Info su caccia ad allodole in Ungheria 2014/2015

riccardoF

Utente Registrato
Messaggi
970
Punteggio reazioni
5
Punti
16
Buongiorno , per un mio parente avrei bisogno di alcune info e se possibile dei contatti diretti in ungheria per la caccia alle allodole per l'anno prossimo


Ringrazio molto per le informazioni che mi darete
 
Il Web è pieno di contatti e nel nostro forum abbiamo una discussione mirata ogni anno.
Molti di noi vanno, chiedi tramite messaggio privato a chi va e sono certo che avrai risposte.
 
Mimmo,
25 ottobre 10 novembre sono date troppo estreme.
Diciamo che quanto hai scritto è tutto vero e che e le date da scegliere sono dal 10 al 30 ottobre.

Armando,
canonicamente sono estreme ma da almeno 3 stagioni passate, queste son divenute le date valide, poi con Madre Natura non si posson far progetti !!!
Come diceva mio padre: le beccacce non pagano fitto.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Il problema che lui il web non sa nemmeno cosa sia grifonenero, e per sapere chi sono le persone che vanno dove dovrei guardare ?

Ciao Riccardo, ti mando per MP (messaggio privato) un nominativo che puoi contattare per la caccia alle allodole in Romania.
Naturalmente per il prossimo anno, il peroiodo migliore è da fine settembre a fine ottobre.
Saluti Max
 
Buongiorno , per un mio parente avrei bisogno di alcune info e se possibile dei contatti diretti in ungheria per la caccia alle allodole per l'anno prossimo


Ringrazio molto per le informazioni che mi darete

Io - Wild Duck Club - organizzo anche allodole in Romania.
Appuntati il mio nominativo e contattami, se vorrai, il prossimo anno.
Sta pronto a partire quando ti chiamo perchè le "date canoniche" non servono più, come è accaduto quest'anno,
quindi organizzati per quelle date - 25 ottobre/10 novembre - prenota e poi ti confermo telefonicamente qualche giorno
prima se ce ne sono tantissime o ... tante.
Mimmo Tursi
 
Grazie Grifonenero, Infatti si è confuso, vorrebbe alcune info e dei contatti diretti in Romania per la caccia alle allodole per l'anno prossimo,

Ringrazio tutti per le informazioni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto