@Mimmo,
se ti interessa c'è un mio amico che sta organizzando un viaggetto per l'estonia. Se vuoi ti do il numero

Per la Serbia ... io no ma "l'amico ns." è lì (rientra oggi) e si è divertito. Il posto è magico e lo sai :)
Salvo
 
Ragazzi queste scene io li ho già vissute ed anche diverse volte (molti di voi lo sanno e le hanno vissute con me ), ma voglio o le Orcadi, o la Scozia o l'Estonia.
Argentina non mi piace, troppi morti inutiuli e "imbucati con pala meccanica"..

Salvatore amico mio carissimo,
tu sai quello che dico, ma questa volta voglio PAGARE E FARMI SERVIRE in queste nazioni che dico.


A presto
Mimmo Tursi

P.S.: Salva hai fatto apertura in Serbia ??? Ciao



Mimmo...io ho il contatto di un organizzatore che caccia nelle Orcadi...
Sono stato con lui in Scozia a Colombacci già parecchio tempo fà....l'anno successivo si doveva andare lì ma venne fuori "mucca pazza" e non se ne fece nulla...
Non posso darti altro che un link....il tipo è italiano e per quello che l'ho conosciuto mi è sembrato persona seria...
Se t'interessa contattami in mp.
Ciao!!!!
 
@Mimmo,
se ti interessa c'è un mio amico che sta organizzando un viaggetto per l'estonia. Se vuoi ti do il numero

Per la Serbia ... io no ma "l'amico ns." è lì (rientra oggi) e si è divertito. Il posto è magico e lo sai :)
Salvo

Salva,
certo che mi interessa.
Per favore mandami tutto a [email protected], grazie
Mimmo

- - - Aggiornato - - -

Mimmo...io ho il contatto di un organizzatore che caccia nelle Orcadi...
Sono stato con lui in Scozia a Colombacci già parecchio tempo fà....l'anno successivo si doveva andare lì ma venne fuori "mucca pazza" e non se ne fece nulla...
Non posso darti altro che un link....il tipo è italiano e per quello che l'ho conosciuto mi è sembrato persona seria...
Se t'interessa contattami in mp.
Ciao!!!!


Salva,
certo che mi interessa.
Per favore mandami tutto a [email protected], grazie
Mimmo
 
Mimmo per i tuoi 60 anni regalati una cacciata in Argentina......io son andato quest'anno.......bellissima esperienza !!!!!
 
Ragazzi queste scene io li ho già vissute ed anche diverse volte (molti di voi lo sanno e le hanno vissute con me ), ma voglio o le Orcadi, o la Scozia o l'Estonia.
Argentina non mi piace, troppi morti inutiuli e "imbucati con pala meccanica"..

Salvatore amico mio carissimo,
tu sai quello che dico, ma questa volta voglio PAGARE E FARMI SERVIRE in queste nazioni che dico.


A presto
Mimmo Tursi

P.S.: Salva hai fatto apertura in Serbia ??? Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto