Caccia ai colombacci in Inghilterra - Viaggio in auto o treno.

Più che una tre giorni di caccia in questo modo ti si trasformerebbe in un calvario penitenziale! Non entro nel merito delle tue ragioni personali nel non usare l'aereo, ma in macchina olrtre che massacrante è decisamente anti economico in treno è più o meno la stessa cosa.
Il periodo poi giugno o luglio non sono i più indicati, molto meglio in agosto dopo gli sfalci.
 

renamor

Utente Registrato
Messaggi
321
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Salve . Mi piacerebbe organizzare 3 giorni di caccia come da titolo in giugno o luglio senza portare i fucili. Per motivi personali non uso l'aereo. Vorrei sapere se qualcuno è interessato a venire con me ( con la mia auto ) dato che sono da solo. Nel caso di viaggio in treno, che ormai è abbastanza veloce si potrebbe noleggiare un'auto sul posto.
 
Più che una tre giorni di caccia in questo modo ti si trasformerebbe in un calvario penitenziale! Non entro nel merito delle tue ragioni personali nel non usare l'aereo, ma in macchina olrtre che massacrante è decisamente anti economico in treno è più o meno la stessa cosa.
Il periodo poi giugno o luglio non sono i più indicati, molto meglio in agosto dopo gli sfalci.


Torraiolo ha perfettamente ragione.
Per una tre giorni l'aereo resta semplicemente vitale.
Se invece vuoi restare di più e trovi alleati l' auto va meglio del treno. Occhio però alla guida a sinistra realmente difficile per chi la prova per la prima volta...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto