L' utente olivieri robeto verrà quantomeno richiamato per "messaggi di discriminazione territoriale"
se gli va bene...
I Moderatori potrebbero anche decidere altro.
Vedremo.
 
buongiorno a tutti,
qualcuno riesce a darmi indicazioni circa qualche agenzia che si occupi di caccia quaglie in croazia e che cacci in zone vicino al mare in quanto porterei la fidanzata e vorrei abbinare le due cose.
grazie

Sono solo 55 anni che frequento la ex Jugoslavia. Ci andavo da piccolo al mare e poi anche a caccia. Se vuoi trovare (in tempo di caccia chiusa) starne vere da far divertire il cane ti propongo (proprio come il tuo Nick) la zona di Zara. Troveresti mare per la tua donna e divertimento per te ed i tuoi cani. Comunque la migliore risposta è quella che ti ha dato Frosone. Contatta l'Uff.Turismo Croato e vedrai che troverai un ottima soluzione.
 
Ciao se vai sulla isola di pag di quaglie ne trovi a sacchi non solo anche starne e lepri ,informati alla ufficio turismo della Croazia ti danno tutte le informazioni che vuoi.ciao
 
Ci sono stato molti anni in Istria ma negli ultimi anni le quaglie erano liberate.........................
Dato anche il divieto d utilizzo dei riproduttori di canti non è una meta ambita per il passaggio di quaglie secondo l mio parere
 
sull isola di hvar, che ritengo la più bella di quelle che ho visto, c'è una riserva di caccia bella grande.
non ci sono mai stato con i cani ma è pieno di fagiani e lepri ;)
la sera poi ..... festa !!
 
grazie delle risposte !
ho contattato via mail ufficio turismo croato di milano ora attendo riscontro.Cmq se qualcuno avesse riferimenti diretti fatemi sapere ho tre cuccioloni da mettere a posto ed in attesa di andare a ottobre a starne vorrei provarli sulle quaglie.
P.S. frequento i popoli slavi da anni e sono sempre stati eccezionali !!!!
ciao a tutti !
 

zaralola

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno a tutti,
qualcuno riesce a darmi indicazioni circa qualche agenzia che si occupi di caccia quaglie in croazia e che cacci in zone vicino al mare in quanto porterei la fidanzata e vorrei abbinare le due cose.
grazie
 
Offendere un popolo mio sembra ****.....................
Caro Olivieri stai sbagliando di grosso.... diciamo che qualcuno ha reso dei bei bidoni..ma no dimentichiamo che i bidoni si prendono dappertutto anche in Italia.
Questo non giustifica offendere
 
vado in Croazia in vacanza da 10 anni, girato tutte le isole fino a spalato e non ho mai preso un pacco.
sono molto più gentili e disponibili degli italiani ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto