Sono stato a Fuerte a marzo e non l'ho trovata particolarmente accogliente: non c'è un albero selvatico in tutta l'isola.
Ho visto tortore bianche e poco altro, magari a settembre è diverso.
 
nelle canarie c'è un poco di caza mayor (muflone e arrui) con pochissimi giorni all'anno di caccia effettiva, hanno le pernici rosse e quelle berbere (non in tutte le isole...) e in qualche isola i conigli..... hanno un calendario molto ristretto rispetto alla spagna continentale, sia come tempi che come speci cacciabili.... sinceramente, ai non residenti, non è che offra molto...
 
Un mio zio si trasferì alle Canarie parecchi anni fa (e ci visse fino alla sua morte) proprio per via delle tasse e costo della vita più' bassi. Ma mi diceva (e questo mi fu confermato da altri italiani che ne sono tornati dopo averci vissuto per diversi anni) che le cose sono molto cambiate dai tempi d'oro di queste isole. Degrado, sporcizia, e inquinamento del mare circostante (liquami di fogne spurgati a mare direttamente, senza depurazione) le hanno ridotte a un cesso.
 

Picchio89

Utente Registrato
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti...la seconda settimana di settembre saró a fuerteventura...leggendo un po su internet pare ci sia della bella selvaggina come colombacci tortore quaglie e pernici...qualcuno sa come funzioni la faccenda o è gia stato? So che non è una meta usuale ma cerco di conciliare un po anche gli interessi della famigla...grazie anticipatamente
 
SE CERCHI SUN INTERNET TROVI.
So che molti italiani si stanno trasferendo alle Canarie per la tassazione bassa, l'assenza dell'inverno, i servizi spagnoli e la burocrazia zero.
Ci sono anche siti internet dedicati.
Se per aprire una attività commerciale bastano due giorni, per una licenza di caccia BASTA UN TIMBRO....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto