Al confine tra Italia e Francia non ti devi fermare, in caso ti fermasse la Gendarmerie ti puo' controllare fucili o cartucce senno' tiri dritto, ho amici che a otobre vanno quasi giornalmente a caccia in Francia e non sono mai stati fermati. In Corsica a noi in 2 anni non ci ha mai controllato nessuno, nè fucili nè cartucce.
 
Entrando in Svizzera avuto nessun controllo sebbene passate le guardie doganali avevo ben in evidenza il mio astuccio del perazzi , l'incontrario entrando in italia controllo delle guardie doganali italiane , beeeeeeeeeeee lasciamo perdere non sapevano nemmeno c'osera il porto d'armi europeo

massimo
 
Al confine tra Italia e Francia non ti devi fermare, in caso ti fermasse la Gendarmerie ti puo' controllare fucili o cartucce senno' tiri dritto, ho amici che a otobre vanno quasi giornalmente a caccia in Francia e non sono mai stati fermati. In Corsica a noi in 2 anni non ci ha mai controllato nessuno, nè fucili nè cartucce.


Intendevo tra' Francia e Spagna entrando in Spagna.....
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Tempo fa leggevo su un post che andando in auto in Spagna bisognava fermarsi al confine con la Francia per far controllare le armi e la carta europea...ma siete sicuri di cio'? Secondo me non dovrebbe esserci questo controllo, o meglio in Corsica ti controllano sceso dal traghetto ma solo sulle munizioni che trasporti, le armi e le matricole manco li guardano....negli altri paesi come ci si comporta? Ovviamente intendo quelli della Comunita' europea
 
Quando entri in Spagna con le tue armi, ti devi fermare dalla Guardia Civil, loro ti annotano sulla carta europea le armi che tu gli dici di avere al seguito: in tre minuti sei fuori.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto