L'unica vera caccia vacanze è Agadir in Marocco a Luglio.
Meraviglioso 5 stelle al mattino e alle 15 partenza per una sparata alle tortore.
Ideale per portare moglie o findazata/o ;)
Pensaci. Ne vale la pena.
 
Sinceramente con l'attuale situazione, e con l'isis in azione in Africa, non credo sia il caso di andare in quei paesi, non vorrei dover sparare per difendermi anziché alle tortore...
 
il marocco pur essendo islamico non è un paese fanatico-fondamentalista anzi è uno dei piu tranquilli dell'africa settentrionale io ci sono stato qualche giorno fa e ci ritorno la settimana di ferragosto con la famiglia...ti assicuro che ne vale la pena come divertimento con la famiglia ma anche e soprattutto per sparare un po di tortore....
 
il marocco pur essendo islamico non è un paese fanatico-fondamentalista anzi è uno dei piu tranquilli dell'africa settentrionale io ci sono stato qualche giorno fa e ci ritorno la settimana di ferragosto con la famiglia...ti assicuro che ne vale la pena come divertimento con la famiglia ma anche e soprattutto per sparare un po di tortore....

Concordo!
Inoltre se sei un po' più fricchettone del Grifone, invece di Agadir vai ad Essaouira :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto