Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

Magari....c'è stato un gruppo di 5 cacciatori del mio paese e uno di questi, con cui ho un rapporto di amicizia, mi ha dato il cd con le foto del viaggio....
 
Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

sono appena rientrato dalla mia seconda ed ultima (per questa stagione venatoria) trasferta in Bosnia Erzegovina e finalmente ho avuto la fortuna di incontrare un buon numero di beccacce nonostante le temperature che rimangono, in maniera anomala, alte per quella zona in questo periodo (sino a 16 gradi di giorno).
Il mio vecchio pointer della veneranda età di 12 anni non mi ha fatto fare brutta figura neanche rispetto al setter del capo caccia locale che, per sua fortuna, è un vero cane da montagna.
Considerata l'età del mio cane vivo nel costante terrore che ogni sua cacciata sia l'ultima ...
E con questa mail per questa stagione venatoria ho chiuso, purtroppo, con le mie gite con il cane all'estero e con i miei pseudoracconti.
Salvatore
 
Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

Settimana scorsa ero in Ungheria e pure la' viste tante cesene...in questi giorni dovrebbe nevicare lassu',speriamo arrivino!! Mi son passati pure 2 voli di chiurli maggiori,uno di 7 e l'altro di 15, che spettacolo!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto