane crederebbe di essere giunto in paradiso.
 
Dal 7 al 30 agosto mi sa che la stanziale in Croazia e Romania è ancora chiusa.......mi sa che devi cercarti una destinazione per cacciar le quaglie in quel periodo.
 
Quaglie in Croazia. Vai in una fornita armeria per sapere dove andare a caccia oppure guarda su internet Armeria Bo Padova e chiedi di Renzo ...vedrai che il viaggio venatorio te lo trova di sicuro.
 
Quaglie in Croazia. Vai in una fornita armeria per sapere dove andare a caccia oppure guarda su internet Armeria Bo Padova e chiedi di Renzo ...vedrai che il viaggio venatorio te lo trova di sicuro.

solo quaglie in quel periodo? nemmeno conigli o lepri?... sinceramente le quaglie le caccio ogni tanto qui da me, e non mi esaltano come le pernici.... avrei preferito qualcosa di piu particolare una volta che vado all'estero, anche per far vedere al mio cane un po di selvaggina vera!
 
Ronin...perchè non metti il tuo luogo di residenza?
Non ti posso suggerire un agrivenatorio in Piemonte quando tu abiti in Sicilia...no?
E inoltre è bello sapere da dove uno proviene.
 

ronin977

Utente Registrato
Messaggi
787
Punteggio reazioni
10
Punti
16
Salve non ho mai fatto turismo venatorio, ma mi sarebbe sempre piaciuto farlo, purtroppo non ho amici con cui partire, quindi dovrei intraprendere il viaggio da solo, al limite potrei portarmi mia moglie, che però dovrebbe poter passare le giornate in piscina, centri estetici e robaccia simile, che a lei piace permettendomi delle belle giornate di caccia! Mi occorrerebbe quindi recarmi in una località che preveda questi optional, e che permetta a me di fare due o tre giornate di caccia, possibilmente a stanziale, pernici, coturnici o altro col mio cane! Sapreste consigliarmi una meta adeguata, dove i prezzi siano accessibili? Grazie a tutti per i consigli che mi darete!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto