VOLI IBERIA PER CACCIATORI

Re: VOLI IBERIA PER CACCIATORI

Scotti ha scritto:
.............Chi ha già prenotato il volo, ha convenienza a trovare un volo utleriore con un'altra compagnia aerea. Si risparmia comunque.

Ciao

E molto probabilmente si viaggia pure piu' sicuri! [up.gif]

Ciao.
 
Re: VOLI IBERIA PER CACCIATORI

Per notizia:

anche Alitalia per Bucarest vuole 40€ A/R per il trasporto del fucile, mentre Blueair ne vuole 40 per tratta.

Mi sa che pian piano si stanno adeguando tutte [protesta.gif]

saluti
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Messaggi
4,834
Punteggio reazioni
74
Punti
308
Questo post è per portare a conoscenza coloro che vanno a caccia in Spagna con voli Iberia, che da quest'anno la compagnia aerea spagnola ha introdotto una nuova tassa da pagare all'aeroporto per il trasporto del fucile. E' una tassa che altre compagnie hanno già in vigore, ma che vanno nell'ordine di 15/25 € a fucile. La Iberia invece vuole 150 € per ogni volo, quindi andata e ritorno fanno la "modica" cifra di 300 €. LADRONI !! Costa più del biglietto aereo stesso.
Ho scritto questo per non fare trovare brutte sorprese in aeroporto.
Chi ha già prenotato il volo, ha convenienza a trovare un volo utleriore con un'altra compagnia aerea. Si risparmia comunque.

Ciao
 
Re: VOLI IBERIA PER CACCIATORI

Bravo Tino è una cosa molto utile.
pensa che dall'anno scorso a Genova avevano messo un volo Iberia per Madrid che era stato MOLTO utilizzato dai cacciatori (me compreso....)
ora invece... :( :( :( casi loro, andremo con altri...
 
Re: VOLI IBERIA PER CACCIATORI

grifonenero ha scritto:
volo Iberia per Madrid che era stato MOLTO utilizzato dai cacciatori (me compreso....)
ora invece... :( :( :( casi loro, andremo con altri...

Esatto, io sono 12 anni che volo a Madrid con l'iberia, quest'anno AIR EUROPE !! e come hai detto tu casi loro !! [marameo.gif]
 
Re: VOLI IBERIA PER CACCIATORI

Scotti ha scritto:
Questo post è per portare a conoscenza coloro che vanno a caccia in Spagna con voli Iberia, che da quest'anno la compagnia aerea spagnola ha introdotto una nuova tassa da pagare all'aeroporto per il trasporto del fucile. E' una tassa che altre compagnie hanno già in vigore, ma che vanno nell'ordine di 15/25 € a fucile. La Iberia invece vuole 150 € per ogni volo, quindi andata e ritorno fanno la "modica" cifra di 300 €. LADRONI !! Costa più del biglietto aereo stesso.
Ho scritto questo per non fare trovare brutte sorprese in aeroporto.
Chi ha già prenotato il volo, ha convenienza a trovare un volo utleriore con un'altra compagnia aerea. Si risparmia comunque.

Ciao

Mi sa chi Iberia non vuole più cacciatori sui suoi aerei.

Pensa che a febbraio mi ha fatto pagare il peso in eccesso del bagaglio, mettendo nel conteggio anche il peso del fucile, cosa che gli anni scorsi non aveva mai fatto. [thumbsdown.gif]
 
Re: VOLI IBERIA PER CACCIATORI

IO ESSENDO DI LUCCA VOLO MERIDIANA DA FIRENZE O PISA, PREZZI MODICI, CON LA TASSA COMUNQUE DEL FUCILE, SE RICORDO BENE 35 A TRATTA, I BIGLIETTI OSCILLANO DA 100 POCO PIù EURO SE PRENOTATO PER TEMPO!!!! A 250 CIRCA!
 
Re: VOLI IBERIA PER CACCIATORI

cos ha scritto:
porca p....... io ho i biglietti iberia x il 4 di novembre......

adesso vade quello che posso fare....

grazie

ho appena rifatto i biglietti con air europe......sto scherzetto mi è costato 80 euri.....perchè i biglietti iberia me li hanno rimborzati metà.....comunque sempre meglio che 300 euri.....x un fucile.....sti ****....ladri.......

ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto