Hai ragione pero' nel cantastorie paracadutista di Pomezia c'avevi creduto pure TU ...a proposito ma la mimetica riparava dal vento sul valico?

Non certo ai numeri che diceva e "prometteva"...xchè su un valico non si può promettere nulla...
Sul fatto che fosse un buon valico lo abbiamo testato noi e lo stanno testando chi è rimasto anche questa settimana......
 
Correttamente da quei ladri che sono...comunque a posto cosi' per me IBERIA e' morta e sepolta

- - - Aggiornato - - -




E come no cosi' invece di 185 euro ne buttavo altri 1200 e rotti...e cmq non c'erano gli estremi per andare



Come buttare????
Ma non c'erano stati impedimenti lavorativi???
Sta a vedere che.......
 
Insomma ritorniamo sul vecchio discorso 3 colombacci al giorno per i primi 3 giorni e poi un esplosione il giovedi' e altra poca roba nei giorni successivi....tranne la domenica che avete visto qualcosaltro ma dovevate ripartire...poi qualcosa anche nei giorni successivi fatta dai Genovesi ma nemmeno poi tanto...e tutto questo dalla mattina alla sera fermi immobili nel capanno....che ti devo dire Andrea a me cosi' non piace, i colombacci me li sparo in Sardegna sul monte Limbara con i miei amici Sardi e nel pieno diritto con tesserino di caccia regolare e spendo molto meno, vado in auto con 170 euro di biglietto di nave e 100 euro di agriturismo, e' vero che caccio 2 giorni a settimana e non 7 su 7 ma a me importa poco, la pace di quei posti e i panorami che vedo a 360° fidati pure non sono secondi a nessuno tantomeno alla Spagna...se devo spendere 1600 euro voglio tirare 150 colpi al giorno e non 300 in una settimana...per fare quei numeri vado vicino casa e tiro ai tordi sul passo che preferisco molto di piu' dei colombacci...e comunque ai numeri del bugiardo avevi creduto pure tu e manco poco....


P.S. non mi sembra che i Genovesi nei giorni successivi abbiano fatto numeri da rekord e sono ripartiti ieri quindi sono stati 10 giorni filati



Perfettamente legittimo il tuo discorso....quello che non si capisce...o che io non capisco...è perchè un cacciatore con 30 licenze o forse più sia arrivato a farlo il giorno stesso che doveva partire....dopo aver pagato 200 euro di biglietto....
Davvero credevi che solo il fatto di andare in Spagna ti dava le garanzie che cercavi???
Con Luca più di una volta l'ho messo in guardia dei "rischi" del valico....e nonostante questo e nonostante un meteo "pazzo" con 27 gradi alle 12 a 1700mt di altezza giorni "buchi" mai ci sono stati....e questa è già una cosa straordinaria...
Ai tordi abbiamo sparato poco non xchè il posto è scarso....semplicemente xchè i tordi al 26 di Ottobre ancora non erano ancora passati...come confermavano le notizie dall'Extremadura...e in contrasto con la normalità dei posti.
A me risulta che i genovesi abbiano avuto altri 3 giorni discreti e uno di FINIMONDO....
Ma forse siamo tarati su misure diverse...
Io non voglio più tornare sull'argomento....anche se avrei diversi sassolini da togliermi.....non x la caccia e il posto,io mi sono divertito e ci tornerò...
Mi fermo qui....
 
tu hai preso andata e ritorno ma non ti sei imbarcato e loro hanno cancellato il biglietto.
mi sembra giusto anche perché, se non mi sbaglio, c'è un tempo minimo per annullare il biglietto e aver diritto al rimborso.
come dici tu, a rigor di logica, il posto è tuo e ne fai quello che vuoi ma la compagnia pensa al guadagno e se può si vende tutti i posti disponibili.
Non dico che abbiano proprio ragione loro ma tra le clausole scritte in piccolissimo da qualche parte sul loro sito c'è scritto di sicuro che se non avvisi e non ti presenti loro possono rivenderai i tuoi posti ;)
 
tu hai preso andata e ritorno ma non ti sei imbarcato e loro hanno cancellato il biglietto.
mi sembra giusto anche perché, se non mi sbaglio, c'è un tempo minimo per annullare il biglietto e aver diritto al rimborso.
come dici tu, a rigor di logica, il posto è tuo e ne fai quello che vuoi ma la compagnia pensa al guadagno e se può si vende tutti i posti disponibili.
Non dico che abbiano proprio ragione loro ma tra le clausole scritte in piccolissimo da qualche parte sul loro sito c'è scritto di sicuro che se non avvisi e non ti presenti loro possono rivenderai i tuoi posti ;)

Son pienamente d'accordo con te.
 
Perfettamente legittimo il tuo discorso....quello che non si capisce...o che io non capisco...è perchè un cacciatore con 30 licenze o forse più sia arrivato a farlo il giorno stesso che doveva partire....dopo aver pagato 200 euro di biglietto....

Non capisco a chi ti riferisci? IO il biglietto IO l'ho fatto almeno 2 mesi e mezzo prima....

- - - Aggiornato - - -

Davvero credevi che solo il fatto di andare in Spagna ti dava le garanzie che cercavi???
Con Luca più di una volta l'ho messo in guardia dei "rischi" del valico....e nonostante questo e nonostante un meteo "pazzo" con 27 gradi alle 12 a 1700mt di altezza giorni "buchi" mai ci sono stati....e questa è già una cosa straordinaria...


Speravo di trovare quello che cercavo, anche perché le voci riscontrate dicevano che il passo c'era dal 20 al 25 ottobre ogni anno ma cosi' non e' stato....mi pare

- - - Aggiornato - - -

Ai tordi abbiamo sparato poco non xchè il posto è scarso....semplicemente xchè i tordi al 26 di Ottobre ancora non erano ancora passati...come confermavano le notizie dall'Extremadura...e in contrasto con la normalità dei posti.
A me risulta che i genovesi abbiano avuto altri 3 giorni discreti e uno di FINIMONDO....



Bho' si vede che abbiamo dei riscontri differenti....le giornate mie da finimondo si vede che sono ben diverse dalle tue....fatti dire da Luca quando e' venuto in Sardegna la prima volta, ecco quella e' stata una giornata da finimondo...

- - - Aggiornato - - -

Io non voglio più tornare sull'argomento....anche se avrei diversi sassolini da togliermi.....non x la caccia e il posto,io mi sono divertito e ci tornerò...
Mi fermo qui....


Non tornarci piu' sei TU che hai voluto rispondere a questo post e non sull'argomento chiamato in causa, non capisco quali sassolini vuoi toglierti, non credo con noi poi se si, puoi sempre mandarci un mp. IO non ho nulla da farmi perdonare ho detto fin da subito che non era sicuro che sarei venuto, ho fatto la cazzata di fare il biglietto prima e con l'organizzatore sono stato chiaro fin dal principio, alla fine gli abbiamo pagato pure le licenze quindi perfettamente in regola, non credo che ci andremo specie dopo aver letto le condizioni dei pranzi etcc etcc e forse non sarebbe male che ne parlaste....se poi ho fatto oppure detto qualcosa che non ti e' piaciuto puoi farne menzione sul forum, non ho problemi a rispondere in tal caso....


Perfettamente legittimo il tuo discorso....quello che non si capisce...o che io non capisco...è perchè un cacciatore con 30 licenze o forse più sia arrivato a farlo il giorno stesso che doveva partire....dopo aver pagato 200 euro di biglietto....

Ho capito meglio il senso del tuo discorso, semplicemente perché i problemi miei sono giornalieri su quello che sai e perché visto che stavate facendo veramente poco non mi sembrava il caso di avere ulteriori problemi nella mia situazione e quindi avendo parlato con Luca che mi ha spiegato bene la situazione ( LUI me l'ha detto) ho ritenuto opportuno annullare la cosa...Stefano aveva dei problemi incasinati al lavoro e pure lui era nei casini......ma poi scusa a parte i programmi nostri fatti in parecchi mesi a TE cosa veniva se NOI venivamo o meno? Non capisco perché ci rimani male? Saro' padrone di fare o NON fare quel che voglio?
 
Se qualcuno vuole informazioni io gliele dò....
Di te non mi è piaciuto niente dell'ultimo mese....e soprattutto degli ultimi 15 giorni...
E sai benissimo a cosa mi riferisco.....
Viceversa della vacanza mi è piaciuto tutto..in primis la compagnia....pranzi al sacco compresi.
La caccia pensavo anch'io andasse meglio.....ma non è andata male....
Ora non ti rispondo più...xchè sono cose che non interessano nessuno....
Tu sei convinto di essere stato un dritto....x me non ti sei comportato tanto diversamente dal sig. Aurel......


In primis sei TU che sei venuto a rompere su questo post e ad alzare polemiche, poi sai che ti dico se mi sono comportato come quel tizio e mi devi spiegare per quale motivo allora ti ci posso mandare come ha fatto lui...i cavoli miei se sono o non sono venuto restano miei, non mi andava ti va' bene? Ma guarda te che roba, avevo detto dal principio che sarei anche potuto non venire e ora ti stai comportando come una verginella ammollata...ma guarda che sei curioso forte non c'e' che dire...ma ti devo dei soldi? Ti avanzo qualcosa? Prega Dio di non trovarti TU nella situazione in cui mi trovo io a casa e mo' vai tranquillo e non rompermi piu' i maroni

grazie
 
In primis sei TU che sei venuto a rompere su questo post e ad alzare polemiche, poi sai che ti dico se mi sono comportato come quel tizio e mi devi spiegare per quale motivo allora ti ci posso mandare come ha fatto lui...i cavoli miei se sono o non sono venuto restano miei, non mi andava ti va' bene? Ma guarda te che roba, avevo detto dal principio che sarei anche potuto non venire e ora ti stai comportando come una verginella ammollata...ma guarda che sei curioso forte non c'e' che dire...ma ti devo dei soldi? Ti avanzo qualcosa? Prega Dio di non trovarti TU nella situazione in cui mi trovo io a casa e mo' vai tranquillo e non rompermi piu' i maroni

grazie


Non meriti neanche risposta..nè qui nè in privato....
Bye bye....
 
Perfettamente legittimo il tuo discorso....quello che non si capisce...o che io non capisco...è perchè un cacciatore con 30 licenze o forse più sia arrivato a farlo il giorno stesso che doveva partire....dopo aver pagato 200 euro di biglietto....

Non capisco a chi ti riferisci? IO il biglietto IO l'ho fatto almeno 2 mesi e mezzo prima....

- - - Aggiornato - - -

Davvero credevi che solo il fatto di andare in Spagna ti dava le garanzie che cercavi???
Con Luca più di una volta l'ho messo in guardia dei "rischi" del valico....e nonostante questo e nonostante un meteo "pazzo" con 27 gradi alle 12 a 1700mt di altezza giorni "buchi" mai ci sono stati....e questa è già una cosa straordinaria...


Speravo di trovare quello che cercavo, anche perché le voci riscontrate dicevano che il passo c'era dal 20 al 25 ottobre ogni anno ma cosi' non e' stato....mi pare

- - - Aggiornato - - -

Ai tordi abbiamo sparato poco non xchè il posto è scarso....semplicemente xchè i tordi al 26 di Ottobre ancora non erano ancora passati...come confermavano le notizie dall'Extremadura...e in contrasto con la normalità dei posti.
A me risulta che i genovesi abbiano avuto altri 3 giorni discreti e uno di FINIMONDO....



Bho' si vede che abbiamo dei riscontri differenti....le giornate mie da finimondo si vede che sono ben diverse dalle tue....fatti dire da Luca quando e' venuto in Sardegna la prima volta, ecco quella e' stata una giornata da finimondo...

- - - Aggiornato - - -

Io non voglio più tornare sull'argomento....anche se avrei diversi sassolini da togliermi.....non x la caccia e il posto,io mi sono divertito e ci tornerò...
Mi fermo qui....


Non tornarci piu' sei TU che hai voluto rispondere a questo post e non sull'argomento chiamato in causa, non capisco quali sassolini vuoi toglierti, non credo con noi poi se si, puoi sempre mandarci un mp. IO non ho nulla da farmi perdonare ho detto fin da subito che non era sicuro che sarei venuto, ho fatto la cazzata di fare il biglietto prima e con l'organizzatore sono stato chiaro fin dal principio, alla fine gli abbiamo pagato pure le licenze quindi perfettamente in regola, non credo che ci andremo specie dopo aver letto le condizioni dei pranzi etcc etcc e forse non sarebbe male che ne parlaste....se poi ho fatto oppure detto qualcosa che non ti e' piaciuto puoi farne menzione sul forum, non ho problemi a rispondere in tal caso....



Se qualcuno vuole informazioni io gliele dò....
Di te non mi è piaciuto niente dell'ultimo mese....e soprattutto degli ultimi 15 giorni...
E sai benissimo a cosa mi riferisco.....
Viceversa della vacanza mi è piaciuto tutto..in primis la compagnia....pranzi al sacco compresi.
La caccia pensavo anch'io andasse meglio.....ma non è andata male....
Ora non ti rispondo più...xchè sono cose che non interessano nessuno....
Tu sei convinto di essere stato un dritto....x me non ti sei comportato tanto diversamente dal sig. Aurel......
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
3 mesi fa colto dal desiderio irrefrenabile di unirmi agli amici Ozannagh e Golden Fire di andare sul valico Spagnolo decisi di fare i biglietti con la IBERIA con partenza il 22/10 e rientro con loro il 26/10 gli amici sarebbero partiti 3 giorni prima per conto loro e IO sarei partito con Retius 2405....mano mano che il viaggio si avvicinava prima e' arrivata una mail che posticipava la partenza poi un'altra che anticipava il ritorno cose peraltro accettate senza problemi....nel frattempo arrivava il giorno della partenza e per svariati e diversi motivi il viaggio veniva annullato da noi d'accordo con l'organizzatore Spagnolo e gli amici gia' presenti sul posto. Insomma non si parte e non si fa il check in e il giorno stesso 3 ore dopo ci arriva una mail che dice che il rientro e' stato cancellato.Si comunica agli amici in Spagna che il volo era stato abrogato ma LORO ci dicono che a loro non risulta....in pratica visto che non siamo partiti l'IBERIA ci aveva bloccato il biglietto e sicuramente si erano rivenduti i nostri posti...ho provato a mandare diverse mail a questa compagnia di ***** ma neanche mi hanno mai risposto....secondo voi e' possibile questa cosa? Secondo me dovevano rimborsarci il viaggio.,..in teoria IO o NOI saremmo anche potuti partire in auto o con altro volo e poi tornare con quel volo...ho risposto alle mail precedenti chiedendo a tale compagnia di non mandarci piu' mail e di non romperci piu' i cog...i
 
tu hai preso andata e ritorno ma non ti sei imbarcato e loro hanno cancellato il biglietto.
mi sembra giusto anche perché, se non mi sbaglio, c'è un tempo minimo per annullare il biglietto e aver diritto al rimborso.
come dici tu, a rigor di logica, il posto è tuo e ne fai quello che vuoi ma la compagnia pensa al guadagno e se può si vende tutti i posti disponibili.
Non dico che abbiano proprio ragione loro ma tra le clausole scritte in piccolissimo da qualche parte sul loro sito c'è scritto di sicuro che se non avvisi e non ti presenti loro possono rivenderai i tuoi posti ;)


Se non ti presenti...all'andata posso pure essere d'accordo, ma il ritorno e' un altro paio di maniche e' cosa ben differente e poi perché devo disdire prima se il biglietto e' mio? Comunque l'ho mandati affan..... con mail di risposta e sti' caxxi
 
Scusa Cicalone: come puoi avere il tesserino sardo tu che sei "romano de Roma"?. Io c'è l'hò perché abito in Sardegna da 10 anni e sono Veneto verace.
 
se hai rinunciato tu perché dovrebbero rimborsarti ? poi quello che fanno dei tuoi posti è affar loro.
Se il volo è andata e ritorno non penso tu possa fare come vuoi e comunque cosa cambiava anche se non annullavano il ritorno ?
sempre meglio fare l assicurazione che per pochi euro ti permette di annullare il volo e avere il rimborso.
 
Non certo ai numeri che diceva e "prometteva"...xchè su un valico non si può promettere nulla...
Sul fatto che fosse un buon valico lo abbiamo testato noi e lo stanno testando chi è rimasto anche questa settimana......


Insomma ritorniamo sul vecchio discorso 3 colombacci al giorno per i primi 3 giorni e poi un esplosione il giovedi' e altra poca roba nei giorni successivi....tranne la domenica che avete visto qualcosaltro ma dovevate ripartire...poi qualcosa anche nei giorni successivi fatta dai Genovesi ma nemmeno poi tanto...e tutto questo dalla mattina alla sera fermi immobili nel capanno....che ti devo dire Andrea a me cosi' non piace, i colombacci me li sparo in Sardegna sul monte Limbara con i miei amici Sardi e nel pieno diritto con tesserino di caccia regolare e spendo molto meno, vado in auto con 170 euro di biglietto di nave e 100 euro di agriturismo, e' vero che caccio 2 giorni a settimana e non 7 su 7 ma a me importa poco, la pace di quei posti e i panorami che vedo a 360° fidati pure non sono secondi a nessuno tantomeno alla Spagna...se devo spendere 1600 euro voglio tirare 150 colpi al giorno e non 300 in una settimana...per fare quei numeri vado vicino casa e tiro ai tordi sul passo che preferisco molto di piu' dei colombacci...e comunque ai numeri del bugiardo avevi creduto pure tu e manco poco....


P.S. non mi sembra che i Genovesi nei giorni successivi abbiano fatto numeri da rekord e sono ripartiti ieri quindi sono stati 10 giorni filati
 
se hai rinunciato tu perché dovrebbero rimborsarti ? poi quello che fanno dei tuoi posti è affar loro.


Forse non mi sono spiegato bene...i posti li ho pagati prima e sono miei andata e ritorno...se ho rinunciato all'andata non vedo perché non potrei tornare con il mio biglietto gia' pagato al ritorno? E non vedo perché TU compagnia mi debba cancellare il rientro senza neanche avermi contattato...
 
Se non ti presenti...all'andata posso pure essere d'accordo, ma il ritorno e' un altro paio di maniche e' cosa ben differente e poi perché devo disdire prima se il biglietto e' mio? Comunque l'ho mandati affan..... con mail di risposta e sti' caxxi
Allora, dovendo purtroppo tenere spesso il culo sopra un aereo per lavoro ti posso senz'altro dire che alla maggior parte delle compagnie aeree ( ce ne sono però di serie per fortuna ) di tutto quello che riguarda le varie forme di tutela nei confronti dei passeggeri non glie ne può fregare di meno , questo a livello generale, per cui non ti aspettare mai benevolenza da parte loro...Nel tuo specifico caso poi, hanno pure pienamente ragione, e ti dico il perché ....l'emissione di un biglietto aereo ha due modalità , solo andata o andata e ritorno ( per solo andata si può intendere ovviamente anche la tratta Spagna - Italia perché sempre One Way e' all'atto pratico....siccome il tuo biglietto era stato emesso in andata e ritorno il fatto che non vi siete presentati al check in per l'andata ha automaticamente annullato anche il ritorno...forse, ma solo forse, avresti potuto fare qualcosa chiamando il servizio clienti della Iberia o anche tramite agenzia , ma entro e non oltre le 24 ore prima della partenza ...con l'assicurazione , a seconda della tariffa pagata e varie ed eventuali, una qualche forma di rimborso puoi averla, ma così come avete fatto voi non c'è verso , ne hanno pieno diritto,e se vai a leggere i termini e le condizioni del biglietto e del volo ( che dovresti avere ) lo trovi sicuramente scritto, magari piccolo piccolo ma vedrai che c'è....
spero che almeno non avete pagato molto il biglietto....
 
Le beghe personali risolvetevele tra di voi che ai nostri utenti, a cui deve servire leggere quest pagine, NON FREGA assolutamente nulla, ma zero virgola zero.
Dunque piantatela !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto