zaralola

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno,
sabato parto per la croazia a quaglie volevo avere conferma che sia in slovenia sia in croazia non debbo dichiarare nulla essendo entrambe nella comunita' europea cosi mi e' stato detto dalla guida locale croata.preciso che ho tutti i documenti in regola e quindi non mi costerebbe nulla fermarmi se fosse il caso.

grazie ciao a tutti
 
Io in Croatia non ci torno neanche se mi pagano.
Alla dogana sei anni fa quei pezzi di **** mi hanno fatto fare una causa in direttissima per 5 cartucce in più che erano nel portaoggetti della macchina.
Pagato 200 euro per multa e 80 per interprete ...
Al ritorno hanno contato le quaglie una ad una per vedere se corrispondevano al certificato sanitario, che è un altra presa per il culo....
Qualcuno ha scritto che ci odiano : ha ragione.
Ma chi cazxo ce lo fa fare a portare i nostri soldi a chi ci schifa???
Ma andassero a cag.....
Questo a Zara , al porto arrivando da Ancona.
V.
 
vabbe' tanto ormai parto,vorra' dire che mi godro' almeno un bel mare visto che porto anche la fidanzata e qualche ora gliela dedico !!!
 
Sono stato settimana passata in croazia(in ferie non a caccia) . Alla frontiera sloveno croata danno(a volte) un occhiata al documento, e via andare....
 
buongiorno,
sabato parto per la croazia a quaglie volevo avere conferma che sia in slovenia sia in croazia non debbo dichiarare nulla essendo entrambe nella comunita' europea cosi mi e' stato detto dalla guida locale croata.preciso che ho tutti i documenti in regola e quindi non mi costerebbe nulla fermarmi se fosse il caso.

grazie ciao a tutti


Quello che ti suggeriscono sono stupidate !!!
Se sei in regola FERMATI ANCHE SE NON TI FERMANO LORO E DICHIARA LE ARMI E FUCILI.
Se ti beccano, anche per strada la polizia Stradale e scoprono che non hai dichiarato le armi e le cartucce...sono AZZI !!!
Poi i Croati ci odiano !!!
Questo da mia esperienza personale di oltre 15 anni.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Ti do un consiglio.....qualora ti chiedessero se hai qualcosa da dichiarare NON AZZARDARTI a dire "niente".......se si inventano di guardare in auto e trovano armi sei LETTERALMENTE FOTTUTO !....in Slovenia sputi sangue per tornare a casa.
Con le armi non si scherza.

Ciao,Paolo.
 
ok grazie a tutti dei consigli.....nel dubbio mi fermo a tutte le frontiere tanto sono in regola !!!!
 
Quello che ti suggeriscono sono stupidate !!!
Se sei in regola FERMATI ANCHE SE NON TI FERMANO LORO E DICHIARA LE ARMI E FUCILI.
Se ti beccano, anche per strada la polizia Stradale e scoprono che non hai dichiarato le armi e le cartucce...sono AZZI !!!
Poi i Croati ci odiano !!!
Questo da mia esperienza personale di oltre 15 anni.
Ciao
Mimmo Tursi


Caro Mimmo,io e te il nostro personale consiglio l'abbiamo dato.......CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE , INTENDA !

Ciao,Paolo.
 
Anno scorso son andato 3 volte in Croazia.......mai fermato e non devi dichiarare nulla.......frontiera sloveno/croata di Pasjak quando siam passati noi i poliziotti croati non c'erano piu', uffici tutti abbandonati.......gli sloveni davano un occhio veloce a passaporto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto