faccio da tappabuchi per caccia all'estero

Sembrerebbe un "single" disposto ad aggregarsi con comitive de paperari, in cui qualcuno abbia dato forfait all'ultimo minuto,essendo lui da solo e disponibile nei periodi indicati!Pensa se ipoteticamente s'imbarca col la brigata per i valichi spagnoli....e gle capita come compagno de stanza er Cicalone :mrgreen:........sarebbe er primo e ultimo "appuntamento al buio" della sua vita venatoria [Trilly-77-24.gif]!Scherzo Mauro....poi voi annate a ottobre a tordi e colombi,quindi se dovrebbe salva' [marameo.gif]!!!!Ciaoooooo
 
mimmo ti ho risposto in privato ma fammi sapere se ti è arrivata la risposta perchè non me la segnala...boh
Si mi è arrivata ma troppo tardi.
oggi che siamo al 4 giorno di caccia, io e il mio amico abbiamo alzato 38 beccacce e incarnierate 21, fatti 2 fagiani e 6 starne.
Penso di ritornare verso il 6/7 dicembre e quindi fammi sapere se potresti venire.
Dopo ti dirò il tuo costo.
Ciao
Mimmo
 
Mi unisco anch'io come tappabuchi,piu' che altro per vedere posti nuovi gia' sperimentati,xchè dalle esperienze che ho avuto io,si prendono certe inculate specialmente da quelli che fanno pubblicità.
 
Non capite male����
Se qualcuno ha intenzione di organizzare qualche viaggio e gli manca una persona per fare gruppo io sarei disposto a fare da pappanuchi,
ripeto massima serieta'.
il fatto che dalle mie parti non sono molte le persone che conosco che fanno queste cacce all'estero e sono tutti gruppi uniti e metodici che non perdono una trasferta!
����
 

cioso

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao
se a qualcuno serve compagnia per cacciare all'estero anatre o oche nel mese di novembre o gennaio io sono disponibile.
massima serieta'. Solo con gente seria in zone che avete gia' frequentato e sperimentato!

veri cacciatori no sparatori grazie

jacopo
 
Non capite male����
Se qualcuno ha intenzione di organizzare qualche viaggio e gli manca una persona per fare gruppo io sarei disposto a fare da pappanuchi,
ripeto massima serieta'.
il fatto che dalle mie parti non sono molte le persone che conosco che fanno queste cacce all'estero e sono tutti gruppi uniti e metodici che non perdono una trasferta!
����


Beh...diciamo che in Veneto ....di persone che vanno all'estero a caccia di acquatici ce ne sono una valanga!
 
Ragazzi sto organizzando di andare a oche in Ungheria in un posto che vado da anni ... Ora come ora ci sono migliori di oche ... Se qualcuno è interessato mi scriva ....vorrei farla prima possibile fino che le oche sono buone e scendono meglio ai stampi :)
 
Ok nello
se troviamo chi conosce un bel posto gia' sperimentato
potremmo organizzare una trasferta!:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto