Re: Delta del Volga

grifonenero ha scritto:
Il posto era bello, ma dire che c'erano tanti uccelli mi sembra una forzatura.
Ce n'erano tanti, ma NON da Delta del Volga, insomma.
Anche i francesi la pensavano così erano contenti, ma...
ma probabilmente gli anni prima gli era andata meglio, avevano quella faccia un po'... così...


e quoto il buon grifo, uccelli ce n'erano ma non da Delta del Volga... [eusa_clap.gif]

P.S.: ma che padelle sti pori cani.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Delta del Volga

Conosco persone che lo hanno frequentato per alcuni anni....

Posti bellissimi ma per fare quello che ritenevano l'obbiettivo di caccia vista la spesa (ovvero 50 pezzi/gg ad appostamento 2 fucili) era indispensabile utilizzare il registratore....

3 o 4 anni fa lo hanno abolito......e loro hanno immediamente abbandonato perchè senza i carnieri non giustificano il viaggio, ovviamente secondo loro....

Un saluto

Sandro
 
Re: Delta del Volga

IL documentario l'ho visto e ho visto pure il modo in cui sparavano i francesi.
Io alcuni tiri che hanno fatto quei due me li sarei risparmiati,anche perchè era molto improbabile colpire un anatra in quel modo.
Ricordatevi il nonno diceva: quando vedi i "carreli fuori." (le zampe)
Il Volga è stata la meta di alcuni amici miei prima che vietassero i richiami acustici.
Grossi carnieri che secondo me fatti in quei luoghi li non hanno senso, con l'abbonnza che c'è il registratore è superfluo io visto le specie divesrse al posto loro mi sarei divertito di più cacciandoli con i richiami a bocca propio come fanno i due Francesi del video (anche se non erano un gran che nemmeno a richiamarli con i richiami a bocca).
 
Messaggi
3,635
Punteggio reazioni
21
Punti
38
Avete visto su SKY la caccia sul Volga?
Che ne pensate di questa meta?
A me sembra un bel posto.....
Ho notato che sparano alle pesciaiole! Ma saranno buone da mangiare? Secondo me sanno di pesce!
 
Re: Delta del Volga

Il posto era bello, ma dire che c'erano tanti uccelli mi sembra una forzatura.
Ce n'erano tanti, ma NON da Delta del Volga, insomma.
Anche i francesi la pensavano così erano contenti, ma...
ma probabilmente gli anni prima gli era andata meglio, avevano quella faccia un po'... così...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto