Anatre e oche Estonia

marmau

Utente Registrato
Messaggi
80
Punteggio reazioni
10
Punti
3
SALVE ,chiedo informazioni e notizie da parte di chi ha avuto esperienza per questo tipo di caccia.
Grazie.
 
C'è un agenzia a Padova che ogni anno organizza questo tipo di caccia.
Chi c'è stato dice che è meravigliosa.
Io non ci andrei mai per il semplice motivo che la selvaggina non la porti a casa.
 
Per le anatre si spara bene sull'isola di Hyumaa, su zattere in mare con stampi, ad inizio stagione, poi sempre meno.
Per oche credo sia meglio la terraferma, ci sono tante facciabianca ma non so se siano cacciabili.
Cmq che io sappia l'organizzazione tecnica è piuttosto approssimativa, l'Estonia è rinomata per altri selvatici.
 
Ciao! Ci son stato 3 anni fa a meta' ottobre.....per anatre sul mare ma devi trovare il giorno di passaggio perchè, dove eravamo noi, di stanziali ce ne erano poche e gia' sparate......il bello che ci son varie specie tra cui il quattrocchi che è cacciabile e io non avevo mai preso. Per le oche abbiam cacciato all'interno, eran presenti lombardelle e facciabianca. Come ha detto Lando, l'organizzazione è molto approssimativa.
Selvaggina spiumata e pulita è tornata a casa con noi in valligia in aereo senza problemi essendo l'Estonia in Comunita' Europea.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto