annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

faccio da tappabuchi per caccia all'estero

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• faccio da tappabuchi per caccia all'estero

Ciao
    se a qualcuno serve compagnia per cacciare all'estero anatre o oche nel mese di novembre o gennaio io sono disponibile.
    massima serieta'. Solo con gente seria in zone che avete gia' frequentato e sperimentato!

veri cacciatori no sparatori grazie

jacopo

Ciao Jacopo ... che significa fai da tappabuchi... in che senso??
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
      Ciao Jacopo ... che significa fai da tappabuchi... in che senso??
      hai..hai...hai
      pap
      ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Sembrerebbe un "single" disposto ad aggregarsi con comitive de paperari, in cui qualcuno abbia dato forfait all'ultimo minuto,essendo lui da solo e disponibile nei periodi indicati!Pensa se ipoteticamente s'imbarca col la brigata per i valichi spagnoli....e gle capita come compagno de stanza er Cicalone ........sarebbe er primo e ultimo "appuntamento al buio" della sua vita venatoria !Scherzo Mauro....poi voi annate a ottobre a tordi e colombi,quindi se dovrebbe salva' !!!!Ciaoooooo

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Non capite male����
          Se qualcuno ha intenzione di organizzare qualche viaggio e gli manca una persona per fare gruppo io sarei disposto a fare da pappanuchi,
          ripeto massima serieta'.
          il fatto che dalle mie parti non sono molte le persone che conosco che fanno queste cacce all'estero e sono tutti gruppi uniti e metodici che non perdono una trasferta!
          ����

COMMENTA

Originariamente inviato da cioso Visualizza il messaggio
            Non capite male����
            Se qualcuno ha intenzione di organizzare qualche viaggio e gli manca una persona per fare gruppo io sarei disposto a fare da pappanuchi,
            ripeto massima serieta'.
            il fatto che dalle mie parti non sono molte le persone che conosco che fanno queste cacce all'estero e sono tutti gruppi uniti e metodici che non perdono una trasferta!
            ����

Beh...diciamo che in Veneto ....di persone che vanno all'estero a caccia di acquatici ce ne sono una valanga!
            sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Mi unisco anch'io come tappabuchi,piu' che altro per vedere posti nuovi gia' sperimentati,xchè dalle esperienze che ho avuto io,si prendono certe inculate specialmente da quelli che fanno pubblicità.

COMMENTA

Ok nello
                se troviamo chi conosce un bel posto gia' sperimentato
                potremmo organizzare una trasferta!

COMMENTA

mi unisco volentieri anche io in base al tipo di caccia che volete fare....

COMMENTA

Ricordo a cici e compagnia che TASSATIVAMENTE VIETATA ogni tipo di pubblicità diretta o indiretta di soggiorni venatori all'estero !
                    Non tutto quel ch'è oro brilla.
                    Né gli erranti sono perduti.
                    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                    Le radici profonde non gelano.
                    Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                    L'ombra sprigionerà una scintilla.
                    Nuova sarà la lama ora rotta.
                    E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
                      Ricordo a cici e compagnia che TASSATIVAMENTE VIETATA ogni tipo di pubblicità diretta o indiretta di soggiorni venatori all'estero !

Concordo!!!!

Grazie Armando!!
                      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da alessandro80 Visualizza il messaggio
                        mi unisco volentieri anche io in base al tipo di caccia che volete fare....
                        Vuoi venire a beccacce in Bulgaria domani sera si parte da Bari con me ???
                        Chiamami al 33891166391
                        Mimmo Tursi
                        ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

mimmo ti ho risposto in privato ma fammi sapere se ti è arrivata la risposta perchè non me la segnala...boh

COMMENTA

Originariamente inviato da alessandro80 Visualizza il messaggio
                            mimmo ti ho risposto in privato ma fammi sapere se ti è arrivata la risposta perchè non me la segnala...boh
                            Si mi è arrivata ma troppo tardi.
                            oggi che siamo al 4 giorno di caccia, io e il mio amico abbiamo alzato 38 beccacce e incarnierate 21, fatti 2 fagiani e 6 starne.
                            Penso di ritornare verso il 6/7 dicembre e quindi fammi sapere se potresti venire.
                            Dopo ti dirò il tuo costo.
                            Ciao
                            Mimmo
                            ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Ragazzi sto organizzando di andare a oche in Ungheria in un posto che vado da anni ... Ora come ora ci sono migliori di oche ... Se qualcuno è interessato mi scriva ....vorrei farla prima possibile fino che le oche sono buone e scendono meglio ai stampi :-)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X