annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLI IBERIA PER CACCIATORI

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VOLI IBERIA PER CACCIATORI

Questo post è per portare a conoscenza coloro che vanno a caccia in Spagna con voli Iberia, che da quest'anno la compagnia aerea spagnola ha introdotto una nuova tassa da pagare all'aeroporto per il trasporto del fucile. E' una tassa che altre compagnie hanno già in vigore, ma che vanno nell'ordine di 15/25 € a fucile. La Iberia invece vuole 150 € per ogni volo, quindi andata e ritorno fanno la "modica" cifra di 300 €. LADRONI !! Costa più del biglietto aereo stesso.
    Ho scritto questo per non fare trovare brutte sorprese in aeroporto.
    Chi ha già prenotato il volo, ha convenienza a trovare un volo utleriore con un'altra compagnia aerea. Si risparmia comunque.

Ciao

Re: VOLI IBERIA PER CACCIATORI

Originariamente inviato da Scotti
    .............Chi ha già prenotato il volo, ha convenienza a trovare un volo utleriore con un'altra compagnia aerea. Si risparmia comunque.

Ciao
    E molto probabilmente si viaggia pure piu' sicuri!

Ciao.

COMMENTA

grazie Tino...utilissimo...
      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Bravo Tino è una cosa molto utile.
        pensa che dall'anno scorso a Genova avevano messo un volo Iberia per Madrid che era stato MOLTO utilizzato dai cacciatori (me compreso....)
        ora invece... casi loro, andremo con altri...
        Non tutto quel ch'è oro brilla.
        Né gli erranti sono perduti.
        Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
        Le radici profonde non gelano.
        Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
        L'ombra sprigionerà una scintilla.
        Nuova sarà la lama ora rotta.
        E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero
          volo Iberia per Madrid che era stato MOLTO utilizzato dai cacciatori (me compreso....)
          ora invece... casi loro, andremo con altri...
          Esatto, io sono 12 anni che volo a Madrid con l'iberia, quest'anno AIR EUROPE !! e come hai detto tu casi loro !!

COMMENTA

Originariamente inviato da Scotti
            Questo post è per portare a conoscenza coloro che vanno a caccia in Spagna con voli Iberia, che da quest'anno la compagnia aerea spagnola ha introdotto una nuova tassa da pagare all'aeroporto per il trasporto del fucile. E' una tassa che altre compagnie hanno già in vigore, ma che vanno nell'ordine di 15/25 € a fucile. La Iberia invece vuole 150 € per ogni volo, quindi andata e ritorno fanno la "modica" cifra di 300 €. LADRONI !! Costa più del biglietto aereo stesso.
            Ho scritto questo per non fare trovare brutte sorprese in aeroporto.
            Chi ha già prenotato il volo, ha convenienza a trovare un volo utleriore con un'altra compagnia aerea. Si risparmia comunque.

Ciao
            Mi sa chi Iberia non vuole più cacciatori sui suoi aerei.

Pensa che a febbraio mi ha fatto pagare il peso in eccesso del bagaglio, mettendo nel conteggio anche il peso del fucile, cosa che gli anni scorsi non aveva mai fatto.

COMMENTA

porca p....... io ho i biglietti iberia x il 4 di novembre......

adesso vade quello che posso fare....

grazie
              Andrea

COMMENTA

Originariamente inviato da cos
                porca p....... io ho i biglietti iberia x il 4 di novembre......

adesso vade quello che posso fare....

grazie
                ho appena rifatto i biglietti con air europe......sto scherzetto mi è costato 80 euri.....perchè i biglietti iberia me li hanno rimborzati metà.....comunque sempre meglio che 300 euri.....x un fucile.....sti ********....ladri.......

ciao
                Andrea

COMMENTA

Per notizia:

anche Alitalia per Bucarest vuole 40€ A/R per il trasporto del fucile, mentre Blueair ne vuole 40 per tratta.

Mi sa che pian piano si stanno adeguando tutte

saluti

COMMENTA

IO ESSENDO DI LUCCA VOLO MERIDIANA DA FIRENZE O PISA, PREZZI MODICI, CON LA TASSA COMUNQUE DEL FUCILE, SE RICORDO BENE 35 A TRATTA, I BIGLIETTI OSCILLANO DA 100 POCO PIù EURO SE PRENOTATO PER TEMPO!!!! A 250 CIRCA!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X