caccia tordi portogallo

a me hanno parlato gran bene del portogallo...zone bellissime e rientri da favola... io sarei anche intenzionato a farci un salto,sono da solo se qualcuno di voi organizza qualcosa e vi farebbe piacere avere una persona in più io mi accodo molto volentieri...
La caccia in Portogallo chiude alle ore sedici e per i rientri credo sia un pò presto
 
be' di positivo c'è che ci sono tanti tordi nella zona nord al confine con l'extremadura ,di negativo....se negativo si vuol dire esiste il limite giornaliero di 40 tordi (per me sono piu' che sufficenti)
p.s io non ci sono stato, c'è stato mio zio 2 anni fa' che mi ha fatto il resoconto....
 
grazie a tutti per le risposte ho visto sul sito di questo organizzatore ( unico trovato ) essendo sul confine ti porta a fare i rientri in spagna qualcuno ce già stato ? ciao

Guarda non conosco l'organizzatore, ma il problema unico della caccia ai tordi è QUANTO LE RISERVE SONO SPARATE.
Se vai con gente che riesce e a far passare 8/10 giorni tra una cacciata e l'altra ti diverti (anche in una annata normale) diversamente no.
Il Portogallo ha il problema del limite di carniere a 40 e che la caccia chiude alle 16, vietando nel concreto il rientro.
Ciao !
 

carlos63

Utente Registrato
Messaggi
43
Punteggio reazioni
12
Punti
3
ciao a tutti io sono di Genova appassionato di tordi sono sempre andato a caccia in Spagna ora vorrei provare il Portogallo se qualcuno ci è stato e può darmi qualche suggerimento/ notizie /nominativo / tutto è ben accetto sia in negativo che in positivo grazie
 
che porta a fare i rientri in spagna è sicuro ( lo scrive nel programma e ti fa pagare due porto d armi ) guardavo se qualcuno ha provato o ne ha sentito parlare per le riserve gli spagnoli ti raccontano tante belle storie ( riserva nuova / pochi cacciatori / tordi andati via / caldo /freddo/ ecc) ma se hanno gente le riserve le alternano ciclicamente .comunque 40 tordi al
Purtroppo è quasi sul punto di non ritorno.saluti Massimo
 
grazie a tutti per le risposte ho visto sul sito di questo organizzatore ( unico trovato ) essendo sul confine ti porta a fare i rientri in spagna qualcuno ce già stato ? ciao
 
che porta a fare i rientri in spagna è sicuro ( lo scrive nel programma e ti fa pagare due porto d armi ) guardavo se qualcuno ha provato o ne ha sentito parlare per le riserve gli spagnoli ti raccontano tante belle storie ( riserva nuova / pochi cacciatori / tordi andati via / caldo /freddo/ ecc) ma se hanno gente le riserve le alternano ciclicamente .comunque 40 tordi al mattino/pomeriggio e un po' al rientro ci metto la firma max 63 hai notizie ? ciao a tutti ( forza genoa )
 
Giusto. In Portogallo la caccia alla migratoria cessa alle 16:00 - Tenendo conto che il sole tramonta alle 19:00 (a dicembre) è evidente che il rientro non si fa.
Io ci sono stato nel 2010, e devo dire che il maggior numero di tordi li ho fatti lì, ma quando arrivi a mezzogiorno, e pensi che fino a domani non puoi cacciare......preferisco la Spagna anche con meno tordi, infatti non ci sono tornato. Però ripeto se vai per fare il numerone, vai in Portogallo. I paesaggi sono uguali all'Extremadura, con l'aggiunta di enormi vigneti a perdita d'occhio.
 
a me hanno parlato gran bene del portogallo...zone bellissime e rientri da favola... io sarei anche intenzionato a farci un salto,sono da solo se qualcuno di voi organizza qualcosa e vi farebbe piacere avere una persona in più io mi accodo molto volentieri...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto