Caccia Colombacci Inghilterra Irlanda

vittorio42

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
Vorrei sapere se potete indicarmi il recapito di qualche fattoria in Inghilterra o Irlanda che permettano di cacciare i colombacci nei loro terreni.

Grazie mille,
V.
 
io sono andato solo in irlanda ho iniziato 4 anni fa e non sono piu riuscito a smettere era una caccia che non avevo mai fatto ma mi sono trovato moltoooo bene e a me piace sparare l unica pecca e il pranzo molto spartano ma per il resto la consiglio ciao a tutti
 
Ciao . Mi fai sapere in MP a chi potrei rivolgermi direttamente per l'Inghilterra ? Grazie

Premesso che io in UK andrei a colombacci in Scozia perchè l'ambiente, i paesaggi, i carnieri e tutto sono meglio...
Non c'è bisogno del messaggio privato.
Ti consiglio io il posto giusto.
Si chiama Internet.
Vai su google: scrivi " shooting wood pigeon England" e sei innondato per qualche decina di pagine.
Se alla parola England sostituisci Scotland ancora meglio.
Ciao !
 
Premesso che io in UK andrei a colombacci in Scozia perchè l'ambiente, i paesaggi, i carnieri e tutto sono meglio...
Non c'è bisogno del messaggio privato.
Ti consiglio io il posto giusto.
Si chiama Internet.
Vai su google: scrivi " shooting wood pigeon England" e sei innondato per qualche decina di pagine.
Se alla parola England sostituisci Scotland ancora meglio.
Ciao !


OK però così in pratica mi dici che tutte le organizzazioni inglesi sono uguali ed ugualmente affidabili. Dovrei scegliere solo in base ai costi ed alla zona ?
Mi sembra difficile crederlo . Grazie comunque
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto