Carissimi
A quaglie in Romania non si sbaglia mai basta andare con le Organizzazioni giuste.
Saluti Alex 1
 
visto che sarebbe tutto piu' semplice ...visto che ci sono voli diretti da catania.. sarei orientato x la romania.consigli? agenzie serie?
pap
Ciao Pap,
ci sono alcuni PH di comprovata serietà che scrivono su queste stanze, li puoi contattare in MP.
per quanto riguarda la caccia alle quaglie, ottima scelta la Romania...le quaglie sono generalmente presenti in buon numero su una vasta area della Romania, ti consiglio soltanto di andare dalla fine di agosto in poi, se la stagione e' buona riesci a fare carnieri significativi fino a fine settembre ed anche ai primi di ottobre...in agosto c'è tantissimo caldo e purtroppo la caccia si riduce a due ore la mattina e due ore alla sera perché i cani non reggono di più....
ciao e ibal
jack
 
Meglio di tutto i primi di settembre fino anche al 20- 25.
Ci sono stato due anni fa c'è da divertirsi sopratutto con i cani propri.
Numerose starne (che non sono assolutamente cacciabili in quel periodo) ma servono di allenamento ai cani e vedere volare le brigate è bellissimo.
Senti Mimmo che conosce come le sue tasche questi territori e sicuramente ti dare le notizie necessarie su questa caccia.
 
Ciao ragazzi,vi rispondo non da Rumeno ma da Bulgaro perché sodo di origini Bulgaro è sono cacciatore regolare li.Le quaglie da noi anche quelli in Romania-siamo vicini,si cacciano bene fino a prima settimana di settembre poi si raggruppano per andare al sud.La seconda e terza settimana è possibile beccare al mattino quel gruppo di centinaia è a volte migliaia di quaglie che volano solo di notte.Vi auguro in bocca al lupo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto