annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia/vacanza

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caccia/vacanza

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai organizzato una vacanza venatoria in Croazia a quaglie con annessa vacanza famigliare turistica?
    Collegate prima il cervello e poi aprite bocca.....

L'unica vera caccia vacanze è Agadir in Marocco a Luglio.
    Meraviglioso 5 stelle al mattino e alle 15 partenza per una sparata alle tortore.
    Ideale per portare moglie o findazata/o
    Pensaci. Ne vale la pena.
    Non tutto quel ch'è oro brilla.
    Né gli erranti sono perduti.
    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
    Le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
    L'ombra sprigionerà una scintilla.
    Nuova sarà la lama ora rotta.
    E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Sinceramente con l'attuale situazione, e con l'isis in azione in Africa, non credo sia il caso di andare in quei paesi, non vorrei dover sparare per difendermi anziché alle tortore...

COMMENTA

il marocco pur essendo islamico non è un paese fanatico-fondamentalista anzi è uno dei piu tranquilli dell'africa settentrionale io ci sono stato qualche giorno fa e ci ritorno la settimana di ferragosto con la famiglia...ti assicuro che ne vale la pena come divertimento con la famiglia ma anche e soprattutto per sparare un po di tortore....

COMMENTA

Originariamente inviato da alessandro80 Visualizza il messaggio
          il marocco pur essendo islamico non è un paese fanatico-fondamentalista anzi è uno dei piu tranquilli dell'africa settentrionale io ci sono stato qualche giorno fa e ci ritorno la settimana di ferragosto con la famiglia...ti assicuro che ne vale la pena come divertimento con la famiglia ma anche e soprattutto per sparare un po di tortore....
          Concordo!
          Inoltre se sei un po' più fricchettone del Grifone, invece di Agadir vai ad Essaouira
          Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

vado a marrakech....

COMMENTA

Fai solo bene..........
              Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X