Carissimi Amici,
di seguito vi invio Programma Beccacce in Bulgaria:

WILD DUCK CLUB – CACCIANDO
Beccacce in Bulgaria
4 giorni completi di caccia a beccacce con mezzi propri
Il costo di questa iniziativa è di Euro 1350 per cacciatore
**

Le Riserve di Caccia sono in zona Varna o Burgas -
a seconda di presenza Becche e situazione climatica -
prevede:

· 5 giorni di cui 4 di caccia a beccacce
· Trattamento pensione completa – alcolici esclusi – dalla cena di arrivo alla partenza
· Sistemazione in Casa di Caccia o Hotel Residence *** in camera doppia
· Ingresso in Riserva di Caccia
· Accompagnatore ogni 2 cacciatori
· Abbattimento della selvaggina
· Sistemazione e conservazione della stessa in frigo
· Permesso di Caccia e permesso armi
· Io sarò sempre con voi, dall’arrivo alla partenza e durante le cacciate

N.B.: I Costi sotto elencati saranno di vostra competenza:
- Proprietà delle Beccacce abbattute con Euro 27 per ogni capo
- Sistemazione in Hotel Residence *** – ove possibile – in camera doppia uso singolo con bagno privato Euro 30 al giorno per cacciatore
- Fitto giornaliero del fucile Euro 35
- Costo cartucce euro 0,40 ciascuna
- Fitto fuoristrada – incluso carburate - Euro 50 al giorno
- Alloggio e sistemazione cani …. mancia al personale addetto
- Possibilità di cacciare 1 giorno in più con euro 250 per cacciatore

ATTENZIONE:
- E’ consigliabile giungere con mezzi tipo fuoristrada o trazione 4X4
- Non vi è limite all’abbattimento di beccacce
- Ogni cane dovrà esser accompagnato dal proprio Passaporto con su riportate le vaccinazioni richieste
Note:
Prenotare inviando a [email protected] oppure a [email protected]
a) Copia libretto porto armi – lato interno con foto
b) Copia assicurazione venatoria
c) Copia carta identità entrambi i lati
A presto,
Wild Duck Club srl - Mimmo Tursi
**altra chance da parlarne telefonicamente al 3381166931
 
A mio modo di vedere la caccia non esiste spessore, qualità o poesia venatoria nella possibilità di abbattere senza limiti. E non mi sembra per niente elegante da dire dopo tutti gli sforzi che molte persone fanno per la salvaguardia della specie. Preciso la mia non è polemica ma solo amarezza verso un'antica arte che viene fatta prostituire per 27 euro alla botta!

Son d'accordo ma rimane sempre il fatto - PER ME OVVIAMENTE - che ognuno ha uno suo di spessore !!!
Io l'ho, ci credo moltissimo e posso dirti che conosco decine e decine di cacciatori come me.
Ciao
IBAL a te
Mimmo Tursi
 
Preciso solo che caccio in Italia ma non ho nulla da ridire a chi può farlo fuori confine solo vorrei (è un'utopia me ne rendo conto) che si cacciasse dappertutto con una legislazione etica al fine conservativo della selvaggina ma purtroppo i soldi rendono business anche ciò che è per definizione in vendibile cioè la passione. Non dico in Bulgaria uccidete meno beccacce perché così arrivano da noi, lo so che le rotte sono diverse.
IBAL a te Mimmo.
Marco
 
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
Cari Amici Cacciatori,
come avrete certamente notato, a differenza degli anni scorsi, non sto più scrivendo e raccontando scene di caccia e questo è dovuto al fatto
che non sto molto bene in salute e che "non ho testa (per ora)" per ciò.
Voglio solo dirvi che domenica pomeriggio scorso - 26 ottobre - mi ha chiamato il guardiacaccia bulgaro per raccontarmi che in battuta
sondaggio cinghiali, han levato oltre 50 beccacce e che due cacciatori indigeni, con un normalissimo Visla, ne hanno abbattute 10.
Quindi sto organizzando i primi gruppi ed inizieremo la caccia alla REGINA il 15/18 novembre.
Attendo vostri contatti e nel contempo vi saluto cordialmente
Wild Duck Club - Mimmo Tursi
 
Oramai siamo agli sgoccioli !!!
Tante beccacce e si parte in macchina il 6 dicembre da Bari per Igoumenitza e poi Bulgaria
cacciando 8-9-10-11 dicembre.
Ultimi 3 posti rimasti. se volete accodarvi URGENTEMENTE contattarmi al 3381166931 oppure a [email protected].

Non leggo altri contatti, poco tempo, grazie.
Mimmo Tursi
 
A mio modo di vedere la caccia non esiste spessore, qualità o poesia venatoria nella possibilità di abbattere senza limiti. E non mi sembra per niente elegante da dire dopo tutti gli sforzi che molte persone fanno per la salvaguardia della specie. Preciso la mia non è polemica ma solo amarezza verso un'antica arte che viene fatta prostituire per 27 euro alla botta!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto