Aiuto per caccia in Montenegro

Re: Aiuto per caccia in Montenegro

Non ti consiglio l'agenzia montenegrina che va per la maggiore gestita da una donna. Esperienza personale l'estate scorsa da dimenticare da tutti i punti di vista.
 
Re: Aiuto per caccia in Montenegro

Scusate la mia ignoranza....ma a marzo è ancora aperta la caccia in Romania???? Se così fosse mi informo subito per questa destinazione,intanto ho contattato un agenzia per sapere quanto viene un viaggio ad aprile in Bielorussia, vedremo!!! Grazie


Come dice il bota marzaiole a febbraio no ( se no si chiamerebbero febbraiole no ?... scherzo !!)
Ma in Romania riesci a marzo a fare le marzaiole, non tutti gli anni per la verità, ma di base sì si fanno.
L'unico paese europero dove si va a caccia i primi di aprile alle anitre (tuttte!) è la Bielorussia.
Non posso consigliarti con chi, ma dove sì.[/quote]
 

camstefano

Utente Registrato
Messaggi
96
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao
Qualcuno saprebbe darmi delle dritte per cacciare in montenegro senza passare per le italiche "agenzie viaggi venatori".
Presuno che in montenegro ci sia qualche organizzazione seria che organizza la caccia in loco a prezzi competitivi.
Ciao e grazie
Stefano
 
Re: Aiuto per caccia in Montenegro

Ciao Stefano! che caccia sei interessato fare in Montenegro? Io ero interessato alle marzaiole in marzo ma sia alcuni utenti del forum sia un agenzia venatoria italiana che organizza viaggi proprio la' mi hanno sconsigliato.......
 
Re: Aiuto per caccia in Montenegro

Scusa ma se vuoi fare le marzaiole c'è la Bielorussia e la Romania che sono mete
sicure e stra-rodate.
Perche andarsi a complicare la vita in Montenegro ?
Che senso ha andarsi a cercare la strada di montagna tortuosa quando hai una autostrada ?
 
Re: Aiuto per caccia in Montenegro

Hai perfettamente ragione Grifonero!!! Mi parli della Romania...secondo te si possono fare buoni carnieri di acquatici in febbraio???Verso fine febbraio dici che si puo' gia' vedere qualche marzaiola??
Dalla Bielorussia non si puo' portare selvaggina in Italia.....e lasciare tutto lassu' mi girano un po', sai??
Accetto volentieri consigli,grazie!!!!
 
Re: Aiuto per caccia in Montenegro

papero ha scritto:
Hai perfettamente ragione Grifonero!!! Mi parli della Romania...secondo te si possono fare buoni carnieri di acquatici in febbraio???Verso fine febbraio dici che si puo' gia' vedere qualche marzaiola??
Dalla Bielorussia non si puo' portare selvaggina in Italia.....e lasciare tutto lassu' mi girano un po', sai??
Accetto volentieri consigli,grazie!!!!


e' un po' presto febbraio....
 
Re: Aiuto per caccia in Montenegro

papero ha scritto:
Hai perfettamente ragione Grifonero!!! Mi parli della Romania...secondo te si possono fare buoni carnieri di acquatici in febbraio???Verso fine febbraio dici che si puo' gia' vedere qualche marzaiola??
Dalla Bielorussia non si puo' portare selvaggina in Italia.....e lasciare tutto lassu' mi girano un po', sai??
Accetto volentieri consigli,grazie!!!!


Come dice il bota marzaiole a febbraio no ( se no si chiamerebbero febbraiole no ?... scherzo !!)
Ma in Romania riesci a marzo a fare le marzaiole, non tutti gli anni per la verità, ma di base sì si fanno.
L'unico paese europero dove si va a caccia i primi di aprile alle anitre (tuttte!) è la Bielorussia.
Non posso consigliarti con chi, ma dove sì.
 
Re: Aiuto per caccia in Montenegro

camstefano ha scritto:
Ciao
Qualcuno saprebbe darmi delle dritte per cacciare in montenegro senza passare per le italiche "agenzie viaggi venatori".
Presuno che in montenegro ci sia qualche organizzazione seria che organizza la caccia in loco a prezzi competitivi.
Ciao e grazie
Stefano
Ciao Stefano, io lo scorso anno ad Aprile sono stato in Bielorussia.Grandi paesaggi e habitat ideale per tirare agli acquatici di tutte le specie,oche comprese.Soddisfatto in generale di come é andata la cacciata.Non si fanno grandi numeri,in media 20/25 pezzi al giorno, che comunque per 6 giorni di caccia sono sufficenti.Le anatre poi in quel periodo sono di una livrea spettacolare.Poi ci sono i giorni buoni e allora é tutta un'altra musica. Grande presenza di trampolieri a cui però in quel periodo non fanno tirare.Spero e conto di tornarci quest'anno.Ho portato a casa qualche petto di oca e un po' di anatre correndo qualche rischio ma é andata bene.Saluti,Mauro.
 
Re: Aiuto per caccia in Montenegro

Perdonatemi...non sono interessato alle anatre....!!!!!
Ma ai BECCACCINI....eccome che sono interessato,quale è secondo voi il miglior posto da beccaccini. del mondo ????

In Bielorussia andrei solo per fare i galli forcelli.....anche se non è esattamente come cacciarli sulle mie montagna...sigh.....ma quei diavoli neri (perdonatemi il paragone.....io sono fuori......logica...amo le alte cime,come tutto quello che è palude e acqua),dicevo i diavoli neri che caccio in montagna mi intrigano tanto e quanto i beccaccini,tra risaie e acquitrini!!!!
 
Re: Aiuto per caccia in Montenegro

camstefano ha scritto:
Perdonatemi...non sono interessato alle anatre....!!!!!
Ma ai BECCACCINI....eccome che sono interessato,quale è secondo voi il miglior posto da beccaccini. del mondo ????

In Bielorussia andrei solo per fare i galli forcelli.....anche se non è esattamente come cacciarli sulle mie montagna...sigh.....ma quei diavoli neri (perdonatemi il paragone.....io sono fuori......logica...amo le alte cime,come tutto quello che è palude e acqua),dicevo i diavoli neri che caccio in montagna mi intrigano tanto e quanto i beccaccini,tra risaie e acquitrini!!!!
Uruguay o Argentina imbattibili!! Però prezzo alto e 12 ore di aereo......
 
Re: Aiuto per caccia in Montenegro

Evita.
Se vuoi andare a caccia all'estero vacci tranquillo.
Quando hai risparmiato 300 euro sei sempre lo stesso, ma la tua vacanza potrebbe non esserlo.
Affidati ad agenzie italiane, spendi qualcosa di più (te lo dice un Genovese !!!)
e vai tranquillo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto