annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri di BUON NATALE dalla stanza estera !

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auguri di BUON NATALE dalla stanza estera !

I Moderatori grifonenero e franuliv augurano a chi ci legge semplicemente... ciò che desiderate.
    Visto il tempo che stiamo vivendo la tanto abusata, in questi periodi, parola SERENITA' credo vada riabilitata, ripensata e riusata.

Auguri dalla Stanza Estera a tutti sperando di poter ripartire presto.

I Moderatori.
    Non tutto quel ch'è oro brilla.
    Né gli erranti sono perduti.
    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
    Le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
    L'ombra sprigionerà una scintilla.
    Nuova sarà la lama ora rotta.
    E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

Confesso che leggo anche la stanza estero con una certa prudenza, mosso da curiosità mi appare come un sogno e io sono un sognatore. Credo che sarebbe bene riflettere sulle parole, la prima del periodo anche imbeccata è sobrietà, subito dopo solitudine una parola triste se non la più triste, credo che la nostra presenza per gli altri e i nostri cari dia un senso importante alla vita, è l'augurio più sincero per sentire la gioia che è in tutti noi.

COMMENTA

Un lieto Natale con sentita gioia pace e amore! a tale stanza vi giunge da un assiduo lettore........Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   buone feste natalizie.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 30.0 KB 
ID: 1686283......mi sembra di aver detto tutto...........suzi.......
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

buone feste
        miett mbacc

COMMENTA

Tanti auguri di un sereno Natale a tutti

COMMENTA

Auguri a tutti ragazzi, buon Natale.
            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

• teufel.35
              Commenta in nuove leve
              da teufel.35
              Cimba credimi....inizialmente volevano vietarne proprio "l'ingresso", poi, ripensandoci bene (hanno capito che avrebbero compiuto un abuso...),...
              oggi, 17:35
            • walker960walker
              Commenta in Scelta cucciolo Springer Spaniel
              da walker960walker
              Hanno anche il difetto di ingrassare parecchio. Ma tutto sommato è un eccellente compagno di caccia e di vita.
              oggi, 17:34
            • walker960walker
              Commenta in Scelta cucciolo Springer Spaniel
              da walker960walker
              A me, sembra che quei fagiani siano come le mie galline!
              oggi, 17:29
            • walker960walker
              Rispondi a nuove leve
              da walker960walker
              Penso che a 16 anni sia l'età giusta. Del resto questa legge c'era già, con la responsabilità del genitore, si poteva ottenere il PDA. Non capisco...
              oggi, 17:21
            • A.le
              Rispondi a nuove leve
              da A.le
              La mia personalissima idea di questo paese ( italia) calza a pennello !!!
              Non sono gli altri paesi del mondo a stare tanto avanti quanto noi che...
              oggi, 17:03
            • Cimbellatore
              Rispondi a nuove leve
              da Cimbellatore
              Si, non ne hanno vietato l'ingresso ma hanno vietato totalmente che potessero anche solo toccare le armi.
              Nonostante l'accompagnamento di un adulto,...
              oggi, 16:49
            • giovannit.
              Rispondi a Scelta cucciolo Springer Spaniel
              da giovannit.
              Capisco le tue preferenze, ma un buon Labrador da ferma (adesso ce ne sono parecchi allevamenti) puo' fare di tutto. E per una persona anziana (come la...
              oggi, 16:48
            • teufel.35
              Rispondi a nuove leve
              da teufel.35
              Giovanni ma, stai scherzando vero? Qui non solo e' impensabile un abbassamento dell'eta' per conseguire la licenza di caccia ma addirittura, nell'ultima...
              oggi, 16:39
            • A.le
              Rispondi a Nocivi tutto l'anno
              da A.le
              Nel mio personalissimo ed intimo immaginario di un Italia migliore, sono solito fantasticare spesso di caccia ai nocivi da esercitarsi tutto l'anno esclusivamente...
              oggi, 16:35
            • giovannit.
              nuove leve
              da giovannit.

Purtroppo In Italia, con la licenza di caccia ottenibile a 18 anni il reclutamento di nuove leve e' difficile, e mantenerle appassionate...
              oggi, 16:18

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X