annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia in Grecia

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caccia in Grecia

Anche quest'anno, anche se un po' in anticipo rispetto agli anni scorsi, si parte per la Grecia. La nave salpa da Ancona alle 13,30 di domani 1 gennaio 2014 e il rientro è previsto per 8 gennaio. Le condizioni climatiche sembrerebbero buone, la giornata di lunedì 6 sara' quasi sicuramente dedicata allo shopping ( olio e prodotti tipici ), visto che il tempo sara' brutto. Il contatto, mi riferisce discreta presenza di tordi, prevalentemente bottacci. Al momento pochi cacciatori hanno battuto quelle zone e questo mi puo' fare solo piacere.
    Buon anno a tutti. Nicola
    di verde......anzi il catarro

in bocca al lupo! noi si parte x la spagna il 5 febbraio Auguri di buon anno!

COMMENTA

Divertito e contento. Carnieri giornalieri da ottimo passo in Italia.
      A buon intenditor poche parole.

COMMENTA

c'è stato mio cugino con altri amici che abbiamo in comune la settimana dal 6 al 10 gennaio, ma è tornato "deluso" in quanto ha trovato parecchia folla e altri tour operator che bazzicavano in quelle zone, i carnieri sono dimezzati dal 2010, causa anche dell'assenza del merlo, solo bottacci.
        a....maro!!

COMMENTA

Io sono stato fortunato perché ho cacciato la settimana prima, in effetti il giorno 5 sono arrivati parecchi cacciatori, e quel giorno i tordi sembravano spariti, ma l'indomani come per magia e anche grazie al bel tempo sono riapparsi. Io e' 4 anni che vado e a parte l'anno scorso dove ho fatto poco, mi sono sempre divertito. E' vero, totale assenza di merli e sasselli... Beccacce invece un'esagerazione!! Ne abbiamo fatte 3 girando in posti dove pensavo di non trovarle. Importante non sparare a buio ne mattino ne sera, i greci cacciano la regina e hanno ragione nell'incazzarsi!!

COMMENTA

Questo anno non ci sono tordi e merli in Grecia...ma dove sono andati tutti questi volatili....situazione dramatica....
            Caccia con cani,da Senofonte "Ξενοφών", ca. 431 – 355 BC

COMMENTA

sono tutti in italia.. esattamente nel lazio dove la caccia è già chiusa ah ah ah!! che bello!

COMMENTA

le tue sono parole sante, chissà in quanti ti ascoltano, anche io sono andato un paio di volte in grecia ma non sono più tornato, ho imparato che bisogna sempre divertirsi a caccia e da quando non tengo più i conti degli animali uccisi, sinceramente mi diverto ancora di più e trovo questa passione gratificante anche nelle mie zone, logicamente con i numeri di molto ristretti a quelli della grecia ma comunque sempre buoni. Noi andavamo con "l'obbligo" di fare chissà ché e poi tornavamo sempre con l'idea di aver fatto poco e non abbastanza, ecco perchè ho smesso e con il tempo tante mie idee sono cambiate. Comunque ho un grande rispetto per quelli che vanno all'estero e riescono a stare dentro le leggi, quelle della morale dei VERI CACCIATORI.
                a....maro!!

COMMENTA

Ciao Nicola ,

se tutto va bene dovri partire l'ultima settimana di febbraio .

Quante cartucce si possono portare al max.

è la mia prima uscita all'estero spero di trascorrere belle giornate venatorie in compagnia di amici .

Black

COMMENTA

Amici! in Grecia si cacciano le anatre? se si, mi sapete indicare qualche referente sul posto? Grazie

COMMENTA

Originariamente inviato da pancho1966 Visualizza il messaggio
                      Amici! in Grecia si cacciano le anatre? se si, mi sapete indicare qualche referente sul posto? Grazie

Se vuoi un consiglio ai Greci non toccare anatre e cinghiali oppure va' a finire male.....per il resto vai tranquillo e soprattutto i metodi italioti da furbi, con quelli si finisce zavorrati direttamente al commissariato e non sono teneri
                      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da gm 3 Visualizza il messaggio
                        le tue sono parole sante, chissà in quanti ti ascoltano, anche io sono andato un paio di volte in grecia ma non sono più tornato, ho imparato che bisogna sempre divertirsi a caccia e da quando non tengo più i conti degli animali uccisi, sinceramente mi diverto ancora di più e trovo questa passione gratificante anche nelle mie zone, logicamente con i numeri di molto ristretti a quelli della grecia ma comunque sempre buoni. Noi andavamo con "l'obbligo" di fare chissà ché e poi tornavamo sempre con l'idea di aver fatto poco e non abbastanza, ecco perchè ho smesso e con il tempo tante mie idee sono cambiate. Comunque ho un grande rispetto per quelli che vanno all'estero e riescono a stare dentro le leggi, quelle della morale dei VERI CACCIATORI.

Caro gm 3,

il tuo post è stato giustamente educolcorato dal buon franuliv delle parti più fastiose.
                        NON voglio negarti una risposta, che come sempre sarà mia, vera, sincera e limpida.
                        Non è detto che ti piaccia, ma da me NON troverai mai uno scritto qui dentro in tanti anni che mi leggete e sopportate, che sia una balla o un pietosa bugia.
                        Gli ammazzatori esistono.
                        Come esistono i pirati della strada, i bracconieri, gli sciatori alla ricerca della adrenalina sul filo della morte, esistono i ladri, i sadici. i maleducati e le persone bastardedentro.
                        OVUNQUE.
                        Ovunque in ogni macrocategoria di persone ci sono.
                        Anche in noi Cacciatori.
                        E lo sono OVUNQUE si trovino, in italia o nel Burkina Faso.
                        Di base sono persone che Hanno un enorme IO L'ego, comunque le incontri dove possono finalmente condividere e rendere pubblica la loro "impresa" squallida: dunque armerie, raduni, pranzi, alberghi, aeroporti.
                        Senza il racconto sono NULLA, senza il pubblico sono zero.
                        Solo lo sterco umano della feccia venatoria italica.
                        Ma ci sono.
                        Sono quelli che a furia di raccontare palle mettono in testa alla gente che basta andare all'estero per "fare una strage" sono quelli che VOGLIONO suscitare l'invidia di chi non c'era (il loro primissimo scopo è questo) vogliono essere considerati furbi e primi della classe.
                        Sono invece feccia.
                        Toglietegli i racconti resteranno soli, iniziare a NON cagarli saranno nulla, NON dite loro quello che pensate perché rincareranno la dose di più, oltre.
                        SOLO indifferenza verso umanoidi interamente costruiti di 3erda.
                        SCusa la franchezza e il linguaggio "aulico" ma noi VERI Cacciatori, anche un po' sparatori è vero, perché nessuno nega che ci piace tanto sparare (ma al consentito e secondo le leggi di dove ci troviamo) questa gente NON la sopportiamo davvero.

Ciao gm,
                        Un abbraccio sincero.

Il Grifone
                        Non tutto quel ch'è oro brilla.
                        Né gli erranti sono perduti.
                        Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                        Le radici profonde non gelano.
                        Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                        L'ombra sprigionerà una scintilla.
                        Nuova sarà la lama ora rotta.
                        E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
                          Caro gm 3,

il tuo post è stato giustamente educolcorato dal buon franuliv delle parti più fastiose.
                          NON voglio negarti una risposta, che come sempre sarà mia, vera, sincera e limpida.
                          Non è detto che ti piaccia, ma da me NON troverai mai uno scritto qui dentro in tanti anni che mi leggete e sopportate, che sia una balla o un pietosa bugia.
                          Come esistono i pirati della strada, i bracconieri, gli sciatori alla ricerca della adrenalina sul filo della morte, esistono i ladri, i sadici. i maleducati e le persone bastardedentro.
                          OVUNQUE.
                          Anche in noi Cacciatori.
                          Di base sono persone che Hanno un enorme IO L'ego, comunque le incontri dove possono finalmente condividere e rendere pubblica la loro "impresa" squallida: dunque armerie, raduni, pranzi, alberghi, aeroporti.
                          Ma ci sono.
                          Sono quelli che a furia di raccontare palle mettono in testa alla gente che basta andare all'estero per "fare una strage" sono quelli che VOGLIONO suscitare l'invidia di chi non c'era (il loro primissimo scopo è questo) vogliono essere considerati furbi e primi della classe.
                          Sono invece feccia.
                          Toglietegli i racconti resteranno soli, iniziare a NON cagarli saranno nulla, NON dite loro quello che pensate perché rincareranno la dose di più, oltre.
                          SCusa la franchezza e il linguaggio "aulico" ma noi VERI Cacciatori, anche un po' sparatori è vero, perché nessuno nega che ci piace tanto sparare (ma al consentito e secondo le leggi di dove ci troviamo) questa gente NON la sopportiamo davvero.

Ciao gm,
                          Un abbraccio sincero.

Il Grifone
                          Grande VERITA' Armando!!!!
                          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
                            Caro gm 3,

OVUNQUE.
                            Anche in noi Cacciatori.
                            Ma ci sono.
                            Sono invece feccia.

Ciao gm,
                            Un abbraccio sincero.

Il Grifone

farò come mi consigli, non cac**ndomeli più, ma sarebbe bello denunciare il fatto e fargli ritirare la licenza, possibile che la fanno sempre franca?
                            a....maro!!

COMMENTA

ted, cancella i messaggi che non riesco a risponderti in privato!!
                              a....maro!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X