Che mi sapete dire per caccia a cuba a anatre e tortore?

Dopo qualche annata record, negli ultimi 6 o 7 anni l'aumento dei costi, qualche annata così così nella caccia e la crisi ha distrutto il pellegrinaggio dei cacciatori italiani a cuba.
Vitale per decretare la crisi è stata l' abbandono (causa crisi e bilanci in rosso) dell'isola da parte di una delle più grandi e sopravalutate agenzie di caccia italiana.
Ora i costi sono elevati, le agenzie che tengono questa destinazione poche.
Le anatre ci sono sempre, ma nel concreto non ho notizie fresche perché praticamente a parte pochi fedelssimi sono diventati davvero pochi i cacciatori italiani che partono per laggiù.
Meglio allora una tranquilla, sicura e primaverile Argentina..
Oppure una bella Romania che anche senza Delta regala molto.
A meno che non si vada per selvaggina stanziale bipede, ma allora quello è un altro discorso...
 

Francesco333

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao sono Francesco333 sapete dirmi qualcosa sulla caccia alle tortore e alle anatre a cuba?? perché l'anno prossimo ci vado :p
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie GRIFONENERO, però cercavo anche qualcosa sulle tortore e sui colombacci perché mi hanno detto che esistono tre tipi di tortore e quattro tipi di colombaccio ;) comunque grazie ancora ;)

Prego,
tu ci hai chiesto, vedi il tuo titolo, della caccia a Cuba.
Se volevi sapere l'ornitologia di Cuba questo non è il sito nè lo spazio adatto.
Ciao.
 
Grazie GRIFONENERO, però cercavo anche qualcosa sulle tortore e sui colombacci perché mi hanno detto che esistono tre tipi di tortore e quattro tipi di colombaccio ;) comunque grazie ancora ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto