NORVEGIA:specie cacciabili e durata (aiuto!!)

:arrow: Jakt i Norge

Se apri questo link con Google Chrome ti esce il traduttore in alto a dx, in questa pagina trovi varie informazioni attinenti alla caccia in Norvegia.

Alberto l'ho inserita qui tradotta.. :D

La legge è qui usa google per tradurla.. è troppo grossa per essere inserita

:arrow: Ecco qui la regolamentazione della caccia e pesca... dal sito :arrow: http://lovdata.no/dokument/SF/forskrift/2007-08-20-987

[h=1]Caccia in Norvegia[/h]In Norvegia, tutti i giochi elencati, salvo diversamente previsto dalla legge della fauna selvatica. È quindi solo un numero limitato di specie sono autorizzati a cacciare. Hanno cacciato specie hanno periodi di caccia, che sono disciplinati da regolamenti distinti.

Noi di solito distinguere tra una piccola e grande gioco, e ci sono diversi requisiti per i cacciatori che cacciano queste specie. Chi si impegna in Caccia di piccola selvaggina deve essere di almeno 16 anni di età e che l'autore caccia alla grossa selvaggina deve avere almeno 18 anni di età. Le catture sono esercitati esclusivamente da persone che sono 16 anni di età. Per la caccia di lince è il limite di età di 18 anni.
[h=2]Caccia [/h]Le autorità ambientali richiedono che tutti i caccia e la cattura dovrebbe essere umano. Ciò significa che gli animali non devono essere sottoposti a sofferenze inutili. Caccia umana e la cattura è, come la sicurezza, calcolato prominente nella formazione obbligatoria cacciatore che è stato introdotto nel 1986.
Come un cacciatore e cacciatore, è importante leggere attentamente le norme in materia di caccia e cacciatori, quindi si caccia sempre legalmente e in un modo che è universalmente accettata. Wildlife Act e le normative correlate, sono pubblicati sulle nostre pagine su leggi e regolamenti.
[h=2]Caccia e veicoli a motore[/h]Durante il passaggio di veicoli a motore, le armi da caccia devono essere svuotati di munizioni ed imballati in un caso, o essi devono essere collocati in modo che siano prontamente disponibili sia per il conducente o passeggero.
E 'vietato sparare colpi da un veicolo a motore. E 'inoltre vietato l'uso di veicoli a motore, compresi gli aeromobili, per l'accusa di fauna selvatica o per distogliere l'attenzione dai cacciatori. Ciò vale anche per la localizzazione di selvaggio fuoristrada.
[h=2]Cose importanti da ricordare[/h]Per esercitare la caccia o la caccia in Norvegia, è necessario essere registrati presso il Registro norvegese di cacciatori in Brønnøysund e hanno pagato la caccia canone di abbonamento per la stagione venatoria in corso. A meno che la caccia si svolge sul mare o oceano, è necessario anche avere il permesso del proprietario terriero.
La seguente documentazione dovrà portare con voi quando si caccia:

  • licenza di caccia valida
  • porto d'armi per armi soggette a registrazione (per tutti la caccia)
  • documentazione di prova di tiro completato quando viene caccia con fucile su grande gioco
  • Documentazione di accesso al monitoraggio approvato per la caccia alci e cervi
  • licenza personale valida per le specie sotto licenza
  • scheda di controllo e qualsiasi accordo di caccia comune per la caccia caribù
Sei un residente permanente all'estero e vuole cacciare in Norvegia, non dovete prendere il test cacciatore o fare il test di tiro se si soddisfano le condizioni per la caccia simile nel vostro paese. Per cacciare in Norvegia, è necessario inviare la licenza di caccia estero con i dettagli di nome, data di nascita e l'indirizzo al Registro norvegese di Cacciatori. La documentazione deve essere presentata via e-mail, fax o lettera ben prima che si prevede di andare a caccia.Per saperne di più sul sito Hunter Registro di sistema.
[h=2]Caccia su suolo pubblico[/h]Circa un terzo della superficie totale in Norvegia è di proprietà del pubblico. In Norvegia settentrionale ha la responsabilità Statskog SF per la gestione della maggior parte del terreno di proprietà dello Stato, salvo nel Finnmark dove la gestione è a Finnmarkseiendommen (FEFO).
In Norvegia meridionale, le tavole di montagna comunali che gestiscono le terre della Corona. Ci sono tavole di montagna che organizzano il perseguimento di terreno statale nei comuni con Common. Sulla terra Stato che non è la corona terre di caccia organizzata delle foreste dello Stato.
Caccia su Crown terra è riservato a persone residenti in Norvegia ultimi dodici mesi. Per le zone in cui la caccia è amministrata da foreste demaniali è anche questa regola generale, ma sono previste eccezioni a questa regola in alcune zone. Le persone residenti all'estero possono cacciare Finnmarkseiendommen.
Richieste di informazioni per quanto riguarda l'accesso a caccia, o periodi di caccia locali devono essere indirizzate ai rispettivi Comuni o Norvegia Fjellstyre Communications, un'organizzazione ombrello per tutte le schede di montagna in Norvegia.
[h=2]Caccia su un terreno privato[/h]Ci sono grandi differenze regionali e locali in materia di accesso del pubblico a caccia su terreni privati. In alcune zone, piccola caccia organizzata dai proprietari terrieri, mentre in altre zone devono entrare in contatto diretto con i singoli proprietari terrieri.
E 'meglio l'accesso alla piccola caccia su terreni privati ​​in aree che hanno organizzato le vendite attraverso i proprietari terrieri o di caccia e pesca club locali.
Piccolo gioco di caccia in alcune aree sono pubblicati esclusivamente per periodi più o meno lunghi (a tempo determinato). Tale caccia è spesso più costoso rispetto alle vendite ordinarie di licenze di caccia.
A caccia di alci e cervi affittati principalmente attraverso una durata fissa, dove il pagamento di solito è in relazione agli animali assegnate e / o uccisi.
La caccia di cervi è organizzato sia come alci / cervi o piccola caccia.
[h=2]L'importazione e l'esportazione di armi da caccia[/h]Per informazioni sull'importazione e l'esportazione di armi da caccia sul sito della polizia.
[h=2]Divieto di uso di pallini di piombo[/h]Durante la caccia e l'abbattimento non è consentito portare o utilizzare pallini di piombo.
 
Vi ringrazio per le informazioni date,ma non sono comunque riuscito a trovare un'elenco delle specie cacciabili,con determinati periodi.
Mi interesserebbe sapere se si possono cacciare i turdidi,non regole per turisti,ma per residenti,visto che è mia intenzione trasferirmi.
Un saluto e grazie a tutti
 
Vi ringrazio per le informazioni date,ma non sono comunque riuscito a trovare un'elenco delle specie cacciabili,con determinati periodi.
Mi interesserebbe sapere se si possono cacciare i turdidi,non regole per turisti,ma per residenti,visto che è mia intenzione trasferirmi.
Un saluto e grazie a tutti
ciao vai a anatre fidati

- - - Aggiornato - - -

li ci sono quelle vere
 

tordarolo

Utente Registrato
Messaggi
360
Punteggio reazioni
186
Punti
53
salve a tutti,
per caso qualcuno sà quali sono le specie cacciabili e in quale periodo si possono cacciare in Norvegia?
Se qualcuno c'è stato e magari può darmi informazioni,saranno ben accette,dal momento che su internet non riesco a trovare nulla a riguardo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto