Caccia all'estero con la famiglia

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Visto che ho raggiunto un accordo con la moglie :( per andare a Caccia all'estero a condizione che venga anche lei e i figli...
insieme ad amici idem con famiglia vi chiedo.... conoscete posti dove CACCIARE le "TORTORE" .....
lasciando le famiglie magari al mare o piscina non troppo lontane?
Ci sarà qualcuno sfortunato che si è dovuto portare tutti appresso?
Marocco , Tunisia ecc. ....datemi info o recapiti ......GRAZIE:cool:
 
Visto che ho raggiunto un accordo con la moglie :( per andare a Caccia all'estero a condizione che venga anche lei e i figli...
insieme ad amici idem con famiglia vi chiedo.... conoscete posti dove CACCIARE le "TORTORE" .....
lasciando le famiglie magari al mare o piscina non troppo lontane?
Ci sarà qualcuno sfortunato che si è dovuto portare tutti appresso?
Marocco , Tunisia ecc. ....datemi info o recapiti ......GRAZIE:cool:

marocco tortore a goo mare eccellente costi bassi
 
A parte che i costi sono bassi fino ad un certo punto.....in Marocco non si possono noleggiare in loco i fucili....e poi le tortore abbattute non le puoi portare in Italia...

Bè questo è determinante direi....fucili miei non li porterei......e un pò di selvaggina la riporterei a casa volentieri...Scartare MAROCCO...
un pensierino alla Spagna lo sto facendo....
 
Andate a CUBA parcheggi i tuoi sulla spiaggia e ti diverti di brutto a tutto

Eh Cicalò e che credi un ci avevo pensato!! anche in Romania.....ma queste destinazioni neanche con loro (mogli) dietro
gli vanno bene!!! sai che dicono ? : vai vai...ma restaci ...da solo!!! :) e che poi spennano noi!!! :[32]

Avevo pensato Marocco per Tortore e mare....con location vicina....
o ripiegare sui Tordi in Spagna?
Ma a tordi mi diverto anche qui....le Tortore mi acchiappano di più...sarà che gli si spara un giorno all'anno!!!
 
Bè questo è determinante direi....fucili miei non li porterei......e un pò di selvaggina la riporterei a casa volentieri...Scartare MAROCCO...
un pensierino alla Spagna lo sto facendo....

Se vuoi ti mando in mp il riferimento dell'organizzatore che conosco e col quale andremo ad Ottobre a colombacci e tordi...
 
Visto che ho raggiunto un accordo con la moglie :( per andare a Caccia all'estero a condizione che venga anche lei e i figli...
insieme ad amici idem con famiglia vi chiedo.... conoscete posti dove CACCIARE le "TORTORE" .....
lasciando le famiglie magari al mare o piscina non troppo lontane?
Ci sarà qualcuno sfortunato che si è dovuto portare tutti appresso?
Marocco , Tunisia ecc. ....datemi info o recapiti ......GRAZIE:cool:


Andate a CUBA parcheggi i tuoi sulla spiaggia e ti diverti di brutto a tutto
 
In Spagna fanno la pre apertura a tortore e colombacci intorno a ferragosto....praticamente in tutte le Regioni anche se le più rinomate sono quelle del sud,Andalusia e Extremadura...il mare non dovrebbe essere lontanissimo....
Fossi in te proverei ad informarmi....
Ciao!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto