Ciao,si io lo ho cacciato un po di anni fa proprio in quella parte di Bulgaria.Si può cacciare da 01/10 a 30/11.
Mi e stata la possibilità da cacciarlo in quella zona perché i miei origini sono da li.

Ci racconti un po' di più?

Luoghi, presenza della selvaggina, altitudine, e SOPRATTUTTO organizzazioni AFFIDABILI E SERIE con cui partire?
 
Purtroppo agenzie non conosco perché in quella parte di Bulgaria e la mia zona di caccia che si trova a nord-ovest di monte Rila.Il porto d'armi e licenza di caccia sono Bulgari qui non ho niente.La nostra zona e in altitudine 450-1000m slm.Ogni anno compriamo una centinaia di cotornici e cerchiamo di riprodurli ma e abbastanza difficile perché ci sono tanti sciacalli e volpi che poi vanno a finire cosi:
20141224_101118.jpg20141224_211726.jpg
 
Ciao,si io lo ho cacciato un po di anni fa proprio in quella parte di Bulgaria.Si può cacciare da 01/10 a 30/11.
Mi e stata la possibilità da cacciarlo in quella zona perché i miei origini sono da li.
 

paolo1996

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vi è la possibilità di cacciare questo splendido selvatico in Bulgaria (soprattutto se vi è la possibilità nei monti RILA perché la mamma ha casa e mi posso appoggiare) se vi è questa possibilità mandatemi link e/o contatti...... Grazie mille in anticipo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto