marcob

Utente Registrato
Messaggi
505
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Mi date dei consigli su dove possa cacciare delle anatre vere con gioco non al passaggio verso la fine di febbraio??facendo delle cacciate diciamo quasi garantite al 100%.grazie x i consigli.ciao
 
Mi date dei consigli su dove possa cacciare delle anatre vere con gioco non al passaggio verso la fine di febbraio??facendo delle cacciate diciamo quasi garantite al 100%.grazie x i consigli.ciao

Caro Marcob,
ti rispondo con tutta la sincerità - magari anche antipatica - che mi contraddistingue:
a) cacciate quasi garantite.... bisogna che tu vada al Luna Park ove tiri alle paperelle di gomma
b) Romania la caccia alle anatre chiude il 28 febbraio MA DAL 31 GENNAIO E' CHIUSA AL GERMANO (cioè il 70/80% dei becchipiatti) e potresti trovare alzavole, canapiglie, morette tabaccate (vietate),morette, moriglioni e fischioni. ATTENTO: potresti e se le trovi... pochini per spender danari !!!
c) ALBANIA chiusa anche se la pubblicizzano e la vendono con chi ci casca o vuole rischiare
d) MONTENEGRO chiude il 28 febbraio ma tutti gli anni la prolungano sino al 15 Marzo...minimo.

Questo è quello che so legalmente, come so anche che noi del Wild Duck Club pur avendo RISERVE per i becchipiatti ABBIAM CHIUSO IL 20 GENNAIO ALLE OCHE ED IL 31 GENNAIO ALLE ANATRE.

IBAL
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto