informazione cartucce romania

Ciao Andrea.... non sono certo che tu possa portarle. La quantità max trasportabile su territorio rumeno sono 200 cartucce se non erro ma non credo che tu possa andare là con le cartucce portate dall'italia.
 

andreav8

Utente Registrato
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve volevo chiedere se voi sapete quante cartucce calibro 12 si possono portare in romania. Grazie mille.
 
Cari Amici di MIGRA
per le cartucce in Romania e'un po'complicato ma non troppo, I Limiti sono questi:
1)-Il possesso in Romania delle cartucce (per Rumeni- Stranieri residenti e non) e' limitato a 300 pezzi per CALIBRO e ARMA.. Esempio hai un calibro 12 puoi detenere 300 cartucce cal 12. + hai un arma del cal 20 puoi detenere alter 300 cal. 20 ma udite udite anche per le carabine 300 Cartucce a palla per calibro io ho un 6,5 x 57 un 338 WM. un 9,3x74 posso detenere 300+300+300 Cartucce a palla (posso fare una Guerra). Vedete un po 'che assurdo.. Ma e'vero anche che alcune Polizie Provinciali delle Armi e Munizioni. Ti limitano il possesso a loro piacimento.
2)-Viaggio in auto. Il trasporto in auto in ingresso in Romania e' limitato a 200 Cartucce per Arma. e un Massimo di 2 fucili Esempio: 1 fucile cal. 12 =200 cartucce cal 12 secondo fucile esempio carabina 30-06 si puo' importare 200 cartucce.
3)- Viaggio in aereo- La convenzione fra le compagnie aeree permette il trasporto per ogni viaggiatore di 2 armi e di 100 cartucce per arma. Ma di peso complessivo per viaggiatore compreso il contenitore di 5 Kg. Il tutto e'stato pensato per chi viaggia con Carabine, perche viaggiando con fucili a pallini le cartucce pesano circa una media di 60/7-gr. cad + contenitore si puo pensare a circa 100 senza problemi.
Comunque il mio consiglio e quello di viaggiare con meno possibile di cartucce. Onde evitare che nelle varie frontiere stradali o aereoportuali qualche testa di C...o ti rompa le Pelotas..
Ciao Buona giornata.
ALEX 1
 
Non so se sia cambiato qualcosa ma prima il limite era sicuramente , e ne sono certo, 300 cartucce per ogni arma trasportata, a prescindere dal calibro...questo a fronte di regolare invito scritto rilasciato dalla Ajvps di competenza ...come ti ha detto Toperone se viaggi in aereo cartucce stivate nell apposita cassetta e non più di 5 kg di peso complessivo...
sicuramente Alex1 ti saprà dare indicazioni più dettagliate
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto