caccia a marzaiole e... Argentina

Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
Ciao a tutti.
Per favore vorrei delle dritte - in MP ovviamente - per caccia a marzaiole questa prossima primavera e per Caccia in Argentina dopo.
Le marzaiole son per me. mentre l'Argentina è per un mio carissimo amico che vuol fare questa nuova esperienza, quindi datemi contatti di gente valida con cui avete fatto buone esperienze.
Grazie
Mimmo Tursi
 
In Montenegro, da un paio d'anni, la caccia chiude il 28/2, almeno questo è quanto mi ha riferito un mio contatto. Prima chiudeva in marzo e si sparava bene alle marzaiole, ma è difficile tirare loro a febbraio
 
Ok grazie..se io so qualcosa ti informo,l'anno scorso ho saltato per mancanza di passo,quest'anno devo riuscire a partire..

un pò di telefonate le ho fatte ma al solito mi rispondono con Albania dove il Ministro ha chiuso al Caccia x 2 anni e quindi....bracconaggio; il Montenegro ma li non si possono riportare in Italia e bisogna avere il cul@ di esserci sempre che passino entro il 28 febbraio e poi la solita Bielorussia ma io ho già 3 esperienze negativissime !!!
La Macedonia è da sondare e facile da arrivarci - via Bari o Brindisi passando per la Grecia e ci andiamo con il mio "missile" - e ci son già stato e la conosco ma non ho notizie di marzaiole.
Informati anche tu e ci sentiamo.
Vieni a Vicenza ??? Forse li troviamo qualcosa.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Mimmo quindi in albania ormai e' sicuro al 100 per 100 chiusa...per Vicenza mi piacerebbe molto previo impegni lavorativi c faccio un gran pensiero...quindi dal canto della tua esperienza la macedonia rimane la più' fattibile,speriamo bene..e teniamoci aggiornati
 
Mimmo quindi in albania ormai e' sicuro al 100 per 100 chiusa...per Vicenza mi piacerebbe molto previo impegni lavorativi c faccio un gran pensiero...quindi dal canto della tua esperienza la macedonia rimane la più' fattibile,speriamo bene..e teniamoci aggiornati

Come ti dicevo la Macedonia rimarrebbe fattibile ma è fuori dalla migrazione inoltre non le tiri in arrivo dal mare dove la marzaiola alloggia durante il giorno ed in più, quelli che conosco io, sono anse di fiume indecenti da guardare e senza canne, paglie.... insomma è la negazione classica per la caccia agli acquatici.
Se proprio si deve tentare e rischiare e se non si avesse altro allora preferisco il Montenegro dove la caccia chiude il 30 marzo e, male che vada, tiriamo alle altre anatre.
Stiamo in contatto e chiediamo in giro.
Ciao
Mimmo
 
In Montenegro, da un paio d'anni, la caccia chiude il 28/2, almeno questo è quanto mi ha riferito un mio contatto. Prima chiudeva in marzo e si sparava bene alle marzaiole, ma è difficile tirare loro a febbraio

Vero, ufficialmente è così ma fan sempre delle deroghe.
In tutti i casi con sto caldo che fa non è impossibile averne e trovarne in febbraio.
Comunque, io andrò in Montenegro il 18 febbraio per il ripasso di becche e tirare alle anatre e li poi vedrò e magari...ti chiamo.
Mimmo Tursi
 
B sera a tt scusa Mimmo se anche io usufruisco del tuo post...anche io sarei interessato alle marzaiole...se qualcuno può' aiutarmi...grazie anticipatamente....sempre tramite mP

- - - Aggiornato - - -

Scusa Mimmo rielaborando se sai qualcosa di buono fammi sapere grazie
 
B sera a tt scusa Mimmo se anche io usufruisco del tuo post...anche io sarei interessato alle marzaiole...se qualcuno può' aiutarmi...grazie anticipatamente....sempre tramite mP

- - - Aggiornato - - -

Scusa Mimmo rielaborando se sai qualcosa di buono fammi sapere grazie

...è un piacere anzi, magari partiamo insieme !!!
Ciao
Mimmo Tursi
 
Praticamente addio anche alle marzaiole

Ciao Mirko,
come va ?
Io sono a casa e sto continuando con i contatti per il Montenegro che mi sembrano buoni ed onesti anche a livello di costi.
Mi sa che verranno con noi altri 3 o 2 miei carissimi e fraterni amici baresi a cui tengo moltissimo e son certo che ciò non ti dispiacerà.
Per acellerare il tutto... quando puoi chiamami al 3381166931 che ti racconto.
Buona domenica
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto