Re: Tordi in Spagna

Ieri in una buona zona di Lerida tra il movimento mattutino e il rientro fatti 24 Tordi,ma potevano essere molti di piu' se mi fossi messo a fare qualche battutina

mi sono divertito..
 
Re: Tordi in Spagna

80-120 tordi a testa al dì????
Facendo una botta di conti mi servono circa 5 -6 anni per farne tanti qui alle mie latitudini....anche se c'è da dire che non è una caccia che pratico in maniera assidua...
Leggi e rileggi questa discussione mi avete fatto venire un certo languorino di Spagna..... [anzioso.gif] [anzioso.gif]
...prima o poi.....
 
Re: Tordi in Spagna

IO PARTO MERCOLEDI MATTINA..STO VIA 21GG E SPERIAMO BENE...DESTINAZIONE UN PAESINI ININNOMINABILE E MANCO SEGNATO SU NESSUNA CARTINA IN ESTREMADURA..

lUIGI
 
Re: Tordi in Spagna

certo Tino Talavera de la reina però onestamente non sò da chi è andato.......... sono tornati stamani da 4 giorni di caccia..... ottima presenza di tordi.........
 
Re: Tordi in Spagna

io inizio venerdi 14, e un gruppo che è con me inizia mercoledi 12 zona extremadura non vi dico il posto preciso!!! sono geloso!!!! vi farò sapere, sono sicuro che noi faremo una bella cacciata!!! è sempre stato cosi, anche quando gli altri fanno poco!
 
Re: Tordi in Spagna

Eccomi di ritorno dalla Spagna.....per lo stare siamo stati benissimo per i tordi scarsi anzi molto scarsi.....zona Extremadura (all'aereoporto c'erano anche di altre zone stessi risultati) c'erano pochi ed alti....... solo a sparare benissimo si faceva medie di 30/35 tordi al giorno solo in due abbiamo fatto quella media....la media del gruppo è stata di 20 tordi al giorno.....secondo me il tempo caldo ha un po' sfavorito le nostre giornate....le parate erano a sorteggio l'ultimo giorno la mattina che veramente c'erano un po' di tordi io non ho sparato ma qualcuno poteva fare dei bei numeri solo che non prendeva molto, comunque siamo stati bene come posto e come mangiare sono mancati solo i tordi che ci avevano detto che c'erano mentre la realtà era un'altra!!!!!!
 
Re: Tordi in Spagna

Palombi ha scritto:
IO PARTO MERCOLEDI MATTINA..STO VIA 21GG E SPERIAMO BENE...DESTINAZIONE UN PAESINI ININNOMINABILE E MANCO SEGNATO SU NESSUNA CARTINA IN ESTREMADURA..

lUIGI



Di cero NON vai a tordi, visto che in Extremadura apre a fine novembre...
 
Re: Tordi in Spagna

io vado a moraleja la zona e sempre quella, coria la mancha,e i posti sono veramente da favola,anno scorzo ho saltato e mi è dispiaciuto veramente tanto.
mario.
 
Re: Tordi in Spagna

Ciao a tutti. La passata domenica 12 ottobre c'e' stata l'apertura qui in Cataluña.
Pochi tordi di passo,parecchissimi colombacci stanziali. Mio carniere personale 4 tordi ,7 colombacci, una pernice rossa,una tordela, un beccaccino. Non mi lamento.... [5a]

Il tempo e' una schifezza.. libeccio caldo con nebbiolina infima. Vediamo domani mattina cosa succede.....
 
Re: Tordi in Spagna

grifonenero ha scritto:
Palombi ha scritto:
IO PARTO MERCOLEDI MATTINA..STO VIA 21GG E SPERIAMO BENE...DESTINAZIONE UN PAESINI ININNOMINABILE E MANCO SEGNATO SU NESSUNA CARTINA IN ESTREMADURA..

lUIGI



Di cero NON vai a tordi, visto che in Extremadura apre a fine novembre...
PREMETTO CHE SONO DENTRO UNA RISERVA E SINCERAMENTE POTREI INFISCHIARMENE...COMUNQUE IO ESSENZIALMENTE VADO PER LE ANATRE E LE PALOMBE..

lUIGI
 
Re: Tordi in Spagna

Ieri mi ha chiamato mio padre prima giornata di caccia in Spagna, molti tordi, ottimi carnieri, si è divertito tanto, speriamo continui così, tempo per questa settimana previsto, sereno con venti da nord est, .... ciao
 
Re: Tordi in Spagna

IO CREDO CHE L'APERTURA DELLA STAGIONE IN EXTREMADURA SIA A DISCREZIONE DELL'ORGANIZZATORE!!!!! C'E UN CALENDARIO REGIONALE MA POI CHI PRIMA APRE PRIMA CHIUDE!!! PARLO DI FEBBRAIO! IL MIO APRE SEMPRE A METà NOVEMBRE PER CHIUDERE LA STAGIONE PROPRIO ALLA FINE DI FEBBRAIO! COMUNQUE LE SINGOLE APERTURE IN EXTREMA VANNO DALL'8 AL 12 ,13 IL MIO AMICO SPAGNOLO NON è TANTO TARNQUILLO!!! MA FRANCAMENTE LUI è SEMPRE PESSIMISTA!!!!! LI PIACE DEMORALIZZARCI, TANTO Sà CHE ANDIAMO LO STESSO!
 
Re: Tordi in Spagna

20/30 tordi sono molto pochi e pagando 2000,00 euro non ti acconteteresti, perchè se ci sono 20 tordi li fai in un ora di caccia.......solo che quando sono andato io era troppo caldo e secondo me giravano poco e quel poco altissimi, io ed un altro sparando bene abbiamo fatto qualcosa ma gli altri non si sono molto divertiti, io ripeto che secondo me qualche tordo c'era solo che siamo arrivati in un momento sbagliato!!!!
 
Re: Tordi in Spagna

ozannagh ha scritto:
80-120 tordi a testa al dì????
Facendo una botta di conti mi servono circa 5 -6 anni per farne tanti qui alle mie latitudini....anche se c'è da dire che non è una caccia che pratico in maniera assidua...
Leggi e rileggi questa discussione mi avete fatto venire un certo languorino di Spagna..... [anzioso.gif] [anzioso.gif]
...prima o poi.....


"denari e santità metà della metà"
Comunque forse qualcosa di più dei miseri 20 si fa...

Oza, và a caccia all' estero và ! Decidi e và !
 
Re: Tordi in Spagna

ED IO POSSO ANTICIPARE AL 30 31 DICEMBRE DUE MIEI AMICI CACCIANO 28 29 30 SEMPRE ZONA VICINO CORIA!!!
 
Re: Tordi in Spagna

che si dice in spagna????

da me sono dimunuiti tanto i tordi,
mentre mi dicono che a talavera si stanno divertendo di brutto!!!

sapete qualcosa?????
 
Re: Tordi in Spagna

ZORZALES ha scritto:
che si dice in spagna????

da me sono dimunuiti tanto i tordi,
mentre mi dicono che a talavera si stanno divertendo di brutto!!!

sapete qualcosa?????



Le notizie che ho io sono analoghe ma...

ma
nei prossimi giorni arriverà MOLTO FREDDO sulla Spagna
e le cose cambieranno molto...
 
Re: Tordi in Spagna

nando ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Eccomi di ritorno dalla Spagna.....per lo stare siamo stati benissimo per i tordi scarsi anzi molto scarsi.....zona Extremadura (all'aereoporto c'erano anche di altre zone stessi risultati) c'erano pochi ed alti....... solo a sparare benissimo si faceva medie di 30/35 tordi al giorno solo in due abbiamo fatto quella media....la media del gruppo è stata di 20 tordi al giorno.....secondo me il tempo caldo ha un po' sfavorito le nostre giornate....le parate erano a sorteggio l'ultimo giorno la mattina che veramente c'erano un po' di tordi io non ho sparato ma qualcuno poteva fare dei bei numeri solo che non prendeva molto, comunque siamo stati bene come posto e come mangiare sono mancati solo i tordi che ci avevano detto che c'erano mentre la realtà era un'altra!!!!!!

PADELLINA IO COME MINIMO FACEVO 1 MEDIA DI 50 [3]

si te ti facevi come minimo 50 seghe al giorno [eusa_naughty.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto