caccia alle anatre in armenia

Re: caccia alle anatre in armenia

salgaglia ha scritto:
bielorussia:
io ci sono stato 4 volte nel parco nazionale del pripiet (mi sembra che si scriva così). L'organizza (senza fare il nome dell'agenzia) un italiano che sta lì tutto marzo ed aprile. Ogni tanto ti cura ogni tanto ti lascia a te stesso (dipende da quanti gruppi ci sono nel periodo).
Il posto è bellissimo, mi sono sempre divertito ma per la verità grandi carnieri (non so cosa intende grifonero con importanti) non li ho mai fatti nè li ho visti fare.
Però si spara ... le Tue 100 anatre in 5 giorni di caccia si fanno e per me è sufficiente.
Confermo che oltre l'ambiente puoi incontrare tutti i tipi di anatra e quando è il periodo di oche.
Poi a chi piace (a me no): cedroni, forcelli, beccacce, bisonti (la cui carne fa schifo almeno .... come la cucinano lì)
Quest'anno spero, lavoro permettendo, di tornarci.
Ciao
Salvatore (Rm)
Ci torni ad Aprile sempre con il nostro amico comune?
 
Re: caccia alle anatre in armenia

salgaglia ha scritto:
Ciao Mauro,
se posso vado e quindi con il nostro amico
Sg
Probabilmente allora se coincide il periodo potremo farci una cacciata insieme.Penso e spero di tornarci.Saluti. :D
 

toton

Utente Registrato
Messaggi
1,013
Punteggio reazioni
20
Punti
138
ciao a tutti,io sono stato spesso all estero bulgaria albania ungheria serbia voivodina argentina e romania in primis dove cio casa parlo rumeno ho abitato li xun paio d anni,ma ho cacciato principalmente con i rumeni,e non e la stessa cosa loro vivono la caccia in modo differente,non capiscono perche tiriamo alla piccola migratoria,sara xche non hanno le possibilita loro tirano dalla starna in su e fanno una mista generale,premetto che non ho cacciato in montagna .comunque anche li stanno incominciando delle restrizioni.in armenia invece si puo fino a tutto il mese di marzo,o anche delta del volga o lago baikal sono ideciso qualcuno ci e stato,anatre tutte in primis marzaiole.ps.argentina eccezionale ma 14 ore e 20 min volo diretto da roma sono troppe,si fa un culo come un babbuino,vorrei trovare una buon destinazione in europa,grazie a tutti.ps.benellista convinto. [5a] [5a] [20]
 
Re: caccia alle anatre in armenia

bielorussia:
io ci sono stato 4 volte nel parco nazionale del pripiet (mi sembra che si scriva così). L'organizza (senza fare il nome dell'agenzia) un italiano che sta lì tutto marzo ed aprile. Ogni tanto ti cura ogni tanto ti lascia a te stesso (dipende da quanti gruppi ci sono nel periodo).
Il posto è bellissimo, mi sono sempre divertito ma per la verità grandi carnieri (non so cosa intende grifonero con importanti) non li ho mai fatti nè li ho visti fare.
Però si spara ... le Tue 100 anatre in 5 giorni di caccia si fanno e per me è sufficiente.
Confermo che oltre l'ambiente puoi incontrare tutti i tipi di anatra e quando è il periodo di oche.
Poi a chi piace (a me no): cedroni, forcelli, beccacce, bisonti (la cui carne fa schifo almeno .... come la cucinano lì)
Quest'anno spero, lavoro permettendo, di tornarci.
Ciao
Salvatore (Rm)
 
Re: caccia alle anatre in armenia

L'ultima meta europea per fare gli acquatici primaverili, parlo di fine marzo, primi di aprile è l'ultima dittatura comunista europea: la Bielorussia.
Senza fare pubblicità ( ma se vuoi in pm te lo dico...) ci sono alcune agenzie venatorie italiane che fanno questa caccia da anni e so per certo di carnieri davvero importanti, ma soprattutto il bello di questa cacia sta che spari quasi a tutte le specie di acquatici di superficie.
Chi c'è stato mi ha detto di emozioni superiori all'Argentina, in quanto le anatre lì son le nostre, non sono pasturate come in Argentina e si tratta di passo puro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto